Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:25:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mr.Pkmn > Arceus  (Letto 1826 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« il: Febbraio 27, 2009, 21:55:46 »

OMG!!!!111!1111

Ebbene sì, cari signori, recentemente si è venuto a sapere che Mr.pikkemon è il creatore dei seguenti utenti:

Watoh alias Zargon

Drake

Saike (Forse molti non sanno chi è costui  Looksi )

Bojan

e per finire...

Francesco The Best!11!111!1


Bene, io, ftb, saike e bogian siamo collegati, mentre drake ha una storia a parte.

Zargon, FTB, Saike e Bojan:


Dunque, quando bazzicavo tra forum random e YouTube trovai un video di mr.pokemon, ne vidi molti e cliccai sul link, decisi di iscrivermi, ma non mi presentai mai (Vi sfido a trovare il topic  Cool ) perchè avevo visto come molti venivano "assaliti" (Da qui la mia meravigliosa cit  Cool ) tutto questo mentre ero un utente di charizard page, dal quale ho appreso cosa fossero le evs. Trovai anche tuttogratis e lì mi ficheggiai (Eggià, mi vantavo  Looksi ), da questo comportamento c' era chi mi odiava e chi mi "idolatrava", indovinate un po' chi c'era tra questi? Francesco the best, in quale si riteneva il mio primo fan °° E mi chiese se sarebbe potuto diventare un giorno "forte" come me, io gli spiegai cosa fossero le evs e poco dopo aver appreso cosa fosse il breeding lo spiegai anche a lui, e dopo poco la mania di grandezza assaliva noi e un' altra persona di cui non rivelerò il nome. Comunque, da qui iniziò la storia dei "pro di tuttogratis", eravamo i più forti della comunity, ma noi tre (io, Saike e /) semi-scherzavamo al riguardo, conoscevamo l' AB e gli utenti molto più ofrti di noi, ma ftb no, lui si riteneva il più abile del mondo e voleva farla pagare al mr dato che in una multi conversazione gli aveva fatto brutto bello. (A quel tempo però postavo pochissimo sul foro, eppure su msn si aggiunsero Hayaros, Torchic6 ed un' altra tiziA conosciuta su Tuttonub.


Vabbèh, ficheggiandoci su tuttogratis ci imbattiamo in un utente, allora uber user e nub, ed il suo nick era.. (ed è) BOJAN, esattamente lo incontriamo dopo lo sfogo degli utenti di tuttogratis e la loro voglia di diventare "pr0". Quindi il nostro "gruppo" si stava già deformando: con FTB che aveva manie di grandezza e che nominava pr0 a destra e a manca nominò pr0 appunto Bojan. Il fatto fu sconvolgente, e naturalmente parlai di persona a FTB:

Così FTB abbandona, anche se ha continuato a nominare pro qua e là, io iniziavo a farmi conoscere sul forum e ho linkato l' AB a Bogian, intanto Dreic lo ha conosciuto e l' ha istruito al fine di farlo essere un nonnub, dopodichè Bojan è diventato quello che noi conosciamo.


Drake


Ma prima di tutto questo, c'era un piccolo nub chiamato Drake. Lui era registrato su una pokecommunity in cui, indovinate un po'..

Era registrato anche Mister Pokkiman. Lui vide che molti lo ritenevano bravo, ed alla fine si decise a watchare un suo video. Drake, che al tempo usava un team al 60/70 con Dialga ed altri Pikémahz, rimase colpito, e vide il link..

Naturalmente cliccò e si registrò, ma abbandonò l' AB dopo poco, tornandosene sulle SI. Dopo molto si decise: si presentò e rimase lì. No moar dettagli.


Bojan (in modo specifico)

1° Capitolo

Moolto tempo fa, viveva un altro niubbo su tuttogratis, chiamato allora Bojan. Si curava soltanto di battere la lega e di allenarsi tutti i pokemon al 100.
Ma, una volta registrato su Tuttogratis ed ottenuta la Wi-Fi, cominciò ad interessarsi al pokedex. Dopo non molto, apparvero varie persone sulla community, nominandosi "pr0".
Questi loschi figuri (?) dicevano che chi avrebbe risposto bene a delle domande sarebbe diventato uno del loro gruppo. Il gruppo era appunto molto ristretto, con solo 4 membri, ma che sarebbero diventati, e solo per errore, l' inizio del cammino di Bojan.
Si decise a sfidarne uno, con il nick di Zargon (o Z4rg0n, ora non mi ricordo se mi avevano già bannato una volta °-°). La sfida era tra un team Uber ed un team OU. Zargon, che si era minimamente sollevato dai nubs di Tuttogratis, riuscì a vincere con un 6 - 0.
Zargon perculò Bojan e poi se ne andò. Ma, qualche tempo dopo, c'era un certo FrancescoTheBest che accettava sfide per prendere dei futuri "pr0". (naturalmente io gli avevo detto che bojan era già stato battuto, ma il fato decise diversamente ,_,).
Bojan lo sfidò, e in qualche modo, riuscì ad avere l' attenzione di ftb (eh, ora non so com' è andata la battle). Bojan fu subito nominato pro, e contattò Zargon per avere la conferma (che non arrivò mai).
Nel frattempo io parlai a Saike di Bojan, e decidemmo di aiutarlo, spiegandogli di smettere si usare abbreviazioni e "k". (sì, e questo lo ricordo bene).

2° Capitolo

Nel frattempo cominciavo a spammare in mh sul foro. Indovinate cosa linkai? Tuttogratis, esatto. Allora, però, facevo anche pubblicità su Tuttogratis spammando ovunque il link del forum, e da lì molti hanno imitato il mio gesto.
Questo permise a molti di voi di registrarsi e perculare, ma tra questi c'era anche un certo Drake. Lui, che allora amava pwnare i nubs con Furret, vide Bojan ed in qualche modo gli linkò l' AB, facendo in modo che alcune persone lo aiutassero a diventare un battler.

=O

__________________________________________________________________________

Quindi:
                Zargon + Saike + / > FTB -
               /                                    \
Mr.pkmn = /                                   Bojanub + AB -->  Bojan
             \  Drake -------------------/           

In questo caso Mr.Pkmn > Arceus.

La prossima volta che vuoi abbandonare un metagame prenditela con te stesso, [/ironia] senza i tuoi video non sarebbe nato ftb u.ù.


Vi prego leggete tutto ;_;

Raccontate se avete una storia simile  Awesome

Prego non assalire l' utente dopo aver letto, grazie


Ecco delle piccole "interviste" ai tizi citati nel mio topic:







Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2009, 22:05:50 »

Bei tempi  Smiley
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2009, 22:07:30 »

Citazione
Vi prego stickate questo topic ;_;
AHAUAHAUAH

comunque a parte tutta la roba dei pro che mi pare una stronzata alla radice, a che cazzo serve sto topic ? : S
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2009, 22:08:13 »

si è in MH, deve avere obbligatoriamente un fine?
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2009, 22:09:02 »

Non so, forse fa capire quale infezione può nascere dai video di qualcuno ;(
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2009, 22:15:22 »

menbri

ahah lol, non so perchè ma il log iniziale l'avevo già lettowO
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2009, 22:15:34 »

PS: stronzo e Pollo Giustizia erano entrambi riferiti a me? ._.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2009, 22:16:59 »

pollo giustizia ad hayaros
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2009, 22:18:12 »

ahah lol, non so perchè ma il log iniziale l'avevo già lettowO
Mi sembra di averlo postato in log rotfl, boh
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2009, 22:18:23 »

E stronzo a me?  Cry
Se lo acchiappo...
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2009, 22:21:43 »

si è in MH, deve avere obbligatoriamente un fine?
non penso che ci sia qualcuno così intelligente da sprecare tutto sto tempo per scrivere tutta questa cosa elaborata senza un fine
se proprio non ha un fine, è un topic molto stupido
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2009, 22:25:32 »

Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2009, 22:26:44 »

si è in MH, deve avere obbligatoriamente un fine?
non penso che ci sia qualcuno così intelligente da sprecare tutto sto tempo per scrivere tutta questa cosa elaborata senza un fine
se proprio non ha un fine, è un topic molto stupido

Lo scopo è quello di farlo stickare sese

seriamente parlando volevo farvi capire i collegamenti che ci sono tra mr.pkmn e bojan, anche se mr.pkmn ha solamente perculato quest' ultimo.
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2009, 23:12:51 »

WOW UNA STORIA SU TUTTOGRATIS
non aspettavo altro.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2009, 23:13:54 »

si è in MH, deve avere obbligatoriamente un fine?
L'unica sezione dove i topics non hanno un fine è il cestino, lo sposto dunque...
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 16, 2021, 14:28:42