Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 05:42:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il topic delle vacanze - Resoconti finali  (Letto 1663 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« il: Agosto 23, 2007, 21:59:08 »

Ebbene si, per me son finite le vacanze... Cry

Dopo un ESTENUANTE [ Shocked ] anno scolastico da cui sono uscito per la prima volta senza debiti [ Zi Zi! ], passata una decina di giorni mi son diretto verso New York City. Avventura emozionante, anche solo per i passaggi in aeroporto, da Amsterdam all'andata e per Parigi al ritorno. Un mese passato 5/7 giorni a scuola di inglese all'Empire State Building, per 3 ore la mattina, e poi il pomeriggio... GITAAA! Tra le più belle attrazioni visitate il giro in battello di Manhattan, il Qwik-e-Mart Simpsonizzato, il museo della Storia Naturale... Naturalmente anche la compagnia non va sottovalutata, ho viaggiato con un mio compagno di classe e siamo rimasti a dormire a casa di miei amici, americani. Tornato da questi 34 giorni di America con soli 500 euro di meno in tasca, passati altre due giorni mi son recato a Canistro Terme Sup. con il Branco [gli Scout dalla III alla IV elementare]. Una settimana a cucinare e lavare pentole, nonchè a organizzare attività e giochi. Divertente e producente. Tornato dalle Vacanze di Branco, passati altri 4-5 giorni, di nuovo con gli Scout, ma quelli più grandi [gli Scout dalla III anno di superiori a 20-21 anni] siamo andati in Albania. Il viaggio è stato una palla assurda, 6 ore di pullman e 8 di traghetto, tralaltro in ritardo di 5:20 ore. Arrivati stanchi, sudati e ZOZZI ci accoglie il prete del villaggio con una jeep [lui + 3 posti] e un camioncino [autista + 8 posti] e ci infiliamo, in 16 con gli zaini [1 cad  Shocked ] e 11 scatoloni di materiale. Il Don ci porta al ristorante, poi arriviamo a "casa", ci sistemiamo e ci spiega un po' come funziona il luogo. La raccolta differenziata... non c'è, la spazzatura si brucia tutta. L'acqua non è potabile, ma c'è la cisterna che viene riempita da una pompa ad elettricità. La corrente c'è 7 ore al giorno e tutta la notte :cry: . Domenica ci porta a Tirana, la capitale: nulla di che, altro ristorante, fogne a cielo aperto, gita al lago.
Dal giorno seguente abbiamo fatto attività da campo estivo per una cinquantina di scalmanati ragazzini albanesi, attività "mentali" la mattina [canti, balli, disegno, staffette etc], olimpiadi sportive il pomeriggio [Pallavolo, Roverino, Calcio, Street Calzin]. Abbiamo anche relazionato con glile animatoririci del luogo che facevano da traduttrici. Se non fosse che se fai un apprezzamento ad alta voce il giorno dopo ti ritrovi o il padre cum fucile o tutta la famiglia vestita a nozze, avremmo potuto fare di più. Alcune erano davvero belle. Tornando al clou, io personalmente ho organizzato il torneo, 4 squadre, 4 giochi, tutti contro tutti. Emozionante, davvero. 6 Giorni di giochi per poi tornare al porto di Durazzo per riprendere la mitica nave Duchess, la solcatrice dei mari, 8 ore per fare 120 miglia m.. Arrivati a Bari, incontriamo i nostri salvatori [coloro che all'andata ci han portato dall'autobus al porto] che ci danno dei panini. Facciamo una preghiera con loro [sono un gruppo di NeoCatecumenali che ora è guidato dal nostro Ex-Prete ora trasferito lì] e corriamo per l'autobus che... aveva già il motore acceso... scampato questo pericolo [sarei ancora a Bari se l'avessimo perso] ripartiamo alla volta di Roma, ci guardiamo in pizzeria la vittoria della Supercoppa Italiana della Magica e... e vinco l'influenza.   OMG OMG OMG OMG Angry

Vi sembra giusto?

E voi, cosa mi dite riguardo alle vostre vacations?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2007, 22:05:08 »

Casa con amici, "Festa della birra" in paese, in giro a cazzeggiare con mio zio.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2007, 22:06:57 »

hanno fatto schifo
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2007, 22:08:19 »

Le ho passate giocando ad ogame, smash, netbattle, vba e wow. Ah sì, due settimane al mare con i miei genitori a rompermi le balle.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2007, 22:39:43 »

'chia che loquacità... almeno dove? C'è tanto mare al mondo, tanto schifo e tanti paesi.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2007, 22:42:45 »

Calabria.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2007, 22:43:36 »

Devo andare in crociera ancora.
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2007, 01:43:35 »

io nn vedo l'ora ke agosto finisca ._.'' per me le vacanze sono come l'inverno, solo ke fa caldo, tutti partono eio no, ergo sono senza amici da vedere <_<''
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 28, 2007, 15:06:50 »

Grecia, Sardegna.
Nulla da dire alla prima, l'albergo forse calava in qualcosina, ma tutte piccolezze. Ho conosciuto gente simpatica e mi sono divertito molto Uh Uh
Poi il resto è scritt da qualche parte sul forum.

Reduce dalla sardegna da questa mattina.
Nulla di peggiore. 20 giorni sono troppi, figuriamoci se passati per campeggi. Fortuna che non ho speso quasi nulla, visto che ero con la famiglia di un'amica.
Tempo di merda, i primi giorni il maestrale, pioggerelle, nuvolo. Nel mezzo sembra abbiamo trovato pace, ma gli ultimi giorni sono contornati da piogge. -_-
Il mare quest'anno ha fatto schifo. Alghe ovunque. Le uniche spiagge che ho apprezzato sono state quella di berchida, di alghero e vignola mare.
Ora faccio una piccola nota riguardante la popolazione locale con cui ho avuto a che fare. Io non sto a generalizzare, anche perchè sono convinto che non bisogna mai farlo, ma non ho trovato questi "sardi" molto ospitali e socievoli.
Il tutto, naturalmente in base alle mie esperienze, che hanno lasciato molto a desiderare, ma sono comunque convinto che ci siano molte persone che siano tutt'altro che quanto citato sopra.
Loggato
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 28, 2007, 16:10:37 »

Le vacanze più belle della mia vita: a casa con Tv, PC, Wii e DS costantemente accesi, condizionatore e stereo a palla...

Che pax!
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2007, 01:01:20 »

Ora faccio una piccola nota riguardante la popolazione locale con cui ho avuto a che fare. Io non sto a generalizzare, anche perchè sono convinto che non bisogna mai farlo, ma non ho trovato questi "sardi" molto ospitali e socievoli.

Beh se tu avessi avuto tette e figa allora si sarebbero stati ospitali Grin garantito...
c'è un motivo se la sardegna è in una situazione merdosa ed è considerata solo come meta turistica... ma se i turisti poi vengono trattati così la situazione economica e sociale della regione nn migliora. Nel caso nn si fosse capito io vivo in sardegna, e viverci è peggio ke farci le vacanze fidatevi *_*
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 06, 2023, 05:00:23
Login