Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:05:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: per la serie della chiesa retrogada e conservatrice...  (Letto 7309 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Marzo 11, 2009, 16:57:54 »

gf, avrai ragione in tutti i posts precedenti ma come fai a essere consi insensibile verso gli animali? ._.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #46 il: Marzo 11, 2009, 17:00:50 »

La legge della natura, la SPECIE più forte sopravvive. Tra esseri della stessa specie non dovrebbe accadere.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Marzo 11, 2009, 17:10:43 »

gf, avrai ragione in tutti i posts precedenti ma come fai a essere consi insensibile verso gli animali? ._.
Guarda, ti assicuro che se non fosse l'unico modo, sarei contrario anche a questo... però d'altro canto non possiamo -per ora- rinunciare a questo tipo di sperimentazione. In fondo non passa una grande differenza tra questo ed uccidere un animale per mangiarselo... lo si fa in ogni caso per sopravvivenza.
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Marzo 11, 2009, 17:33:37 »

La legge della natura, la SPECIE più forte sopravvive. Tra esseri della stessa specie non dovrebbe accadere.

e perchè no?
I più forti sopravvivono, il più forte domina
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Marzo 11, 2009, 20:52:02 »

approvi esperimenti sugli animali? OMG chiamate il WWF ed il panda assassino
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 21:36:56 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #50 il: Marzo 11, 2009, 21:10:31 »

La legge della natura, la SPECIE più forte sopravvive. Tra esseri della stessa specie non dovrebbe accadere.

e perchè no?
I più forti sopravvivono, il più forte domina
Vabbene, allora iniziamo un Last Man Standing Match tra tutta l'umanità, gl.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Marzo 11, 2009, 21:15:27 »

e perchè no?
I più forti sopravvivono, il più forte domina
per una regola morale, che ha radici nell'istinto di sopravvivenza e permette alla specie di continuare a sopravvivere mediante il rispetto della vita di altri =] questo evidentemente è stato il modo in cui madre natura ha scelto di far prosperare l'umanità, sovvertendo l'odrine è altamente possibile che regrediremmo e ci estingueremmo ^_^ il che è male dato che è nell'interesse della stragrandemaggioranza delle persone (i sani di mente) continuare a vivere
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 11, 2009, 21:29:06 »

Cioè a me sembra invece una cosa stupida voler vivere davvero (illudersi di voler vivere può essere una cosa intelligente invece), e ritengo ci sia un'altissima probabilità che io sia sano di mente. Naturalmente se non lo fossi, il mio giudizio non sarebbe molto attendibile, ma comunque mi spiegate perchè dobbiamo essere schiavi dell'istinto di sopravvivenza? La morte è quasi certamente meglio della vita (soprattutto se c'è il paradiso o se non c'è la non-esistenza), e non lo dico perchè la mia vita fa schifo, sono depresso ecc.
Scusate l'OT, ma mi sentivo preso in causa Angry
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Marzo 11, 2009, 21:36:27 »

ma tu succhi i cazzi =0
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Marzo 11, 2009, 21:49:06 »

La legge della natura, la SPECIE più forte sopravvive. Tra esseri della stessa specie non dovrebbe accadere.

e perchè no?
I più forti sopravvivono, il più forte domina
perchè altrimenti potremmo classificarci in uno di quei gruppi animali che abbiamo dominato.

bekins emo °°
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Marzo 11, 2009, 21:50:57 »

gesù cristo era un grande uomo, un grande filosofo ed un grande psicologo...lui sapeva che nel corso dei secoli con l'illusione del paradiso avrebbe potuto tenere buoni i fedeli....ora dimmi:se il paradiso non c'è quando muori puoi dire qualcosa?no...se l'era studiata per bene la situazione il nostro amichetto  Wink ... per ora ti consiglio di goderti QUESTA vita che è sicura, per l'altra non si sa mai...secondo me il vero paradiso è la morte, che permette di non dover più vedere e sentire tante cose orrende ed è una ricompensa che per gli uomini solitamente arriva durante la vecchiaia, quando il loro fisico non è più in grado di sopportare dei determinati sforzi così come il loro animo e la loro mente...forse gesù voleva farci leggere fra le righe, o forse tutto quello che ha detto è vero, chissà...bisogna aspettare...ad ogni modo l'unico modo per ottenere la vita eterna è, a mio avviso, il ricordo...fino a quando qualcuno ti ricorderà ed il tuo ricordo verrà tramandato, tu vivrai...gesù è vivo e lo sarà fino alla fine del mondo perchè chiunque nel mondo conosce la sua fama...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Marzo 11, 2009, 21:52:39 »

ciò che tu dici lo affermava anche lucrezio, noto scrittore latino che sui libri viene definito pazzo Wink

Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Marzo 11, 2009, 21:56:22 »

chi era quel filosofo latino che mandò una lettera ad un altro tipo figo in cui gli diceva di succhiargli il cazzo?
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Marzo 11, 2009, 21:58:15 »

Isaia
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Marzo 11, 2009, 22:12:22 »

ciò che tu dici lo affermava anche lucrezio, noto scrittore latino che sui libri viene definito pazzo Wink


il pazzo può anche essere qualcuno con facoltà intellettive superiori alla norma, eh.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.122 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 11, 2021, 15:41:23