Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:25:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stall Team [GSC]  (Letto 1858 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« il: Febbraio 22, 2009, 13:49:50 »

Vi sto per illustrare un team gsc che a mio MODESTO parere mi è venuto molto bene, veramente molto bene, il team si basa su una strategia di stall, e riesce a counterare mezza tier list di gsc, beh bando alle ciance, ecco il team.


 




Raikou @ Leftovers
- Crunch
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt

Ragionando un pò sugli starter lui è sicuramente il piu' adatto, molti partono con zapdos che è counterato da Raikou, altri partono con exeggutor contro cui è ugualmente avvantaggiato, gli unici starter che mi potrebbero dare problemi sono i normal, snorlax, miltank eccetera, che vengono fermati dal pokèmon successivo


Skarmory (M) @ (No Item)
- Drill Peck
- Rest
- Thief
- Whirlwind

Skamory, come detto sopra serve per fermare eventualmente gente come curselax, cursetalk, parare le mosse ground e fermare altri normal random, il suo compito è ben chiaro, rubare lo strumento a gente che potrebbe dare fastidio, e scacciare via chi stats uppa o gente scomoda di suo, ora i water sono abbastanza problematiche, chi mi potrà salvare....


Exeggutor (M) @ Leftovers
- Explosion
- Giga Drain
- Psychic
- Sleep Powder

Utile, utilissimo, diffonde sonno tra il team avversario, sta tranquillo contro molta gente, ed esplode contro la gente scomoda....


Snorlax (M) @ Leftovers
- Double-Edge
- Rest
- Surf
- Thunder

Snorlax piu' obeso che mai, il suo compito è un pò di entrare verso la fine della battle e distruggere quello che resta del team avversario, questo set lo fa essere in vantaggio contro molti pokemon e aiuta molto il resto del team grazie alla sua imponente difesa speciale...


Gengar (M) @ Leftovers
- Destiny Bond
- Dynamicpunch
- Fire Punch
- Thunderbolt

Utilissimo, immune alle fight moves, le mosse sono messe in questo modo perchè anche lui è una spece di revenge killer, ma lui ha anche l'ausilio di Destiny Bond che mi aiuta ad uccidere gente scomoda che stas uppa dandomi fastidio...


Miltank (F) @ Leftovers
- Body Slam
- Curse
- Heal Bell
- Milk Drink

Ed infine ma non per importanza Miltank, è un qualcosa di figo non si può definirlo in altro modo, non viene buttato giu' quasi da niente, diffonde paralisi all'interno del team nemico, e cura i miei status, e se siamo verso fine battle inizia a cursare e finisce quel che resta del team avversario.
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2009, 13:53:42 »

non ho letto niente a parte l'introduzione, ma se giochi gsc stall allora la threat list gsc la >devi< counterara TUTTA QUANTA, non mezza
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2009, 13:55:07 »

apparte che questo è un team che ho già visto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2009, 13:56:36 »

apparte che questo è un team che ho già visto
impossibile lo ho buildato sta mattina .-.
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2009, 13:57:08 »

allora... DOVE CAZZO SONO LE TOXIC? dove sono le SPIKES? IN CHE MODO QUESTO TEAM SAREBBE UNO STALL TEAM? O_O e se anche lo fosse (nel senso che viene stallato senza poter far nulla per 3000 turni), come cavolo pensi di trarre vantaggio dal passare dei turni se non hai i danni indiretti da far pesare sull'avversario? :s
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2009, 13:58:25 »

Ma un bel Growl a Miltank per counterare anche CurseLax?
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2009, 13:58:45 »

eh già non ci avevo pensato molto, ma contro molta gente siamo arrivati a 300 turni e abbiamo combattuto fino all'ultimo pp
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2009, 14:00:05 »

ok ma... non è uno stall team, magari è piuttosto un team difensivo :[
Loggato

Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2009, 14:01:31 »

ok ma... non è uno stall team, magari è piuttosto un team difensivo :[
già, è motlo difensivo, ci sarebbe qualche miglioramento da apportare?
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2009, 14:02:26 »

veramente non è neppure così difensivo eh °°
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2009, 14:05:30 »

ok è offensivo xD, comunque qualche consiglio per migliorarlo? fin ora non ho notato debolezze particolari...
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2009, 14:12:00 »

ad esempio non fermi molto bene machamp, soprattutto se curser
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2009, 14:14:25 »

Secondo me stai buttando uno slot. Riorganizzando meglio il team ti renderesti conto di poter fare le stesse cose usando solo 5 pokemon. Comunque sei debole a Machamp con Hp Bug, a Tyranitar, a Steelix e un po' a Marowak + Heracross. Suicune aiuterebbe a risolvere un po' di cose, ma comunque secondo me dovresti rivedere anche altra roba, e volendo, se dai un set da drummer a Snorlax, puoi tenerti il team così, inserendo però Suicune al posto di Gengar e dando Growl > Curse a Miltank.
Ah, e visto che devi durare molto, ti consiglio di dare Moonlight ad Exeggutor, oppure Hp Fire su Sleep Powder, per diminuire almeno le possibilità di esplodere su Skarmory.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2009, 14:23:04 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2009, 14:18:02 »

ad esempio non fermi molto bene machamp, soprattutto se curser
già.. non fermo molto bene nemmeno machamp normale cosa mi consigli?

@ Bekins

su steelix entra skamory tranquillamente, mentre marowack ed heracross mi danno abbastanza fastidio ma con skamory riesco a contenerli, e anche a revenge killarli con un'altro pokemon.. cosa mi consiglieresti di fare?
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2009, 14:21:07 »

ho editato il mio post mentre rispondevi. Comunque Skarmory non ferma affatto Steelix che Cursa e lo roara prima che possa farlo skarmory (in gsc quando si usa roar, è il pokemon più lento che caccia l'altro)
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 23, 2023, 02:37:43
Login