Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 04:35:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Building Research Lab  (Letto 42672 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Maggio 02, 2009, 15:38:56 »

ddgyara
ci avevo pensato, ma sarei schifosamente debole alle SR, anche se lo scopo di quel gengar starter è quello di non farle piazzare... e poi sarei debole a rock in generale, e non avendo ancora un counter per tyranitar in squadra, ciò è poco consigliabile
dai non sprecare un moveslot per knock off

mi sembra esagerato il termine sprecare Si Si
« Ultima modifica: Maggio 02, 2009, 15:41:18 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Maggio 03, 2009, 18:25:25 »

oh avresti 2 pokèmon deboli, ergo non lo sei
Loggato

rody
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 17


^do it in style...^

jerkster@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #107 il: Maggio 05, 2009, 15:20:18 »

Sto cercando di buildare un rain dance team con questi 4 tizi qui sotto:

Qwilfish (M) @ Life Orb
Ability: Swift Swim
EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Swords Dance
- Waterfall
- Poison Jab
- Explosion

Kingdra (M) @ Life Orb
Ability: Swift Swim
EVs: 252 Atk/18 Spd/240 SAtk
Lonely nature (+Atk, -Def)
- Rain Dance
- Waterfall
- Hydro Pump
- Draco Meteor

Ludicolo (M) @ Life Orb
Ability: Swift Swim
EVs: 4 Def/252 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Rain Dance
- Surf
- Energy Ball
- Ice Beam

Dugtrio (M) @ Choice Band
Ability: Arena Trap
EVs: 252 Atk/252 Spd/6 SDef
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Stone Edge
- Sucker Punch

Dugtrio per togliere di mezzo Tyranitar,e insieme a Qwilfish risove il problema delle toxic spikes, specialmente se a settarle è Tentacruel. Kingdra perchè è un wall breaker da paura, e a seconda di chi riesce a distruggere può lanciare Ludicolo o Qwilfish...ora però ho solo 2 slot rimasti, e mi servirebbe una resistenza ad elettro (dugtrio ne è immune,ma muore sotto ogni altra mossa di qualunque pokèmon usi una mossa elettro...), uno steel, e qualcuno che possa abusare della precisione di thunder nella rain...come se non bastasse, devono anche essere i due pokèmon che si occupano di settare la rain con damp rock..avevo pensato ad Azelf + Jirachi, ma non so quanto possa funzionare...inoltre mi sarebbe piaciuto poter inserire Scizor o Zapdos, ma conviene togliere uno di quei 4 per uno di questi? help!
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Maggio 05, 2009, 15:35:37 »

Fai Leech Seed > Energy Ball a Ludicolo e dai qualche EV agli HP togliendone qualcuno alla Spd, che con la Rain + Swift Swim ha una Spd immensa... ah e dagli i Leftovers.
Mah, io metterei Bronzong e Kabutops negli ultimi slot.
Bronzong, Damp Rock, Levitate, 252 HP/ 194 Def/ Resto in SDef, Careful, Rain Dance Explosion Stealth Rock Gyro Ball.

Così piazza le Stealth e la Rain che fa durare otto turni con Damp Rock.

Kabutops, Life Orb, Swift Swim, 252Atk/252Spd/4SDef,Adamant, Waterfall SDance Stone Edge Aqua Jet.

Offensivo e avvantaggio dalla rain con la trait.

Ma non ho capito, l' ordine è così? Starter Qwilfish? Se è così fai Rain Dance > Poison Jab, per avere subito la Rain e prova anche Sash > Life Orb, poi non so...
Lascio il rate a quelli più esperti di me
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
rody
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 17


^do it in style...^

jerkster@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Maggio 05, 2009, 16:10:21 »

Nono, Qwilfish non è starter, mi sono scordato di scriverlo...lo starter è uno di quei 2 slot liberi! Asd per bronzong non male, è buono come bulky raindancer...però a differenza di jirachi non impara thunder...Kabutops è stato preso in considerazione, però ho deciso di mettere Qwilfish al suo posto per assorbire le toxic spikes Si Si per le modifiche su Ludicolo ci si può pensare...
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Maggio 05, 2009, 17:23:51 »

Kabutops è stato preso in considerazione, però ho deciso di mettere Qwilfish al suo posto

^ no, non ho capito la frase: non avevi già un qwilfish?
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #111 il: Maggio 05, 2009, 17:39:07 »

Lanturn e Scizor?
Loggato
rody
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 17


^do it in style...^

jerkster@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #112 il: Maggio 05, 2009, 17:45:17 »

Kabutops è stato preso in considerazione, però ho deciso di mettere Qwilfish al suo posto

^ no, non ho capito la frase: non avevi già un qwilfish?

intendo che Kabutops era stato preso in considerazione come sweeper fisico prima di postare, ma che alla fine ho ritenuto meglio Qwilfish...insomma, ci avevo già pensato, e l'avevo già scartato...chiaro ora? dai che dopo mi sento dislessico... Sad  Asd

Lanturn e Scizor?

bella l'idea di Lanturn...però poi come starter chi metto?
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Maggio 05, 2009, 18:45:03 »

leech seed in un rain dance ryuk :x
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: Maggio 05, 2009, 19:01:21 »

neanche a me piace l'idea di leech seed, però grass knot dovrebbe consentire a ludicolo di 2hkoare gyarados prima di prenderle da stone edge, ed è comunque una mossa migliore di energy ball contro la maggior parte degli ou su cui vale la pena di usare una grass move (tranne vaporeon, che non può comunque fare niente a ludicolo)

ma l'uso di qwilfish nei rain team dp è davvero uno standard o lo fate solo come finezza? lol

comunque un electrode con taunt/rain dance/thunder/explosion è un buon lead in team del genere
Loggato

rody
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 17


^do it in style...^

jerkster@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Maggio 05, 2009, 19:29:46 »

neanche a me piace l'idea di leech seed, però grass knot dovrebbe consentire a ludicolo di 2hkoare gyarados prima di prenderle da stone edge, ed è comunque una mossa migliore di energy ball contro la maggior parte degli ou su cui vale la pena di usare una grass move (tranne vaporeon, che non può comunque fare niente a ludicolo)

ma l'uso di qwilfish nei rain team dp è davvero uno standard o lo fate solo come finezza? lol

comunque un electrode con taunt/rain dance/thunder/explosion è un buon lead in team del genere

sì infatti...il brutto di grass knot è che permette a Vaporeon di stallare Ludicolo con wish+protect e farlo morire di recoil...effettivamente però si potrebbe mettere, se solo riuscissi a trovare un pokèmon con thunder per menare il cane acquatico...
oltre che essere una finezza, ed essere tremendamente divertente assistere allo sweep di un pallone da calcio attraverso gli obesi OU, si usa anche perchè è difficile trovare spazio per un rapid spinner in questo genere di team, e le toxic spikes ti distruggono Zi Zi! (mi dirai: ma và? Asd)
bè,ce ne sono di lead buoni per i rain dance team...Azelf, trickscarf Uxie, Electrode, Crobat...dici che Electrode è il migliore?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Maggio 05, 2009, 20:46:36 »

lol il mio vecchio qwilfish ora lo si vede ovunque
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Maggio 08, 2009, 17:15:29 »

leech seed in un rain dance ryuk :x

mwahahahahwhawhahahaaaaa

Io l' ho sempre usato con i Seed, ovvero una volta =)
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Maggio 08, 2009, 19:49:59 »

ovvero hai sempre sprecato un turno
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Igar
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 151


Potere ai nerd!


Guarda Profilo Email
« Risposta #119 il: Maggio 23, 2009, 18:29:11 »

Ieri ho comprato Pokémon Versione Platino, stranamente mi è venuta voglia di creare un uber team, ho sicuramente la febbre.
Bo, consigliatemi voi, io pensavo: Groudon, Kyogre, Rayquaza, Mewtwo, Palkia, ed infine Dialga (non ho nessuna minima idea di che movesets usare e che EVs distribuire).
Non perculatemi del fatto che sono più niubbo del mio criceto.  Ammiccante
« Ultima modifica: Maggio 28, 2009, 16:35:15 da Igar » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.136 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 16, 2024, 17:09:47