Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:24:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bei pokemon tranne fortess team  (Letto 1221 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« il: Settembre 04, 2007, 21:11:49 »

L'unico team ou che uso, non ho mai cambiato i componenti, perchè non so molto bene ci poteri mettere.




Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 204 Atk / 52 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Focus Punch
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide
- Substitute

Attaccante principale che fa davvero molto male. In questo team devo ancora provarlo con DragonDance, magari funziona ancora meglio.



Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 64 Def / 140 SAtk / 52 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Roar
- Surf

Para Tyranitar e aiuta in difesa in generale, oltre ad essere un rock resistor, qui sono molto confuso, mi piacerebbe mettergli Rest, ma togliendo cosa? I suoi attacchi bene o male mi sono tutti utili.



Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 20 HP / 52 Atk / 104 Def / 144 Spd / 188 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Brick Break
- Dragon Claw
- Earthquake
- Fire Blast

Mixmence. è ashais



Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

Mancava. Para Zapdos con la grass, mentre per la ice c'è swampert. Assieme a milotic è l'unico decente contro Calmcune.



Forretress (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 172 Def / 86 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Rapid Spin
- Spikes

Merdoso che odio, ma mi serve uno spinner, e un normal resistor, non si chi altro usare di meglio. -_-



Milotic (M) @ Leftovers
Trait: Marvel Scale
EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Recover
- Surf
- Toxic

Ice per i draghi, Surf per stab, Toxic soprattutto per Suicune. Magari dovrei provarlo in un altro modo, non saprei.

Scusate per vari errori ma sono di fretta.


Help please. ;_;
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2007, 21:25:21 »

Mmh sei un po' debole a Calmkou quindi ti consiglio di usare un Salamence Dragon Dancer (con DD - Hp Flying - Earthquake - Fire Blast). Sì, lo so, anche il tuo Salamence ha Earthquake, ma è uno slot un po' sprecato su un Mixmence. Inoltre, userei anche Tyranitar come Danzatore perchè spacca parecchio di più, e sarebbe parecchio utile per affrontare un team con Zapdos. Non sarebbe una cattiva idea considerare nel quarto slot, dove in genere vi è Taunt, qualcosa come Hidden Power Bug o Rest (buuu ondata di critiche e di pomodori, ma vabbè, io esprimo la mia opinione e basta ._.).
Tanto per dire, Rest fornirebbe naturalmente maggiore staying power a Tyranitar (il che si traduce in più possibilità di entrata contro Calmkou e in più probabilità di essere vivo in fase avanzata) e fungerebbe da attira-Dugtrio. (dopo aver usato Rest in un momento in cui sai che non entrerà Dugtrio, ad esempio se hai danzato e sei contro Metagross, mandi in prediciton Swampert o Salamence o Forretress o Milotic, dopodichè trova l'occasione di far entrare Celebi, e, quando lui si aspetterà Heal Bell, Psychicalo nello switch). Hp Bug, invece, fornirebbe maggiore coverage. Colpire con più potenza Claydol è un'idea che non fa mai schifo.
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2007, 21:37:28 »

Su Swampert se proprio vuoi mettere rest togli roar mentre non sarebbe una cattiva idea provare Hydro Pump su surf per dare più incisività
Poi dai un pò di Ev d'attacco(non ricordo quante)a Forretress altrimenti con quell'esplosione non OHOKI Blissey e altri rompiballe.
Come ha detto Bekins rifletti sulla possibilità di un DDtar che non è affatto male(DD,EQ,Rock Slide;Taunt/HP bug)
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2007, 21:45:51 »

Swampert aveva Hydro Pump fino a ieri. Da quando ne ha missate 5 di fila la ho tolta.
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2007, 21:47:30 »

Ah vabbè contro la sfiga nn si può nulla..anch'io ho tolto thunder a Regice dopo 7 miss di fila..(anche se thunder ha 70 di precisione..)
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2007, 21:55:59 »

Contro le probabilità però si potrebbe.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2007, 10:00:23 »

Milotic a mio parere, so che sfrutta le alterazioni di status, deve sapersi curare da solo. In caso di Toxic recover non può nulla, e magari non hai la possibilità di cambiare... le opzioni sono Refresh o, da me preferito, Rest.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2007, 10:23:44 »

Guarda che comunque fortess fa da normal resistor ma non counterà proprio nulla quindi ci potresti anche mettere uno spinner più decente oppure gli metti counter su explosion che rullazza.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2007, 11:05:18 »

Nu, Explosion potrebbe essere di fondamentale importanza contro Calmcune rimasto ultimo :x
Rest a Milotic, in effetti, (senza Sleep Talk perchè tutte le altre mosse sono troppo utili) sarebbe d'aiuto nel wallare fisici come Slaking. ROAR a Swampert in questo team NON SI TOCCA, se non si vuole essere devastati da Calmcune. (Milotic lo intossica, Swampert lo caccia quando dorme. Se rimane da solo, lo si intossica con Milotic e si manda Forretress per esplodere, poi si manda Tyranitar e lo si finisce, ma deve assolutamente essere più veloce di Suicune, altrimenti si manda Tyra in prediction sul Rest, si danza una volta e si slaida; oppure si manda Tyranitar DOPO che suicane si è addormentato, lo si colpisce il più possibile e lo si finisce con Salamence)
« Ultima modifica: Settembre 05, 2007, 11:11:45 da Bekins » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 05, 2024, 10:08:30