Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 08:36:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Here Comes The Sun.  (Letto 2366 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« il: Febbraio 25, 2009, 15:08:08 »

HERE COMES THE SUN

Come si può intuire dal titolo è un sunny day team,molto semplice con cui tendo a chiudere al più presto la partita, salvo imprevisti. Non che ci sia molta da dire, ecco il team:




Dugtrio (M) @ Choice Band
Trait: Arena Trap
EVs: 252 Atk / 232 Spd / 24 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
~ Hidden Power [Bug]
~ Aerial Ace
~ Earthquake
~ Rock Slide

Standard. Starter perchè devo eliminare al più presto tyra che introduce l'inutile sand. In più elimina blissey e di solito riesce anche a fare qualche altro kill come pokemon elettro che possono dare fastidio a moltres.




Houndoom (M) @ Lum Berry
Trait: Flash Fire
EVs: 40 HP / 216 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
~ Flamethrower
~ Solarbeam
~ Sunny Day
~ Crunch

All'inizio l'avevo messo perchè aveva WoW su sunny day così da attenuare i danni fisici ma poi hp grass faceva troppi pochi danni ai bulky water e solarbeam lo dovevo sempre far caricare per l'assenza di sole, e dato che mi piaceva molto come pokemon l'ho lasciato adttandolo un pò. Crunch>pursuit perchè oltre gengar non ho bisogno di quella mossa, forse per starmie che però mi supera in speed quindi è inutile. Lum perchè un solo status assorber mi rallentava troppo il gioco e quindi dovevo avere la sicurezza di poterlo lasciare anche i caso di status.




Moltres @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 40 HP / 216 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
~ Hidden Power [Grass]
~ Flamethrower
~ Substitute
~ Sunny Day

Lui è un figone. Volevo dare fire blast per more danni a blissey ma i pp erano pochi e poi missavo in una continuazione. Sub per gli statuse hp grass perchè come un gay non impara solarbeam. Peccato per la velocità non così elevata.




Exeggutor (M) @ Leftovers
Trait: Chlorophyll
EVs: 52 HP / 204 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
~ Hidden Power [Fire]
~ Sleep Powder
~ Solarbeam
~ Sunny Day

Codesto essere e lo sweeper che mi chiude quasi tutte le battle. Sleep powder è per salamence quando c'è il sole e sono sicuro di superarlo, acnhe se spesso ho pensato di mettere psychic per gengar dato che non posso addormentare tutti. Il resto si spiega da sè.




Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
~ Sleep Talk
~ Earthquake
~ Ice Beam
~ Rest

Sleep assorber, counter di salamence senza hp grass e pseudo-counter di metagross che cn gli altri posso sole revenge killare. Standard3. Prima c'era quag ma era troppo fragile e poi la mancanza di water assorb non si sente dato che è un entrata per exeggutor.




Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 192 Def / 64 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
~ Earthquake
~ Explosion
~ Rapid Spin
~ Spikes

Fa da difesa insieme a swampo e piazza le spike che spesso aggevolano il lavoro degli sweeper e in più spesso lo faccio eslpodere su salamence o gyara eliminando così i maggiori problemi del team. Lo uso anche per dare il colpo di grazzia a tyra in casso di fallimento di dug.



Ok. Sono tremendamente debole a elemence e ddtyrannitar con flamethrower(O_o?), e un bpass team può darmi parecchio fastidio. Ma il vero problema, reale e concreto oltre elemence, è jumpluff! HP Fire- LechSeed-SleepPowder-Sub, un set che mi da problemi esagerati e che mi stalla fino alla morte.
Consigli? ^^
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 16:14:24 da Hiunkel » Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2009, 15:11:21 »

ahah il mio jumpluff
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2009, 15:14:10 »

mi fa un po' gottà, un ce la fai nemmeno a mètte il sole iche suicune o naltro water con ice beam ti ha già battuto.
lo devi rivedé, considera almeno dei poémon con un popoino di resistenza
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 15:16:23 da Toste » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2009, 15:16:56 »

Pensare che avevo intenzione di postare un sunny team DPPt con quel titolo... Cry
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2009, 15:19:52 »

non so se ho capito però non ho mai avuto  problemi del genere, di solito riesco ad avere il sole settato prima che  arrivi un water. Non lo so, approfondirò di più con altri test.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2009, 15:21:19 »

hai apito, un sei mia na ciotta. omunque resta difficile seondo me, in partiolare se ti ritrovi un suicune starter ome velli di seymour
io t'ho avvertito, poi i moccoli li tiri te
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 15:23:52 da Toste » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2009, 15:25:13 »

hai apito, un sei mia na ciotta. omunque resta difficile seondo me, in partiolare se ti ritrovi un suicune starter ome velli di seymour
non dovrebbe essere suiune? Comunque hai ragione, l'unica cosa che posso fare è esplodergli addosso con forre.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2009, 15:27:40 »

sì è suiune ma i nomi propri si scrivono ome si scrivono, poi li pronunci ome ti pare
ad ogni modo un è troppo siuro nemmeno mandacci forre, perché lo apisce che voi esplòde, e con surf ti prende a ciaffate
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2009, 15:34:04 »

cinca pe' metagross teni forretress (cu sarebbe meju cu l'hp de focu e relaxed) e puru moltres, ete meju ca minti unu counter de ttar e salamence cu te 'iuta puru connu gyarados, comu donphan, e cu llevi swampert ca nun face nenzi
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2009, 15:43:18 »

dio sto morenod dal ridere hp de focu ahahah
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2009, 15:44:18 »

mi hai copiato
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2009, 15:49:49 »

quindi via swampert e dentro donphan, hp fire a forre e poi tutto il resto non l'ho capito.

cinca=?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2009, 15:52:16 »

cinca=?
quiddhru ca voi (dato che/se)
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2009, 15:54:45 »

questa parte non l'ho capita:

cinca pe' metagross teni forretress (cu sarebbe meju cu l'hp de focu e relaxed) e puru moltres

devo dare hp fire pure a moltres Huh?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Febbraio 25, 2009, 15:55:11 »

no, tà detto iche cciai moltres per metagrosse
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.185 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 08, 2024, 10:30:07
Login