Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 11:53:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Building Research Lab  (Letto 42690 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #195 il: Giugno 25, 2009, 22:03:10 »

Bravi, č talmente impossibile ripristinarlo con Wish che ieri č stato portato fino al 25% di HP da un fastidioso Encore Togekiss per poi ripristinarlo con WishBliss (Wisher originariamente inserito nel team, ma non va), quella partita l'ho vinta 6-0. Poi č talmente impossibile vincere senza il Baton Pass che sempre ieri in una partita ho dimezzato un team con Cradily boostato solo da Swords Dance, e in un'altra ho fatto lo stesso com Bibarel solo con il boost in Spd, difatti Carlo ha detto che non gli piacevano gli altri tre, non che non gli piaceva la difensiva dato che lui stesso la usň nel suo "Jolteon again".

Grazie Umbra, perň con Claydol + Salamence non fermo Zapdos, e con Donphan + Jolteon non fermo Machamp, stavo pensando a Forretress + Latias che si coprono a vicenda con l'Eone che copre sia Zapdos che Infernape, che ne dite?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #196 il: Giugno 25, 2009, 22:22:48 »

Che Tyranitar ti scartavetra.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #197 il: Giugno 25, 2009, 22:37:46 »

no quello č Sharpedo
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #198 il: Giugno 25, 2009, 22:45:53 »

Naaaah... qualunque combinazione non andrebbe, penso che devo rivedere dal quarto Pokémon in poi.

Oppure uso una Latias con Colbur Berry e Light Screen, quindi Grass Knot e Dragon Pulse, tanto per Scizor c'č Magnezone... oppure la faccio Double Screener con Wish.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 23:13:56 da Il Mitico™ » Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #199 il: Giugno 26, 2009, 00:16:55 »

non so quanto furbo sia stato quello per perdere 6-0 e fare recoverare un ninjask per via di bliss, che č molto spesso fulminata da attacchi fisici.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #200 il: Giugno 26, 2009, 09:47:40 »

Ma usare Donphan+Latias?
Latias non avrŕ scampo contro Tyranitar, ma Donphan incassa bene i colpi e festeggia con SDance e lo Speed boost.
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #201 il: Giugno 27, 2009, 21:38:03 »

non so molto di dpp, ma non esiste cbpursuit..? Odio pursuit Sad
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Giugno 27, 2009, 22:31:41 »

sě che esiste
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #203 il: Luglio 17, 2009, 09:47:53 »

Perdonate la scarsa presenza di questi giorni, ma avevo altro da fare.....

...come ad esempio questo team, a cui mi sto dedicando molto ma non riesco a concludere in maniera soddisfacente:



Porygon2: standard con Thunder Wave

Gyarados: difensivo con TW taunt hp(flying) hydro pump

Raikou: restalker hp grass e Thunder/bolt

Skarmory: tauntmory con hp ground

Tyranitar: ddtaunt tar



Allora, l'idea era quella di creare un team che  potesse "controllare" il gioco (concetto diverso dallo stall, sia ben chiaro...), e per farlo nulla sembrava piů adatto di Taunt. Infatti con questa mossa si puň "ostruire" il team avversario, impedendo di farlo funzionare correttamente. Sempre a questo proposito ho pensato poi alla paralisi, la quale oltretutto lavora molto bene in coppia con taunt (un poke piů lento č facile preda di taunt).
Quindi per ora sono arrivato a questo:

- Nei primi turni "spammo" paralisi sfruttando il semplice bait con porygon2, gyarados e raikou ( nel caso di thunder, consigliatemi please...)

-Piazzo la sand e le spikes ( skar con hp ground distrugge magneton con un colpo sullo switch in, e poi uno in faccia)

- Con taunt mi diverto, impedendo power up, il recupero ( quindi sand >9000) ecc. per poi sweepare al momento giusto con tar

Il problema č il fottutissimo 6 poke. Ho pensato a molte cose, ma non riesco a decidere... avevo pensato a gengar/misdreavus perish trapper con taunt, oppure nidoking/quen con taunt + thunder ( che fungono bene con gyarados nella fase di para-spamming) oppure sandzard per infliggere danni pesanti....

Insomma datemi una mano con quel sesto slot :/
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #204 il: Luglio 17, 2009, 19:21:50 »

raikou in genere attira in campo blissey, celebi e poké di tipo ground; potrebbe anche attirare un rtkou avversario, o qualche raro snorlax / regice (sempre che ne girino ancora di questi tempi), ma sono tutti pokémon su cui una paralisi nell'early game conta ben poco. io mi concentrerei su regirock / slowbro, entrambi imparano thunder wave e possono paralizzare i bulky water; inoltre ti servono per counterare tyranitar. slowbro dovrebbe probabilmente usare un set del tipo surf + tw + fire blast + dynamicpunch\focus punch, per evitare di sprecare le twave su celebi o blissey, mentre regirock dovrebbe probabilmente usare superpower\focus punch + hp bug + rock slide, per non buttarle via su celebi, flygon o claydol. anche explosion č una buona idea per levare dalle palle swampert, e far sweepare ttar (e di certo non č una carezza sui ground in generale e su celebi).

fra i due slowbro ha il vantaggio di non essere spikeabile (fire blast, twave), ed inoltre aggiungerebbe quella ben gradita fire move al team, che per ora ti manca. la paralisi sugli electric aiuta parecchio, anche.
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #205 il: Luglio 17, 2009, 19:29:28 »

slowbro potrebbe essere un'idea, ma ora mi sono abbastanza convinto di nidoking con thunder.... perň forse senza taunt... qualcosa del tipo

-quake
-thunder
-ice beam/megahorn/hp grass/fire blast/counter
-focus punch/taunt
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #206 il: Luglio 17, 2009, 19:34:55 »

ddttar weak
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #207 il: Luglio 17, 2009, 19:42:40 »

metti swampert se devi usarlo senza taunt a sto punto sks  ^^'
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #208 il: Luglio 17, 2009, 20:12:59 »

metti swampert se devi usarlo senza taunt a sto punto sks  ^^'

e la paralisi di thunder dove la mettiamo?



Comunque ddtar weak....forse dovrei sostituire gyarados con slowbro e magari mettere taunt a nidoking...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #209 il: Luglio 17, 2009, 20:30:18 »

^ heracross weak ^^'
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 05, 2023, 03:21:30
Login