io forum avrei bisogno di modifiche ad un team che sebbene funzioni bene quando l'avversario mi haxa troppo va a puttane e poi è debole ai sub seeder e non so chi mettere come spinner e TS insieme e se un tizio che piazza le TS può farmi comodo effettivamente.
Bronzong @ Lum Berry(spesso mi viene addormentato da roserade o altri bronzong da subito)
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 128 Atk / 128 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Explosion
- Gyro Ball
- Reflect
- Stealth Rock
Salamence (F) @ Lum Berry
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Claw
- Dragon Dance
- Earthquake
- Flamethrower(vedo umbreon con swagger spesso in giro, ma poi mosse che portano status non lo fanno sweepare ed ho rimediato).
Heatran (F) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Earth Power
- Explosion
- Flamethrower
- Hidden Power [Ice](ottimo, l'ho scoperto da poco e mi piace)
Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 136 HP / 152 Def / 220 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Rapid Spin
- Recover
- Surf
- Thunderbolt(difende ed attacca bene oltre a spinnare, ma pensavo di sostituirlo con qualcuno che piazzi anche le toxic spikes oltre a spinnare).
Spiritomb (F) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Dark Pulse
- Rest
- Sleep Talk
- Will-O-Wisp(blocca molti sweepers e si difende in modo eccellente con questa spread).
Milotic (M) @ Leftovers ** Calipso
Trait: Marvel Scale
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Haze
- Ice Beam
- Rest
- Surf(è sorprendente vedere come blocchi baton pass chains mentre sono in pieno sviluppo o come blocchi cursers

)
del team ho parlato abbastanza con non-mi-ricordo-chi-del-forum e ne è emerso che il team non è nè offensivo, nè difensivo, quindi chiedo i consigli dei migliori per renderlo più difensivo possibile.
Se volete dire qui cose tipo di buttarmi o di buttare nel cesso +

il team non commentate proprio, commentasse solo chi mi può aiutare a cambiare qualcosa.Vi chiedo per favore di non percularmi anche oggi visto che metto anima e corpo per migliorare.