Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:22:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Smash Bros. [DPPt]  (Letto 4808 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 07, 2009, 23:59:54 »

mezzanotrte in punto
damn in anticipo di 6 secondi

ciò significa che imo è emo?_?
ok edito con qualcosa di serio

st io sono sulle TI (è serio)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 08, 2009, 12:30:02 »

MODIFICATO IL TEAM CON L'INSERIMENTO DI ELECTIVIRE
avevo assoluto bisogno di un elettro, che mi parasse BENE dai TWers piuttosto veloci (tipo starmie). l'unico pokè possibile oltre a lui (e a jolty, ormai scartato) è lanturn, ma ho l'impressione che rallenterebbe il team, impedendomi di imporre il mio ritmo alla partita.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 08, 2009, 12:43:26 »

EDIT: comunque è giusto non mettere il team di un novellino in vetrina. apparte che c'è il problema jolteon, che cercherò assolutamente di sistemare, il novellino rischierebbe di montarsi la testa Ammiccante
Il team è ad un ottimo livello competitivo, è buildato bene e ragionato, ci potrebbe andare imho.
Una sola cosa: Electivire LO mixed, con Flamethrower Thunderbolt EQ/Ice Punch e Cross Chop è superiore al fisico.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 12:45:09 da Ahren » Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 08, 2009, 13:00:30 »

EDIT: comunque è giusto non mettere il team di un novellino in vetrina. apparte che c'è il problema jolteon, che cercherò assolutamente di sistemare, il novellino rischierebbe di montarsi la testa Ammiccante
Il team è ad un ottimo livello competitivo, è buildato bene e ragionato, ci potrebbe andare imho.
Una sola cosa: Electivire LO mixed, con Flamethrower Thunderbolt EQ/Ice Punch e Cross Chop è superiore al fisico.
grazie O.O
tenterò la versione mixed di electivire, comunque, almeno ora si pò dire che TUTTI i membri della squadra siano ben definiti ^^
per quanto riguarda gyara, avevo pensato queste Evs spread: 216 HP / 16 Atk / 100 Def / 176 Spd, oppure
216 HP / 16 Atk / 132 Def / 144 Spd, entrambe adamant nature; 16 evs in attacco sono l'investimento minimo, con cui si raggiunge il primo breakpoint e si ha il 100 % di possibilita di killare gengar standard (il danno minimo e 263, quando gengar con 4 HP evs, raggiunge i 262 Asd) dopo una danza; che ne dite?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Marzo 08, 2009, 13:04:14 »

per quanto riguarda gyara, avevo pensato queste Evs spread: 216 HP / 16 Atk / 100 Def / 176 Spd, oppure
216 HP / 16 Atk / 132 Def / 144 Spd, entrambe adamant nature; 16 evs in attacco sono l'investimento minimo, con cui si raggiunge il primo breakpoint e si ha il 100 % di possibilita di killare gengar standard (il danno minimo e 263, quando gengar con 4 HP evs, raggiunge i 262 Asd) dopo una danza; che ne dite?
La prima spread è migliore direi.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 08, 2009, 22:26:42 »

sono tentato dall'utilizzare HP grass su heatran... riuscirei così ad eliminare IL counter in comune di electivire e heatran senza esplodere...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2009, 22:59:55 »

ok, considerazioni finali... la squadra non è facilissima da usare... anch'io, che ne sono l'ideatore, sto imparando ad usarla solo in questi ultimi giorni... il lato positivo è che sono costretto a rimanere concentrato e ad impegnarmi per non sbagliare neanche mezza predict. oltretutto sto incominciando a capire cosa intende dire gf con "dare il proprio ritmo alla battle" ^^
comunque, ringrazio tutti per i consigli, e ahren, per il giudizio sul team Grin
c'è ancora qualche dubbio, sull'utilizzo di electivire come mixed o come physical puro, e sull' HP da dare a heatran (ice o grass), ma per il resto, tutto ok
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2009, 23:01:11 »

*predict* in dp
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2009, 00:05:54 »

*predict* in dp
più che predict sono lanci di dado
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2009, 22:35:59 »

sì, in effetti sembra strano, forse non è nemmeno vero... ma inizialmente cerco di scoprire la squadra avversaria usando switch e u-turn, quindi cerco di prevedere ciò che *potrebbe* fare l'avversario, anche basandomi sulle sue giocate precedenti...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Marzo 10, 2009, 22:39:26 »

se non predictasse con un team così offensivo e fragile, dubito che vincerebbe molto... Wink
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 10, 2009, 22:42:15 »

si fa quel che si può...
a volte, ovviamente, vista la mia inesperienza, sbaglio, ma la percentuale di errore è diminuita da quando ho cominciato ad usarlo Si tutti
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 12, 2009, 14:49:15 »

secondo voi starebbe bene curselax + rest al posto di heatran?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 13, 2009, 14:51:27 »

ohmydogcomehofattoanonpensarciprimaFLYGON
EDIT: modificato anche azelf... anche se ho ancora dei grossi dubbi su COME usarlo... se qualcuno potesse darmi buoni consigli...
EDIT: ma cassola, ditemelo che ho sbagliato la EVs spread di scizor =D
« Ultima modifica: Marzo 15, 2009, 21:49:20 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Marzo 14, 2009, 16:50:41 »

bel team ma se uppi un'altra volta ti do fuoco
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.222 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 10, 2022, 09:12:48