Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 06:54:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tier List [DPPt] - Test  (Letto 18304 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #150 il: Marzo 01, 2009, 22:50:04 »

Chi ha cancellato i nostri due messaggi dove dicevo che Wynaut era nel limbo?
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #151 il: Marzo 01, 2009, 23:04:13 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,8558.0.html
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #152 il: Marzo 01, 2009, 23:58:49 »

Bene, dopo i rancori con Mr.Pkmn mi aspettavo che fosse un suo intervento e invece è stata una scelta di 4eP che ormai mi ha dato la certezza di essere un bambino... dunque, chi sono io per decidere una cosa del genere? Sono un DPPt Tester del Fenrir's Howl nonché uno dei creatori insieme ad Ahren di queste operazioni. E' vero che non ho dato spiegazioni prima di definire il Pokémon nel limbo (limbo = in test, non nello Standard Metagame come pensavi tu), ma tu hai chiesto per caso prima di agire? Magari la risposta ti arrivava!

Wynaut è nel limbo perché anche se funziona allo stesso modo di Wobbuffet non è come la sua evoluzione che può resistere anche ad un Crunch di CBTar, ma è invece 2HKO da tutte le mosse potenti.
 
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #153 il: Marzo 02, 2009, 00:23:33 »

Mi sa tanto di Dugtrio OU, ma Diglett UU
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #154 il: Marzo 02, 2009, 01:32:26 »

Non è proprio la stessa cosa, la differenza di danno inflitto all'avversario tra Diglett e Dugtrio o tra Kadabra e Alakazam varia di poco e si preferiscono le evoluzioni per le statistiche superiori, ma qui stiamo parlando di una grossa differenza che può determinare se un Pokémon è gamebreaking o no. Se una mossa di buona potenza scalfisce appena Wobbuffet, Wynaut è invece 2HKO, così come se una mossa potente come ad esempio Fire Blast di Heatran fa 2HKO a Wobbuffet, Wynaut non ha molte speranze di sopravvivere. Sono dei buoni motivi per testarlo.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #155 il: Marzo 02, 2009, 10:49:51 »

E allora la prossima volta arriva e PROPONI le cose invece di uscirtene con frasi di circostanza del cazzo >_>

edit 'va:

Bene, dopo i rancori con Mr.Pkmn mi aspettavo che fosse un suo intervento e invece è stata una scelta di 4eP che ormai mi ha dato la certezza di essere un bambino...

Ti rendi conto che hai avuto rancori con TUTTI? Prima con Carlo che giustamente si è stufato di discutere con te, poi con pikemon che non so come faccia a resistere dall'insultarti copiosamente, poi con AA, poi con sharingan, NON PUO' ESSERE CHE MAGARI SEI ANCHE TU? No, per carità

dunque, chi sono io per decidere una cosa del genere? Sono un DPPt Tester del Fenrir's Howl nonché uno dei creatori insieme ad Ahren di queste operazioni.

Un DPPt Tester che avrò visto sì e no DUE VOLTE su Nb a "fare il DPPt Tester"

E' vero che non ho dato spiegazioni prima di definire il Pokémon nel limbo (limbo = in test, non nello Standard Metagame come pensavi tu), ma tu hai chiesto per caso prima di agire? Magari la risposta ti arrivava!

AH si? Io ho risposto al tuo post con "no", dopo, ehi, avresti potuto dare spiegazioni, invece ti sei limitato ad un "Si" quindi non mi venire a dire che sei una persona aperta al dialogo perchè altrimenti passerò il pomeriggio a ridere per quanta ipocrisia si può trovare in giro (e comunque è la stessa cosa da MESI)

Wynaut è nel limbo perché anche se funziona allo stesso modo di Wobbuffet non è come la sua evoluzione che può resistere anche ad un Crunch di CBTar, ma è invece 2HKO da tutte le mosse potenti.
Ah, per inciso, prima che tu lo dica (e sono SICURO che lo avresti detto se non avessi fatto questo post), non me ne può fregar di meno di Wynaut, ma hai un atteggiamento del cazzo e mi sono abbastanza rotto le palle

e sappi che non ho intenzione di rispondere ad un eventuale tuo post di risposta, tanto sarebbe solo un'altra valanga di cazzate...
« Ultima modifica: Marzo 02, 2009, 11:23:04 da Iron Man » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #156 il: Marzo 02, 2009, 11:45:17 »

Non è proprio la stessa cosa, la differenza di danno inflitto all'avversario tra Diglett e Dugtrio o tra Kadabra e Alakazam varia di poco e si preferiscono le evoluzioni per le statistiche superiori, ma qui stiamo parlando di una grossa differenza che può determinare se un Pokémon è gamebreaking o no. Se una mossa di buona potenza scalfisce appena Wobbuffet, Wynaut è invece 2HKO, così come se una mossa potente come ad esempio Fire Blast di Heatran fa 2HKO a Wobbuffet, Wynaut non ha molte speranze di sopravvivere. Sono dei buoni motivi per testarlo.
Testalo pure ma ti avviso che nonostante la grande differenza di tiers tra wobbuffet e wynaut, quest'ultimo ha comunque una resistenza superiore alla media degli sweepers OU.
Wynaut si prende il 62% di danni in più rispetto a Wobbuffet, il che significa che per OHKOare Wynaut devi fare più del 61% a Wobbuffet. Ed è parecchio sufficiente visto che wobbuffet non tanto serviva per eliminare un pokemon trappandolo, ma èer lanciare un temibile sweeper encorando un wall inoffensivo. Wynaut è ancora capace di entrare su Blissey, encorare un thunder wave e mandare ad esempio gliscor per setuppare quando magari prima non poteva per paura di ice beam. E' questo uno dei motivi per cui Wobbuffet è uber.
Essendo un trapper Wynaut è senza counters, quindi uno dei requisiti per diventare uber. Ma è vero che due trappers sono OU: Magnezone e Dugtrio. Il primo trappa solo un tipo, quindi è ancora counterabile per gli altri e ha due debolezze pesanti, l'altro ha una patetica difesa.
Ma quanto patetica per essere considerato OU? Beh prendendo la sua difesa migliore, ben 85% peggiore di Wynaut, il che significa che se fai OHKO a Dugtrio fai solo 54% a Wynaut...

Per fortuna esistono le defense tiers perciò le percentuali non sono state inventate di sana pianta
« Ultima modifica: Marzo 02, 2009, 11:46:52 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Marzo 04, 2009, 17:37:54 »

Up..... esigo notizie  Wink


Edit: sulla tier naturalmente, delle bambinate tra il mitico e 4ep non me ne può fregar di meno  Ammiccante
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #158 il: Marzo 05, 2009, 16:19:45 »

Up..... esigo notizie  Wink


Edit: sulla tier naturalmente, delle bambinate tra il mitico e 4ep non me ne può fregar di meno  Ammiccante
Sto incasinatissimo questi giorni, non sto facendo niente... ho altre 3 settimane di CAOS davanti a me, poi, finito l'Advenced d'inglese, torno a giocare regolarmente.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #159 il: Marzo 05, 2009, 16:50:46 »

ok 6 nullo matteo Sad

Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #160 il: Marzo 05, 2009, 19:45:58 »

Io ho problemi con il PC, entro domani dovrei risolvere.

Ti rendi conto che hai avuto rancori con TUTTI? Prima con Carlo che giustamente si è stufato di discutere con te
Mi ha persino chiesto scusa e ho accettato

poi con pikemon che non so come faccia a resistere dall'insultarti copiosamente
Sono stato l'unico ad avere problemi con Mr.Pkmn? Mi pare di essere solo l'ultimo ad averne avuti...

poi con AA
Niente rancori, solo discussioni per via della diversità di idee.

poi con sharingan
Questo perché anche lui, come te, l'ho trovato una personcina per bene che non so per quale motivo si è messo a punzecchiarmi e rompermi i coglioni su cose che dissi un'anno fa quando io stavolta non ho fatto proprio niente. Vuoi che ti vada a prendere i primi post di Gf per farti vedere le stronzate che scriveva anche lui?

Un DPPt Tester che avrò visto sì e no DUE VOLTE su Nb a "fare il DPPt Tester"
Perché due volte ho trovato Ahren disponibile, L'UNICO di quelli che si sono offerti che ha cominciato a testare oltre a me.

AH si? Io ho risposto al tuo post con "no", dopo, ehi, avresti potuto dare spiegazioni, invece ti sei limitato ad un "Si" quindi non mi venire a dire che sei una persona aperta al dialogo perchè altrimenti passerò il pomeriggio a ridere per quanta ipocrisia si può trovare in giro (e comunque è la stessa cosa da MESI)
Oh, perdono, avevo preso il "no" per ironia. Smiley

ROX, appena riesco a far ripartire quella maledetta macchina mi dai una mano con questi stramaledetti test?

 






« Ultima modifica: Marzo 05, 2009, 19:49:20 da Il Mitico™ » Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #161 il: Marzo 09, 2009, 15:14:34 »

ROX, appena riesco a far ripartire quella maledetta macchina mi dai una mano con questi stramaledetti test?

Leggo solo ora..... Si ok basta che mi dici quando trovarti su NBS, perchè non ti vedo mai  Smiley
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #162 il: Marzo 13, 2009, 21:48:46 »

Sto scrivendo dal PC di mio cugino, domani dovrei risolvere con il PC. Vedo che ancora non si è mosso niente qui, eh...
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #163 il: Marzo 13, 2009, 21:52:00 »

in realtà vedo ahren e rox che fanno molte battle, ma non saprei se fanno parte dei test. Al massimo posso partire anche io...
Loggato

ZUMPAPPA
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #164 il: Marzo 14, 2009, 15:08:43 »

I test sulle rocce sono ancora in corso?
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 15, 2022, 11:53:32