Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 11:40:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cosa pensate di mr pkm  (Letto 15375 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Marzo 11, 2009, 11:19:07 »

scrivete senza troppi peli sulla lingua cosa pensate di lui.

io penso che se la tiri troppo per quello che realmente sa fare, cioè in dp, dppt non è assolutamente competitivo non so come se la cava con i precedenti rse...gsc.

comunque sono stanco che ad ogni sacrosanto topic da me creato ne dica di cotte e di crude su di me senza ragioni, vedi stall n sweep mio team dove mi sono ladderato terzo e il nuovo team butterfly effect.

sono arrivato a pensare che sia un rosicone, se sono l unico a pensarla cosi fatemelo sapere ma parlando con piu membri di AB so che non saro l unico...c è gente che lo definisce "coglione" (cit)
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2009, 11:53:06 »

per favore usa gli apostrofi, ti prego.

comunque sono d'accordo con te, mr pkmn (ah, si scrive con una n in fondo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu intendi una versione tarocca, invece bisogna diffidare delle imitazioni) è un rosicone, non sa giocare GSC ed È TROPPO MAGRO. come ci si può fidare di uno che non mangia nemmeno?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2009, 12:07:18 »

E' un ragazzo la cui fiducia in sé stesso [imho] vacilla spessissimo, cioè ogni volta che un vecchio utente (o un Orpo) gli fa notare un suo essere caduto in contraddizione, una cagata che ha detto/fatto, o altro.
Il modo in cui Alessio cerca di riconquistare questa fiducia è spessissimo una sorta di "sete di potere", esempio principe è la Presidenza.
Dopo una mozione di sfiducia da parte di un non ultimoarrivato, e dopo la conseguente creazione di questa "istituzione", il Mr si sentiva "detronato", e infatti l'ha screditata dal primo secondo, e non ha atteso neanche un secondo al momento della chiusura della suddetta.
L'invasione dei tizi di tuttogratis/altramerda ha portato parecchie persone a sottolineare la pubblicità del forum sul tubo, inequivocabile specchietto per le allodole per tutti i frequentatori. Ancora una volta, Alessio è stato chiamato in causa, e ancora una volta, ha rosicato. Ha chiuso le sfide e rinnegato DP, che fino a poco prima era fighissimo. Ora fondamentalmente Pokémon è una merda di gioco (secondo il mr intendo), perchè RBY=hax, GSC non saprei, RSE è vecchia e DPP fa schifo, ma non può andarsene e screditare la fama di "Mr.Pkmn l'imbattibile" che in questi anni, volente o no, si è creata. Aggiungici il fail del Competitor, ed ecco che hai una specie di lurker del forum, che al contempo è l'amministratore.
Secondo me il Mr non ha ancora deciso cosa fare, e non so se ha realmente intenzione di fare qualcosa o continuare così, nascosto dietro al dito (medio) della sua autorità, minacciata da qualunque persona in grado di costruire qualcosa che per altri può essere migliore o comunque competitiva rispetto ad una sua creazione.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2009, 12:18:11 »

mh ora si capiscono tante cose :Smiley

continuate, nel frattempo devo uscire
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2009, 12:24:46 »

non puoi neanche dirmi che non te l'ho mai detto eh...

@Mr X: però cambia nome a quel team, davvero non rende assolutamente...

EDIT:
Citazione
Hai problemi con il forum, il sito o con altri utenti? Questa è la sezione giusta.
Moved in Supporto. In questo modo si evitano i +1 inutili, e in caso ci fossero, si eviteranno i +1natori coglioni con un allontanamento provvisorio dalla board.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 12:43:03 da Abry » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2009, 13:15:31 »

penso che la scelta di mr. pkmn di abbandonare per sempre sfide sul wi-fi(per parecchi versi giustificata, tipo cheating etc.) e su simulatori sia sbagliata...secondo me mr. pkmn, insieme ad ahren, phetto ed altri è uno dei pochi, veri battlers che sanno giocare, e sarebbe un peccato farla finita solo per una stupida battle dove l'hax, e si è visto benissimo, lo ha portato alla sconfitta...sicuramente dopo aver vinto sempre e con risultati più o meno schiaccianti c'è stato un crollo d'autostima, ma posso solo dirgli che secondo me i grandi campioni sanno accettare una miserrima sconfitta(e più di questa non ce n'è, visto l'hax spaventoso di jack)...secondo me non ti devi preoccupare più di tanto per quello che è successo, continua a lottare e a dimostrare che in italia c'è gente che sa giocare(io non sono tra quelle persone Angry), usa anche team difensivi  e diversi dai soliti standard team rompicoglioni, perchè i veri battlers creano e non si adeguano alle tendenze(io incasso solo sconfitte per evitare di usare uno dei soliti team con gengar, blissey, skarmory, gyara etc...questo non vuol dire che mi reputo bravo, occhio)...diciamocelo chiaramente, se tu avessi usato il tuo vecchio team più standard, avresti vinto tranquillamente, e poi jack ha dovuto ricorrere a togekiss con leggiadro(sicuro)+ strumento per tentennamento(non mi ricordo come si chiama)+ air slash(che pure ha buone probabilità di far tentennare per vincere)e ha avuto un hax tremendo...ora so che qualcuno mi dirà:leccaculo! , ma me ne sbatto, perchè ripeto che la mia è stima...in conclusione il mio consiglio è di battlare e di sbattertene se una volta su un miliardo vieni battuto per hax, tanto ormai tutti(e credo anche tu)riconoscono il tuo valore nel gioco.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2009, 14:18:02 »

l'ho criticato più volte e apertamente perchè il suo modo di fare certe volte è da coglione. mi infastidisce molto il fatto che quando un utente non gli va a genio lo assalisce e lo mortifica anche per delle cazzate approfittando del fatto di essere admin (sto parlando di giulio, di bojan, di ale, di il mitico, anche di te mr.x).
anche il fatto di fottersene delle delle richieste degli utenti non è una bella cosa.
in ambito pokemon non so molto di lui.

alessio senza rancori, ti ho già detto il altre occasioni quello che mi da fastidio di te :/
Loggato


SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2009, 14:43:24 »

penso non ci sia molto da aggiungere al post di marco, se non da sottolineare il "senza rancori"
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2009, 14:45:32 »

non puoi neanche dirmi che non te l'ho mai detto eh...

@Mr X: però cambia nome a quel team, davvero non rende assolutamente...

EDIT:
Citazione
Hai problemi con il forum, il sito o con altri utenti? Questa è la sezione giusta.
Moved in Supporto. In questo modo si evitano i +1 inutili, e in caso ci fossero, si eviteranno i +1natori coglioni con un allontanamento provvisorio dalla board.

ma flygon è una farfalla   :Smiley

penso che la scelta di mr. pkmn di abbandonare per sempre sfide sul wi-fi(per parecchi versi giustificata, tipo cheating etc.) e su simulatori sia sbagliata...secondo me mr. pkmn, insieme ad ahren, phetto ed altri è uno dei pochi, veri battlers che sanno giocare, e sarebbe un peccato farla finita solo per una stupida battle dove l'hax, e si è visto benissimo, lo ha portato alla sconfitta...sicuramente dopo aver vinto sempre e con risultati più o meno schiaccianti c'è stato un crollo d'autostima, ma posso solo dirgli che secondo me i grandi campioni sanno accettare una miserrima sconfitta(e più di questa non ce n'è, visto l'hax spaventoso di jack)...secondo me non ti devi preoccupare più di tanto per quello che è successo, continua a lottare e a dimostrare che in italia c'è gente che sa giocare(io non sono tra quelle persone Angry), usa anche team difensivi  e diversi dai soliti standard team rompicoglioni, perchè i veri battlers creano e non si adeguano alle tendenze(io incasso solo sconfitte per evitare di usare uno dei soliti team con gengar, blissey, skarmory, gyara etc...questo non vuol dire che mi reputo bravo, occhio)...diciamocelo chiaramente, se tu avessi usato il tuo vecchio team più standard, avresti vinto tranquillamente, e poi jack ha dovuto ricorrere a togekiss con leggiadro(sicuro)+ strumento per tentennamento(non mi ricordo come si chiama)+ air slash(che pure ha buone probabilità di far tentennare per vincere)e ha avuto un hax tremendo...ora so che qualcuno mi dirà:leccaculo! , ma me ne sbatto, perchè ripeto che la mia è stima...in conclusione il mio consiglio è di battlare e di sbattertene se una volta su un miliardo vieni battuto per hax, tanto ormai tutti(e credo anche tu)riconoscono il tuo valore nel gioco.

ma almeno, itachi, hai visto contro chi gioca(tutti cheater o n00b)? (per dio, non voglio dire che non sia un buon battler ma...)

Dopo aggiorno dicendo la mia se ho voglia. =)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 14:48:50 da ±Jumpman16± » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2009, 14:51:52 »

se phetto, michem ed altri che non mi vengono in mente sono nubs...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2009, 14:54:00 »

Mr gioca contro Phetto?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2009, 14:56:28 »

ci ha giocato, c'è una battle sul tubo, eccola :http://www.youtube.com/watch?v=vYoo5sqpNU4
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Marzo 11, 2009, 14:57:58 »

ho modificato alcune cose del mio team spero ritorni in vetrina dato che gf ieri ce lo aveva messo  Asd chissa chi lo ha tolto....io qualche sospetto ce lo avrei... Zi Zi!
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 11, 2009, 14:58:47 »

ci ha giocato, c'è una battle sul tubo, eccola :http://www.youtube.com/watch?v=vYoo5sqpNU4

veramente, evita :°D
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 11, 2009, 15:06:07 »

ci ha giocato, c'è una battle sul tubo, eccola :http://www.youtube.com/watch?v=vYoo5sqpNU4

veramente, evita :°D
che vuol dire?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.153 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 30, 2022, 18:35:11