Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:45:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: gf is awesome and so can you~  (Letto 18694 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Marzo 08, 2009, 23:00:27 »

fuori da questo topic tu

non dico a te alessio dico a carlo
e gli dico fuori da questo topic perché gli spiego su gtalk

Citazione
se tu non sai giocare la colpa non è mia
jolteon's supposed 2 be a sure switch-in

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Marzo 08, 2009, 23:04:01 »

APRISCATOLE GIGANTE
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Marzo 08, 2009, 23:04:16 »

quoto


ed ora


Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 08, 2009, 23:09:33 »

anche se però ammetto di aver voluto in più di qualche occasione fare un team con due zapdos, se non ci fosse la species clause ;=
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Marzo 08, 2009, 23:15:11 »

Anche Tyranitar virtualmente non ha counters
swampert ferma ragionevolmente bene qualsiasi set usabile di ttar :) ma anche hariyama
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Marzo 08, 2009, 23:20:00 »

carlo due ore fa su gtalk

Carlito: vabbè, è come dire però
  trovami un counter di ogni tyranitar
  e ti dico già che hp grass 2HKOa ogni ground
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2009, 00:20:32 »

va bene ma-a parte che non è vero che hp grass è 2hko su tutti i ground-non me ne frega nulla di ttar, principalmente perché a dire il vero non me ne frega nulla neppure di tutta questa cazzata di discussione su zapdos, dato che il motivo vero per cui ritengo zapdos disgustoso è sempre il solito con thunder + una hidden power, che ci sia poi resttalk o drill peck poco mi interessa, anche il solo thunder di zapdos è una porcata immane persino sugli special wall, ed i ground non tengono le hp perché non hanno spdef.

ma avete mai provato a ragionare sul semplicissimo fatto che, bannando tyranitar, il metagame non diventerebbe UNA SEGA più variato (magari vedreste due o tre espyjump in più, così farete i salti di gioia quando passeranno al vostro amato zapdos...)? al massimo meno sandstream contribuirebbe a fornire maggiore potere difensivo a merde che non ne hanno bisogno, come ad esempio milotic, suicune o celebi... e ci avete mai pensato che proprio questo plus in staying power di bestie difensive stritolerebbe le usage di pokémon più under used? se invece toglieste hp agli electric... oh be', qualunque tipo ground diventerebbe un loro counter. E MAGARI VEDREMMO PIU' POKéMON FIGHI IN GIRO, come rhydon (che io trovo disgustoso sia ohkoato da zapdos, sorry), o marowak, nidoking, sandslash... oppure potremmo usare uno swampert come counter, che non deve cagarsi sotto al solo pensiero di poter incappare in una hidden power, liberando uno slot necessario per flygon (perché omg c'è la doppia hp da considerare!!!) e lasciando posto a clefable, o raichu.. e magari potremo finalmente dire di avere dei COUNTER di zapdos, e non uno wannabe special wall 3hkoato da thunder... ma vi rendete conto che anche in gsc, che dovrebbe essere il metagame difensivo per eccellenza, si ha il buon gusto di clausare gli hp legend in quasi tutte le battle? DOVE CAZZO STA IL SENSO NELL'AMMETTERLI IN UN METAGAME DUE VOLTE PIU' OFFENSIVO? se volete cancellare la uu list, basta dirlo. ^_^ tanto lo so che continuerete tutti quanti ad usarli anche dopo questo post, quindi basta flame inutile (anche se probabilmente clauserò gli hp electric in ogni mio futuro torneo rse).

ps: datevi fuoco se anche solo pensate che io parli per mia convenienza -_- perché se c'è qualcuno con una usage list varia, quello sono io, e tra l'altro uso più zapdos che tyranitar.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2009, 00:26:56 »

ma vi rendete conto che anche in gsc, che dovrebbe essere il metagame difensivo per eccellenza, si ha il buon gusto di clausare gli hp legend in quasi tutte le battle? DOVE CAZZO STA IL SENSO NELL'AMMETTERLI IN UN METAGAME DUE VOLTE PIU' OFFENSIVO?
Giustissimo, ma non eri tu quello che diceva che bannare mosse solo per rendere un pokemon legale è sbagliato?

Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Marzo 09, 2009, 00:29:25 »

ma io di fatto preferirei il ban totale (solo di zapdos sia chiaro, me ne fotte di raikou), solo che penso che poi la gente la troverebbe una soluzione troppo drastica, per cui suggerisco un compromesso che più persone possano trovare accettabile...
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Marzo 09, 2009, 01:17:24 »

gf used RAGE
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 09, 2009, 06:45:20 »

ma io di fatto preferirei il ban totale (solo di zapdos sia chiaro, me ne fotte di raikou), solo che penso che poi la gente la troverebbe una soluzione troppo drastica, per cui suggerisco un compromesso che più persone possano trovare accettabile...
o o o
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 09, 2009, 14:39:34 »

gf, tu che sei awesome, mi spiegheresti in cosa consiste la strategia del parashufflig che ancora non capisco come possa vincere? >_>


edit: me l' ha spiegato cerca ed ho concluso che sia una strategia per succazzi
« Ultima modifica: Marzo 09, 2009, 17:09:50 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2009, 17:07:37 »

Veramente il ban di Hidden Power sarebbe un'ottima soluzione °° Se ci mettessimo d'accordo per farlo sarei il primo a cambiare. Zapdos è un Pokémon fantastico per counterare un macello di cose pericolose dell'attuale Metagame, la Hidden Power non serve mai per counterare più gente (tranne HP Ice per Salamence/Flygon), ma solo per dare più senso al suo satk con un po' di buona coverage. Ho difeso Zapdos in questo thread perché, oltre ad aver visto pesanti attacchi ad un Pokémon che sinceramente per me non è un problema, si tratta di un fantastico elemento difensivo, di cui il metagame ha bisogno; ma se tutti hanno tutta questa paura togliere la HP sarebbe una grande soluzione (e, come ha detto Andrea, permetterebbe di usare Pokémon più interessanti). STZapdos, infatti, è usabilissimo anche con Roar o Toxic (forse perfino Thunder Wave, non ho mai provato). Se siamo tutti d'accordo... l'unico problema è che si troverà sempre la gente con hp zapdos, e lì sì che sarà brutto perdere se il team vi è impreparato.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Marzo 09, 2009, 17:09:33 »

sbannare latias non è una soluzione migliore? °°
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 09, 2009, 17:10:45 »

NO
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 17, 2022, 03:04:23