Dopo questa tua ennesima stupida uscita devo trovare un dispregiativo più pesante (ormai nub per te è un complimento).
Drake, non credi che mi stai cagando il cazzo un pò troppo? Non attirare l'attenzione pliz
Adoro cagare il cazzo ai nub viziati e idioti come te, specie se cercano di farsi fighi con queste stronzate di bassa lega
Ok, ora sono ancora più convinto che tu sia un coglione, che si diverte solo a cagare il cazzo (BAMBINACCIO).
Kk, ora mi hai davvero rotto le palle. Solitamente odio doverti sfottere in pubblico, ma non mi lasci altra scelta.
Io sarei un coglione? Lol, sbaglio o quello che imita, quello che irrita, quello che si è autodefinito "pr0t0z00" sul sito che ora sfotte per cercare di essere accettato da una massa di sconosciuti in un forum, quello che mente sulla propria vita solo per farsi figo e quello che diceva che "t own0!!!!!1111 (che poi è sempre finita con una mia vittoria schiacciante)" sei tu?
Cerchi di venirne fuori sempre con le solite e banali accuse campate per aria, sperando in un qualcuno che ti possa apprezzare perché cerchi di imitare "i + fijghi!11". Ho le prove per dirti che sei un nub, che sei un coglione, che sei una viziata testa di cazzo, mentre tu no. Cerchi di farti grande con questi +0 del cazzo, perché non esci e vai a martellare i coglioni irl che almeno non sono costretto a vederti?
Sei solo un piccolo moccioso del cazzo, ti ho visto, e ho avuto il dispiacere di sentire pure la tua voce da poppante. Fai un favore a internet e torna alle tue cazzate, o cambia quel tuo irritantissimo atteggiamento nemmeno tuo ma un mix di tutte le cose che tu credi siano fighe (eh!, FG, sese, °°°D etc).
Detto questo, cresci.
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Sw, non tento di fare il figo
perché già lo sono, però il suo atteggiamento mi ha rotto il cazzo, e mi sono rotto i coglioni delle sue uscite su msn e sul forum.
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Come volevasi dimostrare. Ripeto, cresci.