Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:01:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: suggerimenti a giocatori del forum  (Letto 49044 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 06, 2009, 16:48:52 »

Sul tuo stile di battle: non so assolutamente NULLA. Sul tuo stile di building: ultimamente hai imparato ad essere più consistente nel costruire i team, anche se sono certo che con ancora un piccolo sforzo sarai in grado di integrare e miscelare autonomamente più strategie in una singola squadra, cosa non penso difficile per te anche in funzione del tuo stile difensivo ma abbastanza elastico, che sono certo ti permetterà di guadagnare in strategia senza perdere troppo in difesa. Nb: le prime volte perderai di sicuro per strada qualcosa, ma andando avanti saprai sicuramente fare in modo che questo qualcosa sia sempre meno (ed il guadagno nel tema sempre di più!).
Ora che ci penso abbiamo lottato solo una volta :\ btw grazie per i consigli, cercherò di metterli in atto ^^

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Marzo 06, 2009, 16:50:20 »

il mio stile di battle adesso è fermo a dei mono-choice team, con i quali mi rendo conto di prendere dei rischi terrbilmente inutili nel 70% delle mosse che faccio. è un po' la mancanza di stimoli e di avversari decenti (su shoddy avevo una percentuale di vittorie vicina all'80%) che mi frena. del resto sono consapevole di avere gran parte delle basi, mi serve un stimolo e un aiuto per metterle in pratica.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 06, 2009, 16:53:19 »

non mi sembra che abbiamo giocato mai insieme però se puoi mi dai qualche consiglio? ^^
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2009, 16:56:44 »

Una volta pensavo che con gli choice team si migliorasse la predict. Non è vero. =P Sono divertenti da usare qualche volta, ma più che altro il loro punto a favore è il fatto che richiedano una capacità minima di predict che non si può trascurare; il punto a sfavore è che oltre un certo punto non ti fanno andare, perché quando sei lockato in una mossa e l'avversario lo ha capito non è tanto semplice intavolare un mindgame serio...

Sey, se odi chiamarla così chiamala S2, no? ;) O tematica (bel nome!).

Hiunkel sry non credo di averti neppure mai visto giocare. :(
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2009, 17:00:11 »

lo sai che non intendo questo >=( lo sai che intendo il fatto che effettivamente non si dovrebbero definire "fasi" ecc. ecc. e tutto quel discorso che ti ho già fatto...
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2009, 17:02:50 »

ok, essendoci però spesso l'incapacità dell'avversario di andare oltre unavolta capita l'intrinseca debolezza di un choice team questo limite non lo si raggiunge nella maggior parte dei casi.
e ci arrivo anche io a capire che non è molto difficile spezzare le difese avversarie con degli attacchi di potenza inaudita, tanto che è molto spesso preferibile non predictare per nulla l'avversario, consapevoli che qualsiasi cosa possa entrare si prenderà un danno davvero considerevole.

quello che manca davvero sono gli stimoli a buildare bene, come si fa a trovarli?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2009, 17:04:29 »

POSTCOUNT PALINDROMO 8778!!! Ammiccante

lo sai che non intendo questo >=( lo sai che intendo il fatto che effettivamente non si dovrebbero definire "fasi" ecc. ecc. e tutto quel discorso che ti ho già fatto...
Ma a nessuno importa



Seymour si è cortesemente offerto di dare consigli a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso difensivo! Tempestatelo di domande ragazzi!!!

@ saduz: guardando un team che ti piace, per infusione divina, mentre studi chimica... gli stimoli non dipendono da noi =P
« Ultima modifica: Marzo 06, 2009, 17:06:34 da Biancaneve » Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Marzo 06, 2009, 17:11:04 »

è vero, guardando un team figo spesso viene l' ispiraz-EHI, IO NON HO DETTO NIENTE;_WR_;;
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 06, 2009, 17:16:08 »

se hai qualche commento anche per me va bene  Kiss

però vedo che hai troppe persone a cui pensare quindi fai te >_<
Stop being a retarded

Sei potenzialmente più forte di molte persone che fai/vengono fatte passare per migliori di te. Quando la pianterai di essere un pauroso, sarai il miglior RSEer d'Italia, il che è triste a dirsi perché.... cioè dai, una persona con il ciuffo biondo. Che finocchio. -_- (non è vero, non lo ha più) Lascia da parte i TarCeleBlisCune etc per uno o due mesi e cerca di imparare anche qualche altro stile di battle--nota come io non ti suggerisca una cosa nello specifico, ma è importante che tu lo faccia per imparare come pensano gli avversari e per avere uno stile di back up contro gente che usa abitualmente team difficili da affrontare con un TSS (certi Baton Pass, set up veloci come Belly Drum, Heracross...). Ultima cosa: Steelix è un Pokémon offensivo, lo si usa per esplodere sui bulky water e sweepare con Salamence/Metagross/Rhydon/whatever. Smettila di dargli Rest.

grazie xd, ma cosa intendi con "pauroso"? >_<
ultimamente sto provando anche un team offensivo, ma è troppo bruttooo, basta colpire forte e vinci... >_>
steelix sarà anche un pokèmon offensivo, MA è un bellissimo pokèmon da usare anche in modo difensivo ¬¬

concordo con geffo sulla parte riguardante st =)

cioè che son finocchio? xd
no ok ho capito grazie xd
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Marzo 06, 2009, 17:33:24 »

no che sei fortissimo
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 06, 2009, 18:26:42 »

non so se mi conosci bene, ma hai qualche consiglio? o.o

(se magari può rispondere seymour che mi conosce un po' meglio...)
« Ultima modifica: Marzo 06, 2009, 18:59:33 da |DarkSector| » Loggato

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 06, 2009, 18:59:02 »

grazie mille per i consigli cercherò di metterli in pratica!!!
Loggato



Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 06, 2009, 19:32:57 »

devo ri-iniziare totalmente da zero ed avrei bisogno di consigli, per favore
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Marzo 06, 2009, 19:45:40 »

Non è che io ti conosca particolarmente bene, DS; ciò nonostante proverò a buttare giù proprio due righe da nulla, principalmente perchè 1) mi sento malissimo attualmente e 2) per fare post sensati dovrei impegnarmi e non sono sicuro che ti potrei aiutare quanto lo sono che non ti danneggerei... comunque, per quanto io ricordi hai usato un mio spikes team o comunque ti piacciono le spikes. Oh beh, partendo da un ragionamento più banale che no, è facile intuire come tu possa usarle al meglio con dei team profondamente offensivi O profondamente difensivi. L' equilibrio non penso sia in questo caso la scelta giusta, o in ogni caso dovrebbe essere qualcosa di sbilanciato. Più di una volta ti ho visto usare degli spikes team con quel pepe tipico dell' RSE moderno (cloyster, flygon, wispgar), e sento di suggerirti di continuare così. O comunque devi seguire una tua strada... più si matura come battler, più si fa proprio un bisogno naturale di usare alcune cose così come la riluttanza ad usarne altre, a giocare in un certo modo, e cose del genere. Ed è proprio per questo che penso sia necessario come prima cosa maturare. Lo so lo so, è davvero scontata e stupida come cosa, ma tant'è... mi scuso per le idiozie :x
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 06, 2009, 19:54:01 »

bah io so già cosa ho che non va, almeno credo, però boh, vorrei vedere cosa mi consigli, sempre se hai voglia obv

Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 21:57:53
Login