Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:26:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Building Research Lab  (Letto 42794 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Maggio 23, 2009, 18:34:03 »

in teoria in team rating si dovrebbero postare team completi..
qui puoi scrivere le idee che hai sul team/i moveset di qualche pokemon, forse qualcuno ti consiglierà ._.
Loggato

Igar
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 151


Potere ai nerd!


Guarda Profilo Email
« Risposta #121 il: Maggio 23, 2009, 18:35:20 »

Citazione
Sono più niubbo del mio criceto.
Queste sezioni sono nuove per me, comunque okay.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 19:04:47 da Igar » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Maggio 24, 2009, 12:08:22 »

groudon + kyogre + rayquaza = ?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #123 il: Maggio 24, 2009, 13:37:35 »

Ieri ho comprato Pokémon Versione Platino
non avevi dp o avevi semplicemente voglia di donare 40 euro alla nintendo?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #124 il: Maggio 24, 2009, 13:38:04 »

per il pday magari
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #125 il: Maggio 24, 2009, 13:40:11 »

per il pday magari
difficile dire adesso se il pday abbia tornei platinum only, e non dovrebbe essere l'unico motivo per comprare platino (almeno a 40 euro)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Maggio 25, 2009, 22:44:03 »

Sommo re GF mi servirebbe un consiglio sul team postato in TR: vorrei mettere un garchomp per revengekillare i draghi e altri tizi e mettere magari anche un gravity user per far soffrire a causa di spikes e TS anche i volanti...che ne penzi?più che altro la domanda è:secondo te chi posso togliere per mettere 'sti due?

ma qui si possono fare domande simili, nevvero?
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 22:47:57 da Itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Maggio 26, 2009, 17:34:30 »

Sommo re GF mi servirebbe un consiglio sul team postato in TR: vorrei mettere un garchomp per revengekillare i draghi e altri tizi e mettere magari anche un gravity user per far soffrire a causa di spikes e TS anche i volanti...che ne penzi?più che altro la domanda è:secondo te chi posso togliere per mettere 'sti due?

ma qui si possono fare domande simili, nevvero?

NNPENZO, penso bastasse postare sul topic del team ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #128 il: Maggio 26, 2009, 17:50:21 »

Wait, il post viene da un'altra sezione in cui la domanda era lecita.

EDIT: Ah lol, se hai già postato il team wtf!!
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #129 il: Maggio 26, 2009, 17:55:52 »

Ieri ho comprato Pokémon Versione Platino
non avevi dp o avevi semplicemente voglia di donare 40 euro alla nintendo?
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Maggio 26, 2009, 17:58:43 »

avatar
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Maggio 26, 2009, 18:09:27 »

in ogni caso se vi va potete sempre darmi qualche consiglio, nel topic del team non posso postare perchè ho fatto io l'ultimo post   Oh no! ....una domanda ai più esperti:un team da stallo può basarsi anche sulle entry hazards oppure si basa su altro?in DPPt può funzionare un team stalloso o è qualcosa che dà una percentuale di vittorie di più o meno il 10%?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Maggio 26, 2009, 18:21:38 »

in ogni caso se vi va potete sempre darmi qualche consiglio, nel topic del team non posso postare perchè ho fatto io l'ultimo post   Oh no! ....una domanda ai più esperti:un team da stallo può basarsi anche sulle entry hazards oppure si basa su altro?in DPPt può funzionare un team stalloso o è qualcosa che dà una percentuale di vittorie di più o meno il 10%?

In genere gli stall team si basano sulle hazards come principale fonte di danni indiretti. Poi è opinione diffusa che lo stall in dpp sia svantaggiato rispetto all'offensiva, tuttavia ci sono stall team che hanno dato risultati decenti....
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Maggio 26, 2009, 18:25:08 »

in ogni caso se vi va potete sempre darmi qualche consiglio, nel topic del team non posso postare perchè ho fatto io l'ultimo post   Oh no! ....una domanda ai più esperti:un team da stallo può basarsi anche sulle entry hazards oppure si basa su altro?in DPPt può funzionare un team stalloso o è qualcosa che dà una percentuale di vittorie di più o meno il 10%?
Si basa SOLO sulle entry hazards (e su lucario/scizor come finishers)

Il mio stall ha una percentuale di vittorie vicina al 90% (in ladder, quindi pompata di molto dai nabbi eh)
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #134 il: Maggio 26, 2009, 18:46:40 »

in ogni caso se vi va potete sempre darmi qualche consiglio, nel topic del team non posso postare perchè ho fatto io l'ultimo post   Oh no! ....una domanda ai più esperti:un team da stallo può basarsi anche sulle entry hazards oppure si basa su altro?in DPPt può funzionare un team stalloso o è qualcosa che dà una percentuale di vittorie di più o meno il 10%?
Si basa SOLO sulle entry hazards (e su lucario/scizor come finishers)

Il mio stall ha una percentuale di vittorie vicina al 90% (in ladder, quindi pompata di molto dai nabbi eh)

Gli status li hai dimenticati? >(
Poi si può anche stallare a noia l'avversario aspettando che faccia la mossa sbagliata e blablabla... o magari abusare di Pressure *ç*
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 08:49:47