Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:17:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: suggerimenti a giocatori del forum  (Letto 49054 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Marzo 19, 2009, 23:12:19 »

Citazione
Sharingan: MA CAZZO MA SEMBRANO FATTI D'ACCIAIO I SUOI POKE'MON
Non mi pare sia un mono steel :Smiley

Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Marzo 19, 2009, 23:27:34 »

EHI MA CHE BEL TOPIC

gf ke mi consigli di bll

tifa chievo >Grin

ho riletto 5 volte la frase, convinto che con 'tifa' intendessi lei, e non capivo cosa c'entrasse 'chievo'. poi ho realizzato.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #92 il: Marzo 20, 2009, 10:06:50 »

idem o_o le zeppole fanno male e me ne rendo conto ogni minuto che passa
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Marzo 21, 2009, 00:11:18 »

EHI MA CHE BEL TOPIC

gf ke mi consigli di bll
non mandare pokémon random ad incassare i colpi, ragiona su quel che fai e non pensare di poter sempre risolvere tutto con un critical hit
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Marzo 21, 2009, 09:21:24 »

gf is awesome and so rate me~
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Marzo 21, 2009, 12:30:18 »

lool

trova il tuo stile!!!

senza volerti necessariamente paragonare in tutto e per tutto a pr3dat (che comunque sapeva giocare rse...), smogon ha forgiato in te quel modo di giocare tipicamente italo-americano

che è un qualcosa che sopprime gran parte della personalità, per far posto alla "smogonosità"; anche il mio gioco, nei primi periodi competitivi, era stato parzialmente influenzato da smogon, ma la possibilità di giocare costantemente con cerca e carlo, ed in seguito con tutti gli altri italiani della storica abyss arena, ha sempre fatto sì che il mio stile fosse al contempo anche molto distaccato da quello degli americani, che (a parte eccezioni che ovviamente ci sono sempre state) sono invece molto inquadrati e schematici, specialmente nel modo di buildare (vedasi gli atq ai tempi gloriosi di nb)... io vedo la maggior parte degli italiani che sanno giocare dpp, anche quelli che lo fanno costantemente, svincolata dagli schemi americani, vedasi ad esempio phetto-che è comunque stato capace di variare anche grazie alle tante esperienze di metagame affrontati, non solo giocando con altri italiani o facendosi rateare i team qui. quindi: il tuo stile è unico e particolare se paragonato ai nostri, ma ancora troppo legato al tuo modello di partenza per dirsi innovativo anche nei confronti degli altri (bravi) battler che popolano shoddy.

il mio consiglio, essendo difficile decidere di punto in bianco di lanciarsi e trovare uno stile tutto personale, è quello di iniziare a sperimentare le idee pazze che ti vengono in mente, con una certa costanza, senza liquidarle come poco consistenti già dopo un paio di test, perché ricorda: sono idee tue, ed ormai tu hai maturato esperienza sufficiente per creare autonomamente. creati la tua via e procedi testardamente, all'inizio ci sbatterai un po' la testa, ma sii consapevole che questo è il cammino che ti porterà davvero ad emergere sugli altri giocatori di dpp, in tutto il resto del mondo

9000
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Marzo 21, 2009, 12:43:04 »

Grazie per aver sprecato almeno un'ora sulla risposta Smiley

Ora inizio a creare il mio stile, adios Wink
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Marzo 21, 2009, 13:58:18 »

allora non ero l'unico a pensare che ahren era troppo smogon like
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Marzo 22, 2009, 13:33:24 »

Ammiccante Ammiccante Ammiccante

E' un modo gentile di chiedere aiuto  Cool
Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Marzo 22, 2009, 21:03:28 »

non mi sembra che abbiamo giocato mai insieme però se puoi mi dai qualche consiglio? ^^
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Marzo 22, 2009, 21:34:52 »

;_;

Onestamente non credo di poterti dare grandi consigli... abbiamo giocato è vero, ma le battle che abbiamo fatto sono state troppo condizionate dal fatto che i team che usavamo fossero, per quanto entrambi dei buoni team, l'uno (il mio ;_;) troppo svantaggiato contro l'altro per determinare in maniera apprezzabile i tipi di errori che commetti etc. Onestamente, di errori non ne hai fatti proprio, ma anche perché non dovevi spingerti troppo in là con le predict per vincere, ma semplicemente affidarti alla superiorità del tuo team. Volendo, potrei dire che sei stato bravo ad accorgertene e a non fare cazzate superflue quando non avresti dovuto. Hai buttato fuori dal torneo gente importante ed hai tenuto duro a lungo, perciò non so che dirti, se non che credo tu abbia raggiunto un buon livello di gioco... poi in realtà le tue battle non le ho viste, e non so se è vera la storia del ch ogni tre turni lol...

Più che altro, è stato divertente come Nemesis mi abbia stracciato per due volte. Anche lui aveva un vantaggio di team, ma il divario non era davvero particolarmente grande, ed ha saputo piuttosto sfasciarmi approfittando degli errori che commettevo (e che non sono stati pochi, forse anche per la stanchezza).
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Marzo 22, 2009, 21:37:59 »

nemesis ha parecchio talento  Lips Sealed
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Marzo 22, 2009, 21:39:56 »

contro AA davvero facevo un ch ogni tre turni e mi dispiace x( il log non l'ho salvato però se ricordo bene massimo due erano fondamentali, il resto era ohko di zard lo stesso.
Ma carlo il turno dopo non ha esitato a farmi un ch ogni tre turni x(
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Marzo 22, 2009, 21:45:53 »

nemesis ha parecchio talento  Lips Sealed
Non è vero stfu sono troppo deconcentrato in battle
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Marzo 22, 2009, 21:52:49 »

anche secondo me nemesis è bravo ma a volte fa errori stupidi, e dovrebbe immedesimarsi di più nell'avversariomg O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 13, 2021, 03:46:39
Login