Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 09:31:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Stall Team[DPPt]  (Letto 2186 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2009, 23:25:25 »

questo team mi sembra l'impero dello status conflict; ma non č lo status conflict in se stesso a disturbarmi, quanto il fatto che sei cosě indeciso su che tipo di strategia usare (sempre che tu abbia pensato ad una strategia obv ) che ne stai miscelando a bizzeffe... che tipo di team dev'essere questo??

se dev'essere uno stall team, leva machamp, ma anche togetic e jirachi ): ad esempio dovresti mettere zapdos, blissey e tentacruel; a blissey e zapdos dai toxic, a tentacruel rapid spin e le toxic spikes, punta ad avere uno stile di gioco difensivo con le difese dei pokémon spinte al massimo...

se dev'essere un para team difensivo destinato a far sweepare toge, jirachi o machamp, rimpiazza gli altri tre! concentrati su machamp e su chi lo ostacola, ed inserisci gli opportuni paralyzer: twave celebi per salamence, togekiss con twave č sufficiente per zapdos, snorlax con body slam per skarmory/metagross, twave regirock per suicune...
ps: ricordati (ma non vale solo per te obv) che lo status conflict lo si puň avere anche con SEI TWAVE o SEI TOXIC in un unico team; ed il miglior modo per crearlo č fare in modo che un solo pokémon o poco piů sia in grado di entrare in campo contro tutti i tuoi status inducer: ad esempio posso avere twave su starmie + zapdos + blissey + alakazam, ma a che mi serve se tanto l'avversario switcherŕ su tutti quanti questi blissey/snorlax? questo punto č importante da capire bene perciň RIFLETTICI.

se dev'essere un team offensivo, non hai capito molto di come si builda =P anche se non credo proprio che il tuo scopo fosse creare un team offensivo... perché adesso va di moda lo stall lul
grazie per la lezione, ne avevo bisogno
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.22 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 05, 2023, 09:33:51