Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:48:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: per la serie della chiesa retrogada e conservatrice...  (Letto 7310 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Marzo 10, 2009, 19:37:45 »

galileo galilei ad esempio fu costretto ad abiurare dopo torture atroci, e a voi risulta che per tutto questo qualcuno si sia mai scusato?
Papa Giovanni Paolo II ha chiesto di essere perdonato (insieme al resto della chiesa cattolica) nel 1992 per le persecuzioni di Galileo.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 10, 2009, 19:45:38 »

per quanto riguarda le cellule staminali dei sacrifici vanno fatti
tutti froci col culo degli altri °_°

embrioni fecondati = vite umane

ci sono stati medici che in passato hanno sottoposto neonati a dei test che certo hanno portato uno sviluppo nel campo della medicina, ma l'operato di queste persone, a più di un secolo di distanza, è stato duramente criticato, dato che moltissimi di quei bambini erano morti... ora, semplicemente il fatto che i test li si operi su bambini non ancora nati onestamente non vedo che cosa cambi... se pensi che dei sacrifici per l'umanità vadano fatti anche a costo della vita di alcuni, perché non ti spari un colpo in testa e doni gli organi? sicuramente salverai cinque o sei persone così...

il progresso è nulla se non c'è una morale a cui questo sia sottoposto... il progresso scientifico può portarci una macchina che ci consenta di distruggere il globo, ma la morale ci impone di farci prima la domanda "è giusto farlo?"
100 morti oggi per un determinato esperimento=1000 persone salvate domani grazie a quell'esperimento...per il fatto di spararmi in testa e donare gli organi hai sparato una cazzata bestiale...ad ogni modo se il caro obama approva, ciò significa che non sono molto grandi i rischi, o sbaglio?guarda che tutti i rimedi che oggi ci sono per curare le malattie, dalle più stupide alle più orrende, hanno sempre richiesto sacrifici, quindi anche tu magari usi medicinali nati in seguito a "chissàcchesperimento".
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 19:47:56 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Marzo 10, 2009, 21:18:49 »

100 morti oggi per un determinato esperimento=1000 persone salvate domani grazie a quell'esperimento...
solo per aver detto una cosa del genere ti prenderei a sberle °_°

per il fatto di spararmi in testa e donare gli organi hai sparato una cazzata bestiale...
certo che no, se 100 persone si sparano in testa, 1000 persone si salvano con gli organi donati... ma tu fai conto di rientrare automaticamente tra le 1000 persone, e non tra le 100 che muoiono, vero? in fondo oramai come cavie si usano embrioni, oppure persone che non hanno un reddito e vengono pagate per fare da cavie, o ancora gente (specialmente bambini) del quarto mondo venduti alla ricerca da trafficanti di uomini... tu che sei già adulto, probabilmente di ceto medio-borghese e vivi in un paese del primo mondo non corri il pericolo...

ad ogni modo se il caro obama approva, ciò significa che non sono molto grandi i rischi, o sbaglio?
obama ha cominciato a deludermi da quando si è insediato alla casa bianca, con questo suo atteggiamento radicale-libertino che ha immediatamente tirato fuori, mal giustificato tra l'altro... "la scienza deve essere libera da interferenze politiche", ma dico stiamo scherzando? e si ritorna all'esempio della macchina di distruzione di massa, ma secondo te se la ricerca scientifica andasse nella direzione del progettare quest'arma, la politica non avrebbe il DOVERE di fermarla? "non si corrono grandi rischi", PER TE forse, ma per molte vite umane questa ricerca segnerà la fine °_°

guarda che tutti i rimedi che oggi ci sono per curare le malattie, dalle più stupide alle più orrende, hanno sempre richiesto sacrifici, quindi anche tu magari usi medicinali nati in seguito a "chissàcchesperimento".
la penicillina (esempio random) ha salvato molte persone, senza richiedere nessun tipo di sacrificio di vite umane... così come la grande maggioranza delle medicine elaborate nell'ultimo secolo, e non è certo il fatto che una medicina che io potrei aver usato sia costata la vita di altri uomini che io rinuncerò a battermi perché in futuro il sacrificio di vite umane sia evitato
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 21:26:51 da Biancaneve » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 10, 2009, 21:55:39 »

100 morti oggi per un determinato esperimento=1000 persone salvate domani grazie a quell'esperimento...
solo per aver detto una cosa del genere ti prenderei a sberle °_°

per il fatto di spararmi in testa e donare gli organi hai sparato una cazzata bestiale...
certo che no, se 100 persone si sparano in testa, 1000 persone si salvano con gli organi donati... ma tu fai conto di rientrare automaticamente tra le 1000 persone, e non tra le 100 che muoiono, vero? in fondo oramai come cavie si usano embrioni, oppure persone che non hanno un reddito e vengono pagate per fare da cavie, o ancora gente (specialmente bambini) del quarto mondo venduti alla ricerca da trafficanti di uomini... tu che sei già adulto, probabilmente di ceto medio-borghese e vivi in un paese del primo mondo non corri il pericolo...

ad ogni modo se il caro obama approva, ciò significa che non sono molto grandi i rischi, o sbaglio?
obama ha cominciato a deludermi da quando si è insediato alla casa bianca, con questo suo atteggiamento radicale-libertino che ha immediatamente tirato fuori, mal giustificato tra l'altro... "la scienza deve essere libera da interferenze politiche", ma dico stiamo scherzando? e si ritorna all'esempio della macchina di distruzione di massa, ma secondo te se la ricerca scientifica andasse nella direzione del progettare quest'arma, la politica non avrebbe il DOVERE di fermarla? "non si corrono grandi rischi", PER TE forse, ma per molte vite umane questa ricerca segnerà la fine °_°

guarda che tutti i rimedi che oggi ci sono per curare le malattie, dalle più stupide alle più orrende, hanno sempre richiesto sacrifici, quindi anche tu magari usi medicinali nati in seguito a "chissàcchesperimento".
la penicillina (esempio random) ha salvato molte persone, senza richiedere nessun tipo di sacrificio di vite umane... così come la grande maggioranza delle medicine elaborate nell'ultimo secolo, e non è certo il fatto che una medicina che io potrei aver usato sia costata la vita di altri uomini che io rinuncerò a battermi perché in futuro il sacrificio di vite umane sia evitato
io adulto?ma hai visto il mio profilo sul forum ???in ogni caso se parli in questo modo la ricerca è inutile, ogni sforzo degli scienziati è inutile per te...ciò significa che salvare vite umane oggi è un'utopia...esattamente come lo è la pace, perciò penso che per riportare questo mondo alla normalità ci vorrebbe qualcosa di spaventoso che ci cancelli per sempre tutti, non salvando nessuno...la pace non esiste più, la vita non esiste e nemmeno la ricerca...riguardo alla questione embrioni fecondati...sarebbero bambini o cosa?in ogni caso hai cercato di capire che questo è l'unico modo?come si salveranno da nuove malattie tante persone(e mia zia sta sempre in mezzo a quelle)?hai risposte?se tu avessi(non sia mai)o qualcuno a cui tieni avesse(idem come prima)una malattia come quella di mia zia mi daresti ragione...
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 22:03:18 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2009, 22:07:23 »

io penso che in qualunque caso nessuno abbia il diritto di uccidere 100 persone, neanche per salvarne 1000 in futuro poichè 10 non ne valgono una solo per il semplice motivo che ogni vita è diversa ed unica.
Per quanto tu possa cercare in quelle 10 vite salvate nessuna potrà sostituire quella della persona che hai ucciso. Se proprio credi in questa ricerca prova a farti uccidere così salverai 10 persone ed una cavia.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Marzo 10, 2009, 22:28:33 »

io adulto?ma hai visto il mio profilo sul forum Huh?
sei sufficientemente adulto per non essere un embrione. -_-

in ogni caso se parli in questo modo la ricerca è inutile, ogni sforzo degli scienziati è inutile per te...ciò significa che salvare vite umane oggi è un'utopia...
per farla concretizzare potremmo partire dal non ucciderne, sei d'accordo? ^_^

esattamente come lo è la pace, perciò penso che per riportare questo mondo alla normalità ci vorrebbe qualcosa di spaventoso che ci cancelli per sempre tutti, non salvando nessuno...la pace non esiste più, la vita non esiste e nemmeno la ricerca...
ora cosa tiri in ballo cazzate che non c'entrano assolutamente nulla? °_° la pace non esiste? boh io sono in pace con i miei vicini di casa se ti fa piacere saperlo... non viviamo in un mondo perfetto, è probabile che la guerra esisterà sempre, ma mi pare più logico impegnarsi per la pace (o impegnarsi per salvaguardare la vita) che fare il contrario. poi il tuo catastrofismo fa schifo ed è senza senso. oO

riguardo alla questione embrioni fecondati...sarebbero bambini o cosa?
sarebbero embrioni, ovvero gameti femminili fecondati, cellule che possiedono il corredo genetico di un uomo e che, sviluppandosi, diventeranno uomini... forse non hanno ancora le "sembianze" di un uomo, ma di certo neanche un mutilato o un deforme le hanno, secondo te a causa di ciò, queste persone dovrebbero essere sacrificate per salvarne altre? e chi deciderebbe poi chi ha davvero le sembianze di un uomo? chi deciderebbe quindi CHI MERITA DI VIVERE E CHI NO? no perché se è così allora magari gli ebrei non meritano di vivere, o gli omosessuali... questo mi ricorda una certa persona (che oggi è ricordata come IL più grande criminale del '900, vabbé ^^)

in ogni caso hai cercato di capire che questo è l'unico modo?
ma se non si cerca di spingere la ricerca in altre direzioni, anziché concentrarsi solo su questa, com'è possibile dire che questo modo è l'unico?

come si salveranno da nuove malattie tante persone(e mia zia sta sempre in mezzo a quelle)?hai risposte?se tu avessi(non sia mai)o qualcuno a cui tieni avesse(idem come prima)una malattia come quella di mia zia mi daresti ragione...
no.
e mi dispiace per tua zia, ma no.
il tuo ragionamento mette su differenti livelli la vita delle persone, personalmente mi dà il voltastomaco; se tua zia avesse qualcosa di curabile, ad esempio con un trapianto, ma non ci fossero organi disponibili, tu uccideresti una persona per procurarglieli? o saresti pronto a sacrificare la tua stessa vita per donarglieli? rispondi seriamente per favore.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 10, 2009, 22:34:41 »

per un caro o un amico questo ed altro, tanto prima o poi dovrei morire, non ho paura della morte se è per una giusta causa...ti dirò una cosa:ho già visto mio zio morire per una malattia orrenda, chiamata demenza sub corticale...era diventato pelle ed ossa, non riusciva più a muoversi, e giuro che se avessi potuto dare la mia vita per lui lo avrei fatto immediatamente...purtroppo però il problema è che la malattia era localizzata nella corteccia come ho detto prima, quindi non ho potuto  fare nulla...con mia zia c'è la possibilità di un trapianto di midollo, ed ho già fatto un test per vedere se il mio è compatibile, tra non molto avrò i risultati.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 22:41:45 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Marzo 10, 2009, 22:37:43 »

quindi, se tu fossi nell'impossibilità di donarli, uccideresti?
questo è mettere su due piani differenti la vita delle persone, non ti sembra?
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2009, 22:37:58 »

quindi sacrificheresti la tua vita e non quella di un altro, secondo una tua scelta, mentre non penso che qualcuno abbia chiesto agli embrioni: "Vuoi morire?" Ok lo so che ci sono i tutori o i responsabili per questo genere di cose ma sono del parere che certe decisioni possano essere solo fatte da se stessi.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2009, 23:36:44 »

avete seriamente frainteso:sacrificherei la MIA vita per qualcuno, mai quella di altri...la vita di ciascuno appartiene solo al proprietario.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Marzo 11, 2009, 00:37:35 »

la chiesa non approva
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Marzo 11, 2009, 08:59:41 »

ma secondo quale teoria g_f è convinto che un embrione sia una vita umana?
secondo lo stesso ragionamento anche spararsi una sega è un omicidio, in quanto si elimina qualcosa che POTENZIALMENTE portrebbe trasformarsi in un essere umano.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Marzo 11, 2009, 09:14:32 »

uno spermatozoo è una vita umana in potenza? no. un embrione ha un corredo cromosomico di 46 geni, uno spermatozoo di 23. questo lo rende automaticamente un qualcosa appartenente ad una specie non umana, in quanto ci sono solo casi certificati di esseri umani che possiedono un corredo cromosomico di 45, 46 o 47 geni. un embrione ha solo bisogno di essere impiantato in un utero per trasformarsi in un feto e poi in un bambino, così come un bambino ha solo bisogno di essere nutrito per crescere ed irrobustirsi.

edit suppongo (e dico SUPPONGO) tu non abbia invece prove per dimostrare definitivamente che un embrione non è considerabile un essere umano; sei quindi pronto a correre il rischio di uccidere (perché è certificato si tratti di vita, resta solo da stabilire se umana, giusto?) qualcosa che ha il 50% di possibilità di esserlo? non mi sembra comunque un comportamento eticamente corretto =0
« Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 20:04:43 da Biancaneve » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 11, 2009, 12:56:07 »

visto che non approvi esperimenti su potenziali esseri umani(solo perchè tuoi simili) approvi invece quelli su animali?spesso vengono fatti molti esperimenti su topi, cani etc...fammi solo capire quando reputi un esperimento possibile, visto che oggi la maggior parte degli esperimenti devono essere fatti su esseri viventi, spesso nemmeno potenziali.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Marzo 11, 2009, 16:51:48 »

ovviamente sì
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.224 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 04, 2021, 09:06:39