Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:16:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lucario? NAH!...ha delle difese di merda ;=  (Letto 8801 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Febbraio 18, 2009, 19:46:42 »

Io sarei incoerente, eh... :°°°D

infernape salamence
Questi due non fanno perdere la partita in caso di Critical Hit sui loro counter, sono molto revenge killabili e considera che il secondo bloccato in Outrage diventa molto vulnerabile.

più o meno ogni sweeper "potente"
Non credo... Scizor può al massimo 2HKOare i suoi counter più comuni con due Critical Hit; Heatran deve avere Choice Specs, deve ricevere il boost di Flash Fire, e deve sperare nel non-fallimento di Fire Blast che è ben più alto della possibilità di Critical Hit; Gyarados ancor meno; Metagross richiede in genere la Choice Band e l'autodistruzione, e così via. Quelli pericolosi in genere sono Tyranitar e Gengar, ma con Scizor, Weavile, ecc... sono comunque molto revenge killabili anche se commettono il danno a causa della fortuna.

Ma io non parlo di pokémon completamente incounterabili, dico che in DP se non counteri un pokémon, obbiettivamente non hai nessuna speranza di cavartela, lol. E si possono fare moltissimi esempi, tra cui la battle che ho fatto con Az senza counter di PlotAzelf (Sad) o questa battle

(per Lucario è un altro discorso btw)
Azelf è un altro molto revenge killabile, in ogni caso non mi pare una novità che se il tuo Team non ferma un determinato Pokémon se la vede male.

Citazione
Il punto della questione è che sei semplicemente incoerente.
Prima fai megapost dove discuti che Garchomp è fermabilissimo anche da Blastoise con Roar, e Lucario da Swalot anche se si prendono 99% di danno, e poi giustifichi dicendo: "Ma Garchomp è uber, quando sinceramente non so quanto possa fare nel metagame uber, ma vabbè.."
Quello che sostengo è semplicemente che in DP conti TROPPO la fortuna, il metagame è per così dire BASATO sul culo, e questo è innegabile, con o senza Garchomp, perchè senza Garchomp c'è Lucario, senza Lucario c'è Caterpie e senza Caterpie c'è Weedle.
In RSE il culo conta tantissimo, e te lo dico io che sono sfigatissimo quindi lo so cosa significa, ma avendo provato entrambi i metagame ti posso dire che IN RSE CONTA MENO CULO DI DP, essendo più equilibrato.
Ma porca di quella troia, quel post lo feci un anno fa!!! Nel giro di un anno è cambiato il Metagame, la mia esperienza, le mie visioni di gioco, ecc... e sappi che Garchomp può fare di tutto in Uber. Swalot subisce sul 50% da Close Combat di SD Luke, gli fa OHKO con Earthquake, ed ha anche Pain Split: Se non è un counter allora possiamo dire che SDAgilityMarowak, Curse Machamp, Curse Snorlax, CB Slaking, CB Medicham, CB Metagross, ecc... non hanno mai avuto counter nelle precedenti generazioni.

P.S. Più equilibrato della serie "Dugtrio senza Choice Band non vale una sega e Suicune con una mossa è Cheap"?

Citazione
PORCA MISERIA, AA ha perso UNA VOLTA contro MT in RSE per via del culo, da questa UNA VOLTA ne deduciamo che in RSE conta il culo tanto quanto DP, dato che ha perso contro un nub sculone, MA PERFAVORE.
Capita a tutti di perdere per sfiga contro i nub ma NON CAPITA SEMPRE, invece in DP è come giocare a dadi, ho vinto su gente che gioca a DP da molto più tempo di me pur non conoscendo una ev spread. >_<
Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stai paragonando una partita persa di AA per via del culo, contro *NONSOQUANTE* partite vinte in DP DOVE IL CULO CONTA MOLTO DI PIU', stai involontariamente affermando che un caso specifico possa farsi valere nei confronti della dimostrazione più palese ESISTENTE NELLA GALASSIA che in DP conti la fortuna più di qualsiasi altro metagame.
Perché AA ha perso una sola RSE per hax? L'evento potrebbe benissimo ripetersi, se non dovesse ripetersi AA vincerebbe, ma può avvenire lo stesso in una lotta DPPt nub random vs Ahren.

Citazione
Ancora con sto minchia di esempio? In realtà DDtar è così forte che se giocato bene uccide i suoi counter abbastanza in fretta, non serve mica il CH, sta nell'abilità del giocatore avversario impedire questo, predictando le sue entrate o danneggiandolo il più possibile settando le spikes ecc, poi conta a te impedire di fare questo al tuo avversario bla bla bla.....
Questo l'elemento più incoerente del post... cioè, sull'obeissimo Tyranitar non c'è nulla da dire se fermato così e Lucario che ha uno schifo di staying power e viene 2HKOato anche da una mossa di cui ha una singola resistenza non va bene? :°°°D

Citazione
Ah stai paragonando una minima probabilità di CH, AL MOMENTO GIUSTO, rendendola ancora più piccola, contro un metagame PIENO di High-Critical-Hit move
1) La possibilità di Critical Hit deve avvenire comunque al momento giusto.
2) L'unica High-Critical-Hit move più usata è Stone Edge, IDENTICA a Cross Chop ma di tipo Roccia, con la differenza che l'HCHR in DPPt è dimezzato in confronto a GSC e RSE con Cross Chop e Stone Edge che hanno il 12.5% di possibilità di Critical Hit e il 20% di possibilità di fallire, non il 25% di Critical Hit e il 20% di miss.

Citazione
*POTERIPOKE'MONCOMEQUELLODIDRAPION*
Devi pur sempre farlo il Critical Hit.

Citazione
l'altro minchia di strumento che mi pare in rse non ci fosse che aumenta i CH (non scope lens, mi pare ce ne fosse un altro..)
Che ha lo stesso effetto di Scope Lens. :°°°D

Citazione
666 pokèmon con Sand Veil e ANCHE FORTI (ora non usiamo più SANDLASH, o il raro Cacturne usato in RSE, anche se è un buon pokèmon) e dove non esistono i counter.
Cioè oltre a Sandslash e Cacturne che sono ancora giocabili (il secondo è stato usato da Phetto nel suo Team e se in Italia è molto usato in RSE può divenirlo anche in DPPt) resta Gliscor. :°°D

Citazione
e dove non esistono i counter.
Ma va a cagare. :°°°D

Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Febbraio 18, 2009, 19:55:36 »

Ma io non parlo di pokémon completamente incounterabili, dico che in DP se non counteri un pokémon, obbiettivamente non hai nessuna speranza di cavartela, lol. E si possono fare moltissimi esempi, tra cui la battle che ho fatto con Az senza counter di PlotAzelf (Sad) o questa battle

(per Lucario è un altro discorso btw)
Azelf è un altro molto revenge killabile, in ogni caso non mi pare una novità che se il tuo Team non ferma un determinato Pokémon se la vede male.

No. Ho sperimentato un po' questo fatto perchè ultimamente ho utilizzato moltissimo il SubSeed Laboratory di Carlo, un team senza una vera e propria threat list e con un gran numero di debolezze, ma non necessariamente perdevo qando trovavo uno o più pokémon che non fermavo bene. In DP anche uno solo di questi può metterti in difficoltà enormi, e ci sono MOLTI più possibili "determinati pokémon" rispetto ad RSE, che dici?

E non definirei un base 115 spd che in un turno di setup può raddoppiare il suo satk diventando in grado di distruggere praticamente tutto, o che può esploderti in faccia quando meno te lo aspetti con una *buona* base Atk a supporto. E con cosa intendi revengekillarlo, c'è scizor, sì, ma scizor può essere eliminato a magnezone in un tam che mira a far sweepare l'elfetto. Se l'avversario aspetta il momento giusto, quando non hai più scizor o tizi con priority, gl a fermarlo. Ed è solo uno dei tanti che girano 8(

comunque basta, mi sono davvero stufato di scrivere post su post, tanto non ti passa nemmeno lontanamente nel cervello di considerarli oggettivamente. Have fun. ^^
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 19:57:21 da 4eP » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Febbraio 18, 2009, 20:05:43 »

Swalot subisce sul 50% da Close Combat di SD Luke, gli fa OHKO con Earthquake, ed ha anche Pain Split
Ora hai davvero rotto le palle con Swalot. SE LO AVESSI USATO ALMENO UNA VOLTA ti saresti accorto che il FRAGILISSIMO LUCARIO (come intende il titolo del topic) si prende 79.00% - 92.88% da MAX ATK ADAMANT SWALOT. E per tua sfortuna non siamo in GSC, quindi o ha tutta difesa o tutto attacco. E NON PROVARE AD USCIRE CON UNA FRASE DEL GENERE:

MA BASTA PARLARE DI MAWILE! DAVVERO PENSATE CHE LO USEREBBERO IN OU FUORI DA UN TEAM FOLLE? Torniamo in topic.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Febbraio 18, 2009, 20:12:45 »

No. Ho sperimentato un po' questo fatto perchè ultimamente ho utilizzato moltissimo il SubSeed Laboratory di Carlo, un team senza una vera e propria threat list e con un gran numero di debolezze, ma non necessariamente perdevo qando trovavo uno o più pokémon che non fermavo bene. In DP anche uno solo di questi può metterti in difficoltà enormi, e ci sono MOLTI più possibili "determinati pokémon" rispetto ad RSE, che dici?
Dipende dal Pokémon di cui si tratta, poi che il Team building in DPPt sia più complesso rispetto alle altre versioni è un dato di fatto.

E non definirei un base 115 spd che in un turno di setup può raddoppiare il suo satk diventando in grado di distruggere praticamente tutto, o che può esploderti in faccia quando meno te lo aspetti con una *buona* base Atk a supporto. E con cosa intendi revengekillarlo, c'è scizor, sì, ma scizor può essere eliminato a magnezone in un tam che mira a far sweepare l'elfetto. Se l'avversario aspetta il momento giusto, quando non hai più scizor o tizi con priority, gl a fermarlo. Ed è solo uno dei tanti che girano 8(
Ci sono anche i Choice Scarfer, i Pokémon più veloci come Weavile, Aerodactyl, ecc... e se Scizor viene eliminato da Magnezone stai chiaramente supportando il tuo sweeper, dunque non puoi venirmi dare "basta usare lui e vinci" se prima di farlo devi indebolire/eliminare ogni possibile minaccia.

comunque basta, mi sono davvero stufato di scrivere post su post, tanto non ti passa nemmeno lontanamente nel cervello di considerarli oggettivamente. Have fun. ^^
Veramente li ho considerati e commentati tutti.


Swalot subisce sul 50% da Close Combat di SD Luke, gli fa OHKO con Earthquake, ed ha anche Pain Split
Ora hai davvero rotto le palle con Swalot. SE LO AVESSI USATO ALMENO UNA VOLTA ti saresti accorto che il FRAGILISSIMO LUCARIO (come intende il titolo del topic) si prende 79.00% - 92.88% da MAX ATK ADAMANT SWALOT. E per tua sfortuna non siamo in GSC, quindi o ha tutta difesa o tutto attacco. E NON PROVARE AD USCIRE CON UNA FRASE DEL GENERE:

MA BASTA PARLARE DI MAWILE! DAVVERO PENSATE CHE LO USEREBBERO IN OU FUORI DA UN TEAM FOLLE? Torniamo in topic.
Non hai considerato degli elementi:
-Close Combat riduce Def e SpDef.
-Life Orb.
-Posso anche usare Pain Split e poi Earthquake.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Febbraio 18, 2009, 20:14:51 »

wow che strategia supportare uno sweeper con magnezoned

lucario usa sd
entra swalot
lucario usa sd
swalot eq
lucario resiste
lucario fa un kill come minimo
bel copunter
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Febbraio 18, 2009, 20:18:00 »

darionub WinkWinkWinkWink
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Febbraio 18, 2009, 20:19:14 »

wow che strategia supportare uno sweeper con magnezoned
E dove ho scritto che bisogna supportarlo con una strategia bellissima e impegnativa? O_o

lucario usa sd
entra swalot
lucario usa sd
swalot eq
lucario resiste
lucario fa un kill come minimo
bel copunter
Il punto è che Swalot è UU, quindi meno conosciuto e l'avversario non sa quello che intendo farci, altrimenti sarebbe più interessante l'uso di Weezing. Tu usi Swords Dance due volte? E io ti faccio un'azione che... bè, se te lo dico non potrò mai usare Swalot contro di voi. xD
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Febbraio 18, 2009, 20:19:15 »

Vabbè non hai smentito un cazzo e ti sei attaccato al ridicolo, non conosci un cristo dio di RSE e parli per sentito dire, ok.
Citazione
Swalot subisce sul 50% da Close Combat di SD Luke, gli fa OHKO con Earthquake, ed ha anche Pain Split: Se non è un counter allora possiamo dire che SDAgilityMarowak, Curse Machamp, Curse Snorlax, CB Slaking, CB Medicham, CB Metagross, ecc... non hanno mai avuto counter nelle precedenti generazioni.
Ok, sguinzagliate gli Swalot, abbiamo trovato un counter per Lucario, EHI HA ANCHE PAIN SPLIT, NOTA LA SUA ELEVATISSIMA SPD RIUSCIRA' SICURAMENTE A RECOVERARE IN UN METAGAME PIENO DI SCARF, POKE'MON VELOCISSIMI E PRIORITY MOVES, è come HIPPOWDON, countera Lucario, cazzo ha EQ e pure Slack Off, si prende solo un 90% ma chissenefrega no?
Comunque Lucario è molto più distruttivo dei tizi che hai menzionato lì sopra, loro hanno counter.^^
Citazione
P.S. Più equilibrato della serie "Dugtrio senza Choice Band non vale una sega e Suicune con una mossa è Cheap"?
Eh? O_o
Ah beh se ti sembra una cosa equilibrata che prima di capire il set di Mence è facile che tu perda un pokèmon e paragonare questo a Dugtrio senza Choice band mi viene da piangere. MIODDIO CHE CAZZO DI PARAGONE E'? DUGTRIO NON TRAE NESSUN TIPO DI SVANTAGGIO DALLA CHOICE BAND, NON POTENDO L'AVVERSARIO SWITCHARE, A CHE PRO USARLO SENZA? CHE CAZZO STAI DICENDO?
Citazione
Perché AA ha perso una sola RSE per hax? L'evento potrebbe benissimo ripetersi, se non dovesse ripetersi AA vincerebbe, ma può avvenire lo stesso in una lotta DPPt nub random vs Ahren.
MA CHE DICI? MA HAI LETTO IL MIO POST? HAI CAPITO COSA STAI DICENDO? Ti prego leggi il mio post e cerca di capire cosa voglio dire, la tua risposta non ha senso.
Citazione
Questo l'elemento più incoerente del post... cioè, sull'obeissimo Tyranitar non c'è nulla da dire se fermato così e Lucario che ha uno schifo di staying power e viene 2HKOato anche da una mossa di cui ha una singola resistenza non va bene? :°°°D
Stai paragonando Lucario che dopo una danza OHKOa i suoi counter a RSE DDtar che dopo una danza 3HKOa i suoi counter.
Vedi un po' te...
Citazione
1) La possibilità di Critical Hit deve avvenire comunque al momento giusto.
2) L'unica High-Critical-Hit move più usata è Stone Edge, IDENTICA a Cross Chop ma di tipo Roccia, con la differenza che l'HCHR in DPPt è dimezzato in confronto a GSC e RSE con Cross Chop e Stone Edge che hanno il 12.5% di possibilità di Critical Hit e il 20% di possibilità di fallire, non il 25% di Critical Hit e il 20% di miss.
Ti sei attaccato al ridicolo, (compresi gli altri quote che non ho voglia di citare) sfoggiando le tue conoscenze da grande battler di DPPt quale fai passare di essere, il mio ERA UN ESEMPIO, come non eri tu a dire questa citazione?
La prossima volta dimmi anche i decimali, così vado a nanna tranquillo.
Citazione
Cioè oltre a Sandslash e Cacturne che sono ancora giocabili (il secondo è stato usato da Phetto nel suo Team e se in Italia è molto usato in RSE può divenirlo anche in DPPt) resta Gliscor. :°°D
Ma io stavo parlando che in DP ci sono nuovi pokèmon con Sand veil forti, E UNA SERIE DI ESEMPI CHE PORTANO a dire che in DP conta il culo più di qualsiasi altro fattore, e TU PORCA DI QUELLA MISERIA, NON MI HAI ANCORA DIMOSTRATO IL CONTRARIO, ti sei solo limitato a dimostrarmi che l'altro strumento ha lo stesso effetto di Scope Lens, che Stone Edge è la mossa più usata, che sai usare la calcolatrice, e che secondo te RSE non è equilibrato perchè Dugtrio senza Choice band non vale una sega.


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

EDIT:
Citazione
Il punto è che Swalot è UU, quindi meno conosciuto e l'avversario non sa quello che intendo farci, altrimenti sarebbe più interessante l'uso di Weezing. Tu usi Swords Dance due volte? E io ti faccio un'azione che... bè, se te lo dico non potrò mai usare Swalot contro di voi. xD

AFFIDIAMOCI QUINDI AL CASO, ALLA SPERANZA CHE L'AVVERSARIO NON SAPPIA QUELLO CHE TU INTENDI FARE CON SWALOT, QUESTO SI CHE E' UN COUNTER.
E allora, non stiamo parlando di fortuna qui? >_>
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 20:23:32 da Sharingan » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Febbraio 18, 2009, 20:40:10 »

Citazione
Ok, sguinzagliate gli Swalot, abbiamo trovato un altro counter per Lucario, EHI HA ANCHE PAIN SPLIT, NOTA LA SUA ELEVATISSIMA SPD RIUSCIRA' SICURAMENTE A RECOVERARE IN UN METAGAME PIENO DI SCARF, POKE'MON VELOCISSIMI E PRIORITY MOVES, è come HIPPOWDON, countera Lucario, cazzo ha EQ e pure Slack Off, si prende solo un 90% ma chissenefrega no?
Di Hippowdon lo dissi sempre molto tempo fa, venni smentito e non ne ho più parlato. Swalot ce la fa benissimo a recuperare con il 50% circa degli HP, non lo lasci su un Pokémon veloce e offensivo (che poi regge alla mossa più potente di SD Luke, chissà con le altre).

Citazione
Eh? O_o
Ah beh se ti sembra una cosa equilibrata che prima di capire il set di Mence è facile che tu perda un pokèmon e paragonare questo a Dugtrio senza Choice band mi viene da piangere. MIODDIO CHE CAZZO DI PARAGONE E'? DUGTRIO NON TRAE NESSUN TIPO DI SVANTAGGIO DALLA CHOICE BAND, NON POTENDO L'AVVERSARIO SWITCHARE, A CHE PRO USARLO SENZA? CHE CAZZO STAI DICENDO?
Già, Salamence è conosciuto come il Mew dello Standard Metagame... che set obesissimi e velocissimi nell'esecuzione vuoi che ci siano? Dugtrio non trae svantaggi dalla Choice Band? No, può solo lasciare entrare un Pokémon pericoloso perché bloccato in una mossa.

Citazione
MA CHE DICI? MA HAI LETTO IL MIO POST? HAI CAPITO COSA STAI DICENDO? Ti prego leggi il mio post e cerca di capire cosa voglio dire, la tua risposta non ha senso.
Spiegamelo bene, va...

Citazione
Ti sei attaccato al ridicolo, (compresi gli altri quote che non ho voglia di citare) sfoggiando le tue conoscenze da grande battler di DPPt quale fai passare di essere, il mio ERA UN ESEMPIO, come non eri tu a dire questa citazione?
La prossima volta dimmi anche i decimali, così vado a nanna tranquillo.
Chi cazzo si è mai spacciato per un grande battler di DPPt? -.-"

Citazione
Ma io stavo parlando che in DP ci sono nuovi pokèmon con Sand veil forti, E UNA SERIE DI ESEMPI CHE PORTANO a dire che in DP conta il culo più di qualsiasi altro fattore, e TU PORCA DI QUELLA MISERIA, NON MI HAI ANCORA DIMOSTRATO IL CONTRARIO, ti sei solo limitato a dimostrarmi che l'altro strumento ha lo stesso effetto di Scope Lens, che Stone Edge è la mossa più usata, che sai usare la calcolatrice, e che secondo te RSE non è equilibrato perchè Dugtrio senza Choice band non vale una sega.
Sand Veil esiste anche in RSE, di nuovi forti in OU c'è solo Gliscor.
Da questo post mi vien da pensare che è stato più uno sfogo che un colpo di grazia questo tuo post.

Citazione
AFFIDIAMOCI QUINDI AL CASO, ALLA SPERANZA CHE L'AVVERSARIO NON SAPPIA QUELLO CHE TU INTENDI FARE CON SWALOT, QUESTO SI CHE E' UN COUNTER.
E allora, non stiamo parlando di fortuna qui? >_>
Ok, quindi chi gioca gli UU si affida in parte alla fortuna.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Febbraio 18, 2009, 20:42:08 »

se lucario è appena entrato e tu mandi swalot non è un counter

se lucario ti ha già sweeppato mezzo team usando anche close combat swalot è un revengekiller

in qualsiasi caso non è un counter
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Febbraio 18, 2009, 20:48:33 »

Non hai considerato degli elementi:
-Close Combat riduce Def e SpDef.
-Life Orb.
-Posso anche usare Pain Split e poi Earthquake.

Non hai considerato degli elementi:
- Se Swalot entra sulla danza di Lucario, quest'ultimo non userà una mossa che Swalot resiste a meno che sia la più forte (caso Stone Edge)
- Swalot max hp/max def subisce 50.25% - 58.91% dal Close Combat di Lucario. Quindi volendo anche escludere fattori comuni come sandstorm e stealth, anche con leftovers Swalot perde.
- Swalot max hp/max def infligge 79.79% - 93.97% con Earthquake a Lucario con un drop in difesa. Non vedo ancora questo OHKO che contando anche Life Orb ha solo un 28% di probabilità di accadere
- Lucario può danzare di nuovo
- Lucario può switchare per dare turni gratis ad un altro infermabile sweeper
- Lucario può avere un set speciale
- fabionub
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 20:53:44 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Febbraio 18, 2009, 20:51:53 »

Citazione
Ok, quindi chi gioca gli UU si affida in parte alla fortuna.
Impara a leggere pliz, non rispondere a quello che ti fa comodo, leggi il mio post e rispondi bene, affidarsi alla speranza non è culo?
CRISTO QUELLO LO FACCIO PER NON ESSERE INTERROGATO, NON PER GIOCARE A POKE'MON. Ma che cazzo di ragionamento è? O_o
Citazione
Swalot ce la fa benissimo a recuperare con il 50% circa degli HP, non lo lasci su un Pokémon veloce e offensivo (che poi regge alla mossa più potente di SD Luke, chissà con le altre).
Non hai mai pensato che l'avversario può avere un sacco di pokèmon più veloci di Swalot, e che te li manda apposta per non farti recoverare?
Citazione
No, può solo lasciare entrare un Pokémon pericoloso perché bloccato in una mossa.
E' vero, ma intanto mi ammazza un pokèmon. =/
Dipende dalle situazioni dal team ecc, ma non dilunghiamoci in altri argomenti, rispondimi prima al resto..
Citazione
Sand Veil esiste anche in RSE, di nuovi forti in OU c'è solo Gliscor.
Da questo post mi vien da pensare che è stato più uno sfogo che un colpo di grazia questo tuo post.
Garchomp? Ah no scusa E' UBER Looksi
Ma quale sfogo? Omg ma che cazzo stai dicendo? D:
Citazione
Già, Salamence è conosciuto come il Mew dello Standard Metagame... che set obesissimi e velocissimi nell'esecuzione vuoi che ci siano?
Ma non dico QUELLO. AAAAAAAAAAAH
MIODDIO SEI VERAMENTE STUPIDO, NON PUOI NON CAPIRE, E' PALESE.
le cose sono due:
1- o non sai leggere
2- o non leggi

COME SEMPRE NON HAI SMENTITO UN CAZZO, NON HAI RISPOSTO A NULLA, STO ANCORA ASPETTANDO COME GIUSTIFICHI L'IMPRESA DI AA.

PER FAVORE IMPARA A LEGGERE E ACCENDI IL CERVELLO PRIMA DI POSTARE, GRAZIE


« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 20:56:17 da Sharingan » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Febbraio 19, 2009, 15:48:56 »

SHARINGAN INCAZZATO = EPIC
Loggato


Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Febbraio 19, 2009, 15:49:45 »

non è incazzato, usa il caps per far leggere meglio Wink
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Febbraio 19, 2009, 19:36:08 »

esatto xd
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.082 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2023, 17:50:29