Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:02:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bloodful Revenge Team  (Letto 2577 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« il: Settembre 01, 2007, 18:39:49 »

Premetto che questo è un Team Mono, composto interamente da Pokèmon Normali. L'ovvia debolezza a lotta è vanificata solo da Togetic, il quale subisce danno neutro, ma non resiste ugualmente ad un Punch di chicchessia.


Citazione

Slaking (F) @ Choice Band ** Slow Emotion
Trait: Truant
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Blast
- Frustration
- Shadow Ball
Molti diranno "che schifo Jolly", sarà la prova del loro essere ghei. Mi piace così, supera molta gente che non ci resiste. La Fire Blast l'ho copiata da Carlo, e mi piace, e serve per Flareon...  Looksi .

Citazione

Togetic (M) @ Leftovers ** Winged Eggel
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 148 Def / 108 SDef   
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Fire Blast
- Reflect
- Thunder Wave
- Wish
Wisha senza essere colpito dalle spikes, semina paralisi, setta il Reflect, fa scappare Forretress [è noto che Togetic abbia la Blasta] e aiuta per Skarmory. Le EVs sono MaxHP/16, avendo i Lefties.

Citazione

Porygon2 @ Leftovers ** Cyber Sailor
Trait: Trace
EVs: 228 HP / 136 Def / 144 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam
- Recover
- Thunder Wave
- Thunderbolt
Il secondo seminatore di paralisi! Ha vinto il concorso "Sfoggia lo SpAtk più alto" tra i Pokèmon del suo tipo, ed è per questo che è qui. Walla Vaporeon copiandogli il trait, Trappa Dugtrio copiandogli il trait, se viene Toxicato verrà mandato sulle Blissey/Starmie/Celebi per auto-curarsi. Insomma, una paperella tuttofare. Ah, BoltBeam per prendere un po' tutti.

Citazione

Clefable (M) @ Leftovers ** Moon Target
Trait: Cute Charm
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Counter
- Light Screen
- Toxic
- Wish
Questo bel macho  OMG , è settato per wishare e usare Counter per mandare a defecare gli attackers più scassamaroni; intanto che viene invece studiato, setta lo Screen. Chissà, potrebbe passare Wish con Screen attivato a un certo Slaking, mentre si trova davanti ad uno special attaker... who knows...

Citazione

Smeargle (M) @ Leftovers ** Evil's Painter
Trait: Own Tempo
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Explosion
- Rapid Spin
- Spikes
- Spore
Questa è la New Entry. So che è uno scempio usare un Pokèmon dal LearnSet così vasto per queste quattro mosse, ma sono stato costretto. Spora dando fastidio, e setta le Spikes. Talvolta spinna. Se Blissey gli permane di fronte per troppo tempo, non esita ad usare i 375 punti di attacco base di Explosion.

Citazione

Blissey (F) @ Leftovers ** Bottomed Slut
Trait: Natural Cure
EVs: 148 HP / 252 Def / 108 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Solita Blissey, molto standard. Prima che mi accorgessi dei danni delle spikes, lei era FullSpecialAttacker, Bolt, Beam, HPGrass, Thrower. Non potendo sopperire alla mancanza di uno spinner se non con la merda il Pokèmon precedente, ho dovuto rinunciare alla super Mucca e quindi a HealBell. Ecco il motivo per cui è ritornata standarderrima.


Non ho nessuno che mi evita i Leech Seed, non ho nessuno che usa Substitute. Oltre i 328 Speed non ho nessuno, è per questo che questo team può essere considerato lento. Dal seguente prospetto si può capire che morto Slaking muoiono tutti.

Physical Sweeper: Slaking, Smeargle [ Shocked ]
Special Sweeper: Porygon2
Special Wall: Blissey
Phyisical Wall: ehm... Clefable e chi capita che non sia Blissey.
Spiker: Smeargle
Spinner: Smeargle
Resistenti alla SandStorm: 0/6
Roarer: /
Hazer: /
Wisher: Togetic, Clefable
Cleric: Blissey


P.S.: A questo giro ci ho messo i colori!
« Ultima modifica: Settembre 02, 2007, 12:49:31 da Abry » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2007, 18:55:45 »

Lol, è difficile rateare un mono, in quanto fun... Particolarissimo, prova ad usarlo, magari va davvero :°°°D. Smeargle entra solo sugli switch, ma boh. Ci si aspetta di altro sia da lui che da Clefable, magari possono funzionarem provalo xD. Massimizza gli HP a Togetic, sempre. Hai lo stesso guadagno anche se non prendi il /16, eh.
...Girafarig WishCalmPasser da qualche parte?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2007, 19:02:36 »

Peccato che heracross butta giù tutto Sad
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2007, 19:12:55 »

E peccato che nessuno ti abbia insegnato i congiuntivi Sad
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2007, 19:38:33 »

Lol, è difficile rateare un mono, in quanto fun... Particolarissimo, prova ad usarlo, magari va davvero :°°°D.
Le sue vittime le fa. Chiedi a Silver, a suo fratello, a Fra, agli MC [mauahhahhahahah]

Smeargle entra solo sugli switch, ma boh.
Per questo ci sono Screen e Reflect, con Wish pronti a fargli prendere meno danni possibili, e curarli.

Ci si aspetta di altro sia da lui che da Clefable, magari possono funzionarem provalo xD.
Lo so, ma mi serve un Wall Fisico, e di normali ce ne sono molto pochi. La mucca era una di queste.
Mucca con Counter > Clefable con Counter?

Massimizza gli HP a Togetic, sempre. Hai lo stesso guadagno anche se non prendi il /16, eh.
Uno mi dice sempre /16 e uno che è lo stesso. Mettetevi d'accordo e poi vedrò.

...Girafarig WishCalmPasser da qualche parte?
Non ci avevo pensato a lui, ogni volta che si parla del palindromo mi viene in mente la TCG, viola, quindi psico. Anche quando ci lotto lo tempesto di ShadowBalls...
E' una idea che avevo scartato, ma... come può entrare in questo team?

Per Heracross mi basta un sacrificio, a meno che non sia Endu-Reversaler, Slaking lo supera e dovrebbe OHKOarlo.

Dai, non flammate, capita di sbagliare ad usare il congiuntivo.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2007, 19:43:30 da Abry » Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2007, 20:36:23 »

Girafatig è normal? :O

Apparte tutto non ho idea di come si rateii un fun
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2007, 21:16:47 »

Normal Psichic. Perde la debolezza a Lotta, ma acquisisce quella a Dark. Subisce danni neutrali da Lotta ed è immune da Fantasma. Penso sia una cosa buona, Dark non è che gira molto, anzi, a parte Cacturne, Tyranitar, Crawdant, Raikou e Sharpedo non ho mai visto usare mosse Dark.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2007, 21:37:06 »

Perchè non usi Clefable drummer? Hai due paralizzatori piuttosto efficaci, Slaking che mina le difese e un Reflect. Altrimenti morto Slaking non avresti tantissime possibilità di vittoria. Ah, darei a Blissey Thunder Wave su Ice Beam visto che con porygon2 non dovresti temere Dugtrio nè molto Salamence e che anche TWave rulla contro il dragone. Il motivo principale di questo consiglio è che se non paralizzi Heracross sei finito. (e chissenefrega di Guts ._.)
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Settembre 01, 2007, 21:39:25 »

Ok, Togetic: 252HP/148Def/108SpDef
Clefable: 252HP/252Def/4SpDef

Perchè mi dovete far sacrificare Blissey per fermare Heracross? Pensavo ad una Toxic invece, nelle stall war, Blissey contro Blissey, Toxic>TWave. E poi, fare un po' di avvelenati per chiamare Clerics con Slaking che si gratta la pancia nelle vicinanze non è male.

Ah, domanda: è capitato 2 volte oggi, che io abbia messo Slaking in campo, e, subito il colpo e finito il turno, scelgo la mossa per attaccare e... Slaking is loafing around!!!
« Ultima modifica: Settembre 01, 2007, 21:42:54 da Abry » Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 01, 2007, 21:48:22 »

C'è una differenza importante fra Toxic e Thunder Wave.
Toxic: Hai poisonato Heracross nello switch. Brick Break: 6-5. E perderai un'altro pokemon per ogni volta che entrerà. E non è detto che tu riesca a fare altrettanto con Slaking.
Thunder Wave: Hai paralizzato Heracross nello switch. Mandi Togekiss: se te lo uccide in prediction amen, ma Heracross non ti dovrebbe più rompere le scatole giocando bene.

Blissey non deve essere sacrificata per fermare Heracross. Basta una semplice, semplicissima prediction, anche involontaria :°D
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2007, 21:50:57 »

Houndoom. Grin

Abry, quella degli HP divisibili per sedici è una leggenda dell'anno scorso, ti dico di mettere max HP a qualcuno in ogni team che ti rateo xD. Non esiste nessun "bonus da avanzi", è solo un brutto modo per indicare il numero di HP che servono ad ottenere il guadagno di un HP in più rispetto alla statistica inferiore di uno. In parole semplici, i leftovers fanno recuperare un sedicesimo degli HP totali, arrotondati per difetto. Perciò, ogni 16 punti si recupera un punto in più. Un 320 guadagna come un 335, pertanto, a meno che non si voglia guardare una sola difesa, e tranne particolari casi (Wailord, Hariyama, Blissey, Wigglytuff, Snorlax, Drifblim), conviene sempre massimizzare gli HP.
...Chi ti diceva il contrario? :°D

ECCHEPPALLE, non stavo flammando =_=. Raramente MrPkmn usa i congiuntivi, era anche un modo per insegnargli ad usarli. Non è possibile che per ogni minima frase ironica si debba intervenire (per cosa, poi?).

Lol, Abry, ho visto il tuo ultimo messaggo. Lol, ma tu non hai proprio visto il trait di Slaking? Dai, sarebbe Uber, altrimenti :°°°°D. Pensa cosa potrebbe fare, tra fisico, speciale, stat-ups vari e Slack Off. Pompandogli le difese sarebbe impenetrabile, atk comunque stratosferico, SAtk buono. Altro che Tyraniboah o McGar :°D.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2007, 23:09:31 »

Uso Slaking diciamo come una sorta di Revenge Killer, oppure mi assicuro di avere Screen/Reflect e Wish da passargli prima di schierarlo. Ma se questo appena arriva e subisce la mossa [come è giusto che sia] si mette a riposare... beh, mi fa rodere. Pensavo partisse sempre con il muoversi, poi il riposo...
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2007, 11:16:17 »

Ah, diamine, ora ho capito cosa intendevi. A me è successo un paio di volte in tutto, e non mi ricordo per quale motivo O_ò. Ma un paio in un anno che lo uso, eh.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Settembre 03, 2007, 14:53:26 »

Ho 2 Wisher e lo spinner. Slaking: Double Edge > Frustration ?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2007, 15:10:52 »

Con tutti i danni che fa, Double Edge è un suicidio. Se trovi una Blissey avversaria con abbastanza HP è facile che muoia anche tu nell'attacco. Al massimo prova Hyper Beam se Frustration non ti piace (entrambe le mosse hanno i propri alti e bassi).
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 05:07:35
Login