Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:58:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Brave Murder Day II [RSE]  (Letto 7721 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Febbraio 20, 2009, 21:17:09 »

mi puzza di "sono stato io ^^"
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Febbraio 20, 2009, 21:22:08 »

certo, mi avevi anche mandato un PM xd
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Febbraio 20, 2009, 21:47:46 »

lulz :x non sporchiamo il topic, dai
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Febbraio 20, 2009, 21:56:30 »

non so per quanto tempo riuscirei a gestirmi un curselax... tu che ne dici?
boh tieni presente che fra in genere riusciva a killarmi anche dei curselax particolarmente difensivi usando il suo cbtar... c'č da dire che aveva effettivamente UN GRAN CULO coi flinch ed i ch Grin perň il tuo team (e lo ripeto per la terza volta) non č affatto sguarnito contro i curselax, perciň penso che il problema sia molto relativo...

il tuo "al massimo" mi fa pensare che tu sia un po' restio dal consigliarmi di aumentare l' atk a ttar o sbaglio?
ti dirň: se il team fosse mio lo farei, ma tutto dipende dal fatto che tu preferisca avere una speed usabile o un attacco decente, dato che (come certamente saprai) ttar non ha lo stab su eq, return o double-edge, ma su una 75 base power (70 se opti per maggiori certezze contro i claydol culacchioni, se capisci a che mi riferisco Wink)

e FORSE psychic > heal bell a celebi ma a questo punto non direi, boh, piů che altro lo direi per POLIWRATH O_O
ma hp grass non 3hkoa tranquillamente poliwrath?
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Febbraio 20, 2009, 22:01:58 »

sono un idiota.

l' unica volta in cui ho avuto problemi contro un poliwrath č stata quando... il tizio aveva houndoom e mi ha killato celebi anche per poco, perchč il cagnaccio era destinato a morire poco dopo >=), perciň ho detto un' idiozia. Inoltre la speed mi serve principalmente per killare salamence dopo una danza e tauntare celebi, per il primo caso č mixmence effettivamente il problema dato che mi distrugge il team, ma dovrei riuscire a gestirlo con le toxic ecc.... invece per celebi si tratta solo di stallare di piů. Effettivamente la cosa di mixmence č l' unica che mi trattiene dall' aumentare di parecchio l' attacco... testerň, anche per cbtar. Grazie ancora =)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Febbraio 21, 2009, 16:19:00 »

Ottima creazione, anche secondo me team invariato con CBTar (con a questo punto la speed trasferita all'atk, credo che sia meglio lo staying power della speed per superare metagross o cloyster, anche se...). Non mi sembri davvero AFFATTO sguarnito contro Curselax (Swampert gli fa male da subito, Starmie ha Reflect per far entrare Celebi, Celebi lo neutralizza, Skarmory lo Roara, TTar lo distrugge, Blissey usa Wish per far entrare Celebi: parte in svantaggio contro tutti). Perciň lo proverei cosě. Smiley Gj
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Febbraio 21, 2009, 17:53:22 »

Grazie mille, mi fa sempre piacere avere un tuo parere! =)

mh con cbtar sembra girare benissimo, continuo a testare... intanto dei pareri in piů farebbero comodo :x
« Ultima modifica: Marzo 01, 2009, 15:11:23 da Seymour » Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 23, 2023, 13:02:03