Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:08:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Rateateme 'stu RSE, vah.  (Letto 1152 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 31, 2007, 08:37:57 »

Ultimamente buildo tutto il tempo come un idiota :°D, e ogni benedetto team che faccio vengo qui a rompere. Ok, vado.


Slaking (M) @ Choice Band
Trait: Truant
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Earthquake
- Return
- Shadow Ball

Brick Break non mi convince tanto, meglio Focus Punch, forse =/. 690 in Atk sono difficili da resistere comunque, anche se in questo giorni faccio le predict in perfetto stile MC. Truant puzza.


Houndoom (M) @ Leftovers
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Crunch
- Flamethrower
- Pursuit
- Will-O-Wisp

WoW aumenta di un cazzo la sua scarsa resistenza fisica, inoltre scassa le palle. Forse HP Grass...? E, una cosa, Umbreon mi deve spiegare COME QUESTO TIZIO AIUTA WEEZING A DIFENDERE DA HERACROSS :°D.


Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Metal Sound
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Probabilmente questo deve levarsi dalle palle per uno spinner, che imho č meglio.


Weezing (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 160 Atk / 96 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Explosion
- Haze
- Sludge Bomb
- Will-O-Wisp

Muro fisico scassacoglioni. La Spd č per Tyranitar, che č un ghei.


Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 144 Def / 114 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Baton Pass
- Protect
- Surf
- Wish

Niente Toxic, niente Haze. Wisha e basta.


Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

Mi tocca ri-usare il ghei perché con Blissey ero debole a Swampert.

Questo team mi convince POCHISSIMO, č probabilmente il peggiore che io abbia buildato in questi giorni. Fateme stu favore e rendetemelo 'na decenza, pe' ppiacere.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2007, 11:21:59 »

Magneton come normal resistor mi ha sempre fatto cagare.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2007, 11:34:40 »

Brick Break su Skarm fa 75, Return su Skarm fa 153/2=76.
Su Blissey Brick Break fa 150, Return 153, se ha counter con Focus Punch la OHKOi predictandola.
Per i Normal Resistor che non volano (Golem, Aggron) hai sempre EQ.
E cmq un Focus Punch sullo switch fa malissimo a tutti, visto che i Fighting Resistor sono diventati rarissimi.
Weezing con Pain Split, deve durare e Vaporeon non puň entrare sempre a passargli i wish.
Quell'Houndoum mi lascia perplesso, non ci sta in quel team. Perň non saprei dirti chi mettere, quindi o gli cambi set e gli dai Hp Grass su Wow o lo levi per uno spinner (credo starmie che da sempre noia) in caso l'avversario usi Cloyster che contro un team che si affida a Magneton č gg. °°


Il tuttp IMHO
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2007, 12:52:24 »

Come dice Elros, Brick Break č inutile su Slaking. Con Vaporeon Wisher, puoi permetterti il Double-Edge (che ohkoa Swampert, Blissey e altra merda) al posto di Return; al posto di Brick Break, ci starebbe un piů classico Focus Punch, un Hyper Beam, una Fire Blast (levando Magneton), persino uno Slack Off. Massimizza la difesa fisica di Vaporeon a costo della speciale, sposta le EV dell'attacco di Weezing (che poco gli serve) in difesa. In un team che possiedo, simile a questo, uso Weezing con Fire Blast.
Sei chiaramente debole ad altri Slaking ed a Tauros, Dodrio, Ursaring. Ti serve dunque un Normal resistor superiore a Magneton; gli unici Pokémon resistenti a normale con Rapid Spin sono Kabutops e Armaldo, e non resistendo Armaldo a Flying dovresti usare Kabutops. Che come Spinner non č davvero un granchč.
Sei debole anche a Salamence e Tyranitar, quindi sarŕ meglio levare Maggy per Claydol (senza Rest, metti Explosion o Light Screen o Reflect, hai Vaporeon) ed Houndoom per Skarmory (con Substitute o con Taunt, hai Wish).
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2007, 13:04:40 »

Houndoom č veloce, lo piazzi contro Heracross in predict e lo fai scappare, quindi lo bechi con Pursuit. La seconda o la terza volta l'avversario non scapperŕ e tu potrai ammazzarlo. Houndoom č abbastanza veloce da outspeedare Heracross ed abbastanza forte in SAtk da OHKOarlo. E Weezing basta come difesa da Heracross.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2007, 16:52:45 »

Shadow Ball su Slaking non serve ad una sega, se hai Houndoom per i ghost :°D. Fire Blast > Focus Punch quasi in ogni caso, ma avendo Magneton... Ti ritrovi quindi con uno slot libero. Slack Off (ma hai vapo :/)Yawn/Counter/Sleep Talk? Di meglio non puoi fare, una di queste puň essere carina. Si Si
Weezing ferma Heracross solo con Fire Blast. ^,^
Magneton č buono per Slaking. Celebi č una troia, Ice Beam a Vaporeon per Salamence, se per qualsiasi motivo non volessi cambiar nulla. Ma leggi comunque i consigli di Gino. Grass Power su Houndoom al posto di WoW (Beat Up qui č abbastanza inutile).

Citazione
E, una cosa, Umbreon mi deve spiegare COME QUESTO TIZIO AIUTA WEEZING A DIFENDERE DA HERACROSS :°D.

GNURAAAANT! >:O
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.069 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2024, 17:28:59