Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:05:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: suggerimenti a giocatori del forum  (Letto 49058 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Marzo 08, 2009, 01:43:32 »

Citazione
Sharingan: MA CAZZO MA SEMBRANO FATTI D'ACCIAIO I SUOI POKE'MON

AHAHAH E' VERO XD comunque leggilo, più o meno è così che ti troverai a giocare in battle random, sebbene questa non mi paia esattamente random... certo, penso sia di parecchio tempo fa però, quindi st era possibilmente scarso xd
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Marzo 08, 2009, 17:19:39 »

consiglio random non riferito in particolare a nessuno ma in generale a tutti:

è comune imparare a giocare allenandosi contro una persona in particolare, perché è quella che si è proposta di insegnarvi a giocare, o anche solo perché è il più forte del server e lo challate di frequente

spesso i team che si buildano e lo stile che si assume in questo periodo sono ispirati al modo di buildare e di giocare di quella persona, sia per esplicita ammirazione o a livello inconscio--quando "l'uomo forte" della ti era mt, la gente copiava il suo modo di giocare :D quando era fra, la gente tendeva a giocare come fra... e così via, che il giocatore che ammirate sia AA/shar/carlo/bekins/[...], è una cosa naturale (e positiva) che cerchiate di seguire il suo stile; il problema però lo si incontra quando ormai si è imparato a giocare, ma si continua ad imitare lo stile di un altro: questo è controprudecente sia anche solo perché, se tentate di giocare come la persona a cui vi ispirate, diventerete forse molto forti (se quel giocatore è molto forte), ma rimarrete comunque una copia del vostro insegnante, ma di livello inferiore al suo.

perciò, come è opportuno per chi inizia a buildare seguire i set di smogon per evitare di fare cagatone, ma è anche necessario che capisca quando è il momento di abbandonare lo standard per fittare meglio un team specifico, allo stesso è buona cosa imparare a giocare seguendo lo stile di qualcun altro, ma bisogna anche rendersi conto di quand'è il momento di fare da soli
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Marzo 08, 2009, 17:22:35 »

E non dite "che cosa farebbe x al posto mio?".
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Marzo 08, 2009, 17:24:40 »

persino fra, prima di imparare a giocare come ora, copiava da umbreon Ammiccante
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Marzo 08, 2009, 17:26:42 »

io non ho mai copiato nessuno, tranne i set di smogon agli inizzi (quante z avrà damn)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Marzo 08, 2009, 17:30:35 »

inizzi XDD


anche quando battlavo continuamente con shairnegha non penso di aver mai copiato il suo stile... era troppo offensivo >_<
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #81 il: Marzo 08, 2009, 17:59:03 »

st un giorno o l'altro ti insegnerò a scrivere il mio nome Wink
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Marzo 08, 2009, 18:04:53 »

io avrei bisogno di consigli per creare un team altamente difensivo, che rompa seriamente i coglioni insomma.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Marzo 08, 2009, 18:07:36 »

ma lo stall rompe i coglioni, i team offensivi rompono i culi.
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Marzo 08, 2009, 18:22:58 »

non so neppure che nick tu abbia su nb

ero RMI, mi sembrava che fossi dentro qualche volta. Cmq peccato davvero che non mi hai potuto osservare =(. Ora ho disinstallato shoddy perchè non mi andava più
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Marzo 08, 2009, 21:12:19 »

io avrei bisogno di consigli per creare un team altamente difensivo, che rompa seriamente i coglioni insomma.
comincia col levarti quel pene dall'avatar >=|
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Marzo 08, 2009, 21:59:59 »

io avrei bisogno di consigli per creare un team altamente difensivo, che rompa seriamente i coglioni insomma.
Bene, dire team difensivo "rompicoglioni" non è dire molto :D

questo però richiede una spiegazione più approfondita:
→ uno stall team è probabilmente ciò che intendi tu; e questo perché gli stall team sono di solito giocati difensivamente, ovvero cercando di limitarsi quanto più possibile a switch di risposta a quelli dell'avversario; buildare uno stall team non è difficile, prendi una threat list e cerca di counterare in modo affidabile i threat più pericolosi, senza curarti troppo dell'offensiva; quello che devi fare per contrattaccare è semplicemente puntare sui danni indiretti, che si accumuleranno mentre forzerai gli switch, perciò usa stealth rock, toxic spikes e (se è il caso) uno tra hippowdon, ttar ed abomasnow... il tuo obiettivo è cercare di vincere essendo costretto ad attaccare il meno possibile, perciò tendi ad aggiungere molte toxic, che danneggino l'avversario mentre tu... non fai nulla; un'altra scelta intelligente può essere will-o-wisp, utile per far cumulare i danni, ma anche per migliorare le tue difese contro gli attacker fisici (ed inoltre, funziona sulla maggior parte dei pokémon immuni a toxic). l'unico remoto caso in cui vorrai sostituire i toxicer con dei paralyzer è in un parashuffling, ma qui iniziamo ad andare sul complesso...

edit: praticamente gli stessi concetti si possono applicare anche a dpp
→ un team difensivo vero e proprio è un team con un piano ben delineato: spesso questi tipi di team presentano le strategie più belle ed elaborate. si tratta di team che puntano a difendersi mentre costruiscono un solido piano per contrattaccare, e generalmente sono ricchi di bait (esche) che possano paralizzare, indebolire o eliminare avversari ostici per il main sweeper che, in questo tipo di team, è spesso un pokémon con una potenza esplosiva (come un belly drummer o uno sworder molto forte). generalmente i team difensivi puntano molto sullo pseudo passing (reflect, light screen, wish), e sfruttano status come appunto la paralisi, ma anche will-o-wisp per consolidare le proprie difese contro certi avversari, e soprattutto per indebolire sweeper avversari che potrebbero risultare pericolosi per il main sweeper del team.
→ un team offensivo è un team basato in gran parte sul bait; solitamente si tende a sfruttare il fatto che un solo pokémon difensivo dell'avversario sia costretto a fermare più pokémon molto potenti, che finiranno per eliminare o indebolire il proprio counter, facendo pressione su questo con continui attacchi o explosion eseguite al momento giusto. solitamente basati su pokémon pericolosi per quasi ogni tipo di team, come stat upper ed alcuni mixed sweeper. oh ed un'altra regola per buildare un buon team offensivo è non essere un cagasotto
« Ultima modifica: Marzo 09, 2009, 00:33:16 da Biancaneve » Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Marzo 19, 2009, 23:02:14 »

EHI MA CHE BEL TOPIC

gf ke mi consigli di bll
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Marzo 19, 2009, 23:06:26 »

EHI MA CHE BEL TOPIC

gf ke mi consigli di bll

tifa chievo >Grin
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Marzo 19, 2009, 23:07:47 »

anche a me gf Wink
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.25 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 25, 2023, 12:13:48
Login