Torchic6
|
|
« Risposta #75 il: Febbraio 22, 2009, 00:13:38 » |
|
Torchic, comunque si dice " Je suis un pr0 ", lo so E ci credo, avrai visto da qualche parte come si traduce l'articolo indeterminativo, vero? Io, finchč non vedrň le prove, non ci crederň.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #76 il: Febbraio 22, 2009, 10:56:30 » |
|
Per tua sfortuna io fra 1/2/3 mesi devo andare a fare gli esami del livello C2 del D.E.L.F., non č come la pensi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
芋
no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
|
|
« Risposta #77 il: Febbraio 22, 2009, 11:47:32 » |
|
l'ho detto io che era meglio da coglione
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
Random
|
|
« Risposta #78 il: Febbraio 22, 2009, 11:56:58 » |
|
Per tua sfortuna io fra 1/2/3 mesi devo andare a fare gli esami del livello C2 del D.E.L.F., non č come la pensi Spiega allora perché non vuoi parlare con Jin, mister 8 in inglese :°D
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Torchic6
|
|
« Risposta #79 il: Febbraio 22, 2009, 12:03:49 » |
|
Fare British e co =/= saper veramente parlar l'inglese/il francese
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lawliet
Trainer
|
|
« Risposta #80 il: Febbraio 22, 2009, 12:05:25 » |
|
Fare British e co =/= saper veramente parlar l'inglese/il francese
Quoto, io ho praticamente imparato l'inglese tra internet e videogiochi ...e facendomi due palle cosě sui libri di grammatica al liceo dopo aver fatto 8 anni di solo francese.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #81 il: Febbraio 22, 2009, 12:07:56 » |
|
Drake, se non lo sai il D.E.L.F. č per la lingua francese E poi ho DETTO LIVELLO C2, che č quello piů basilare di tutti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
|
« Risposta #82 il: Febbraio 22, 2009, 12:11:15 » |
|
Ok, allora cambio in "mister je suis a pr0" :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Basiliare sto cazzo, gli articoli si imparano subito.
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #83 il: Febbraio 22, 2009, 12:11:46 » |
|
Per tua sfortuna io fra 1/2/3 mesi devo andare a fare gli esami del livello C2 del D.E.L.F., non č come la pensi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lawliet
Trainer
|
|
« Risposta #84 il: Febbraio 22, 2009, 12:16:25 » |
|
Qualcuno porti del fango e dei bikini ora, catfight catfight!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
|
« Risposta #85 il: Febbraio 22, 2009, 12:16:53 » |
|
cErto, come per le tue 4 ragazze EDIT: sicchč dici tanto che serebii merda, ti ho dato la possibilitŕ di parlare con Jin, ma tu sei scappato come un coniglio :°D Questa č la prova che 1) sei un cazzaro, l'inglese non lo sai 2) sei una merda, sparli di chi nemmeno conosci solo per farti piů figo 3) sei un coglione perché ci hai rotto il cazzo
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2009, 12:25:36 da Drake »
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
|
« Risposta #86 il: Febbraio 22, 2009, 12:48:22 » |
|
cazzo basta, ma dovete perforza fare i coglioni (sě, tutti quelli che stanno litigando)? Drake, se bojan ti sta sul culo lascialo perdere, no? Ti arrabbi per cosě poco, manco fosse giulio e il suo mac.
.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #87 il: Febbraio 22, 2009, 12:55:54 » |
|
davvero basta, eh.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #88 il: Febbraio 22, 2009, 16:14:00 » |
|
l'ho detto io che era meglio da coglione qft Ti arrabbi per cosě poco, manco fosse giulio e il suo mac. ma giulio faceva ridere
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
|
« Risposta #89 il: Febbraio 22, 2009, 18:28:00 » |
|
ok, ma drake e bojan quando litigano non fanno ridere. Oltre al fatto che sta litigando solo drake siis
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|