Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 06:07:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: i battler tedeschi  (Letto 402 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« il: Marzo 07, 2009, 23:10:51 »

visto che non c'č mnco mezzo server italilano on con un minimo di utenti e gscer ho deciso di gironzolare un po' a guardare i vari server
sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho trovato un server tedesco, perchč li la maggior parte gioca GSC (!!!) e anche rse, e devo dire che non sono neanche cosi imbranati (seguono un po' troppo schemi fissi direi, perciň sono facili da outpredictare), io vi consiglio di fare un salto su quel server (fresh's server) ogni tanto, č molto carino anche se perň non sapete il tedesco (io lo so leggere, un po' parlicchiare ma non scrivere damn) sarŕ dura farvi capire sese

eventuali errori di scrittura e coniugazione verbi nell'ultima parte č dovuta alla mia sonnolenza sese

ah giocano team molto solidi e orientati sull'offensiva in gsc, ma per fortuna sono predictabili se si sa giocare
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2009, 23:12:18 »

io posso parlare per te il minimo, quel poco che serve lo so parlare/capire  Ammiccante

im is a pro
Loggato

ZUMPAPPA
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2009, 23:20:02 »

non so perchč, ma GSC č proprio il metagame che nelle mia mente malata si adatta alla popolazione tedesca.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.068 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 31, 2023, 11:28:01