Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 23:22:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ci vuole un pò di competizione  (Letto 2022 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Marzo 06, 2009, 17:39:14 »

Apro sto topic in attesa di prendermi un caldo tè, non avendo nulla di meglio da fare. Il problema che vorrei porvi è l' assenza di un qualsiasi spirito competitivo nel forum... ormai è diventato tutto noiosissimo, niente MT e amici con cui litigare, lottare e farsi 4 risate, niente tornei fighi tipo la RSECL, niente di niente ;_; Qualcuno ha idee su come risollevare un pò il clima? °°
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2009, 17:42:45 »

tornei con regole (a mio parere fighe) come quello dei pokemon con solo cband (o cos'era)?

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

ZUMPAPPA
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2009, 17:53:03 »

Apro sto topic in attesa di prendermi un caldo tè, non avendo nulla di meglio da fare. Il problema che vorrei porvi è l' assenza di un qualsiasi spirito competitivo nel forum... ormai è diventato tutto noiosissimo, niente MT e amici con cui litigare, lottare e farsi 4 risate, niente tornei fighi tipo la RSECL, niente di niente ;_; Qualcuno ha idee su come risollevare un pò il clima? °°
Se la temperatura si alza questo forum non si chiamerebbe più Arctic Bay [/freddura]
E per tutto questo devi ringraziare Mr.Pkmn che banna gli utenti che ci fanno divertire con le loro perle, oppure quelli che seccati se ne vanno prr  prr

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2009, 17:59:21 »

po'*
Potrebbe darsi che se si facesse un'altro torneone come la RSECL probabilmente ricominciare a giocare, per ora mi stuffa =X
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2009, 18:07:03 »

Apro sto topic in attesa di prendermi un caldo tè, non avendo nulla di meglio da fare. Il problema che vorrei porvi è l' assenza di un qualsiasi spirito competitivo nel forum... ormai è diventato tutto noiosissimo, niente MT e amici con cui litigare, lottare e farsi 4 risate, niente tornei fighi tipo la RSECL, niente di niente ;_; Qualcuno ha idee su come risollevare un pò il clima? °°
Se la temperatura si alza questo forum non si chiamerebbe più Arctic Bay [/freddura]
E per tutto questo devi ringraziare Mr.Pkmn che banna gli utenti che ci fanno divertire con le loro perle, oppure quelli che seccati se ne vanno prr  prr

Spoiler (click per vedere/nascondere)

il congiuntivo è rimasto in freezer però

e lui parla di "competitività", non di divertimento a sfottere nabz =(
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2009, 18:19:36 »

Pienamente daccordo con Phetto.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2009, 18:32:20 »

La RSE CL è annuale, però dopo il fail di domani di Faint organizzeremo tornei quasi ogni settimana; chiedete a Cerca per info varie plz.

@All: Non posso promuoverli qui, perchè non sono tornei interni al forum e al mr scazza lo spam.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2009, 18:49:16 »

Tra l'altro MT è anche tornato.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2009, 19:32:24 »

Hai ragione phetto, l'avevo notato anche io. È da un po' di tempo che non vedo più 1/2 team nuovi al giorno in TR, come da quando sono arrivato a un mese fa (o meno), e i topic di discussioni di 50 pagine in PW di quando ancora non c'ero. Io i motivi non li so (forse l'utenza di vecchia data è meno presente, alcuni se ne sono andati,...). Boh forse riaprendo l'accademia si riuscirebbe a ritrovare la competizione (Ammiccante), o anche facendo più tornei imho.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.239 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 19, 2024, 00:44:26