Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 17:10:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cosa pensate di mr pkm  (Letto 15394 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Marzo 11, 2009, 11:19:07 »

scrivete senza troppi peli sulla lingua cosa pensate di lui.

io penso che se la tiri troppo per quello che realmente sa fare, cioè in dp, dppt non è assolutamente competitivo non so come se la cava con i precedenti rse...gsc.

comunque sono stanco che ad ogni sacrosanto topic da me creato ne dica di cotte e di crude su di me senza ragioni, vedi stall n sweep mio team dove mi sono ladderato terzo e il nuovo team butterfly effect.

sono arrivato a pensare che sia un rosicone, se sono l unico a pensarla cosi fatemelo sapere ma parlando con piu membri di AB so che non saro l unico...c è gente che lo definisce "coglione" (cit)
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2009, 11:53:06 »

per favore usa gli apostrofi, ti prego.

comunque sono d'accordo con te, mr pkmn (ah, si scrive con una n in fondo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu intendi una versione tarocca, invece bisogna diffidare delle imitazioni) è un rosicone, non sa giocare GSC ed È TROPPO MAGRO. come ci si può fidare di uno che non mangia nemmeno?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2009, 12:07:18 »

E' un ragazzo la cui fiducia in sé stesso [imho] vacilla spessissimo, cioè ogni volta che un vecchio utente (o un Orpo) gli fa notare un suo essere caduto in contraddizione, una cagata che ha detto/fatto, o altro.
Il modo in cui Alessio cerca di riconquistare questa fiducia è spessissimo una sorta di "sete di potere", esempio principe è la Presidenza.
Dopo una mozione di sfiducia da parte di un non ultimoarrivato, e dopo la conseguente creazione di questa "istituzione", il Mr si sentiva "detronato", e infatti l'ha screditata dal primo secondo, e non ha atteso neanche un secondo al momento della chiusura della suddetta.
L'invasione dei tizi di tuttogratis/altramerda ha portato parecchie persone a sottolineare la pubblicità del forum sul tubo, inequivocabile specchietto per le allodole per tutti i frequentatori. Ancora una volta, Alessio è stato chiamato in causa, e ancora una volta, ha rosicato. Ha chiuso le sfide e rinnegato DP, che fino a poco prima era fighissimo. Ora fondamentalmente Pokémon è una merda di gioco (secondo il mr intendo), perchè RBY=hax, GSC non saprei, RSE è vecchia e DPP fa schifo, ma non può andarsene e screditare la fama di "Mr.Pkmn l'imbattibile" che in questi anni, volente o no, si è creata. Aggiungici il fail del Competitor, ed ecco che hai una specie di lurker del forum, che al contempo è l'amministratore.
Secondo me il Mr non ha ancora deciso cosa fare, e non so se ha realmente intenzione di fare qualcosa o continuare così, nascosto dietro al dito (medio) della sua autorità, minacciata da qualunque persona in grado di costruire qualcosa che per altri può essere migliore o comunque competitiva rispetto ad una sua creazione.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2009, 12:18:11 »

mh ora si capiscono tante cose :Smiley

continuate, nel frattempo devo uscire
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2009, 12:24:46 »

non puoi neanche dirmi che non te l'ho mai detto eh...

@Mr X: però cambia nome a quel team, davvero non rende assolutamente...

EDIT:
Citazione
Hai problemi con il forum, il sito o con altri utenti? Questa è la sezione giusta.
Moved in Supporto. In questo modo si evitano i +1 inutili, e in caso ci fossero, si eviteranno i +1natori coglioni con un allontanamento provvisorio dalla board.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 12:43:03 da Abry » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2009, 13:15:31 »

penso che la scelta di mr. pkmn di abbandonare per sempre sfide sul wi-fi(per parecchi versi giustificata, tipo cheating etc.) e su simulatori sia sbagliata...secondo me mr. pkmn, insieme ad ahren, phetto ed altri è uno dei pochi, veri battlers che sanno giocare, e sarebbe un peccato farla finita solo per una stupida battle dove l'hax, e si è visto benissimo, lo ha portato alla sconfitta...sicuramente dopo aver vinto sempre e con risultati più o meno schiaccianti c'è stato un crollo d'autostima, ma posso solo dirgli che secondo me i grandi campioni sanno accettare una miserrima sconfitta(e più di questa non ce n'è, visto l'hax spaventoso di jack)...secondo me non ti devi preoccupare più di tanto per quello che è successo, continua a lottare e a dimostrare che in italia c'è gente che sa giocare(io non sono tra quelle persone Angry), usa anche team difensivi  e diversi dai soliti standard team rompicoglioni, perchè i veri battlers creano e non si adeguano alle tendenze(io incasso solo sconfitte per evitare di usare uno dei soliti team con gengar, blissey, skarmory, gyara etc...questo non vuol dire che mi reputo bravo, occhio)...diciamocelo chiaramente, se tu avessi usato il tuo vecchio team più standard, avresti vinto tranquillamente, e poi jack ha dovuto ricorrere a togekiss con leggiadro(sicuro)+ strumento per tentennamento(non mi ricordo come si chiama)+ air slash(che pure ha buone probabilità di far tentennare per vincere)e ha avuto un hax tremendo...ora so che qualcuno mi dirà:leccaculo! , ma me ne sbatto, perchè ripeto che la mia è stima...in conclusione il mio consiglio è di battlare e di sbattertene se una volta su un miliardo vieni battuto per hax, tanto ormai tutti(e credo anche tu)riconoscono il tuo valore nel gioco.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2009, 14:18:02 »

l'ho criticato più volte e apertamente perchè il suo modo di fare certe volte è da coglione. mi infastidisce molto il fatto che quando un utente non gli va a genio lo assalisce e lo mortifica anche per delle cazzate approfittando del fatto di essere admin (sto parlando di giulio, di bojan, di ale, di il mitico, anche di te mr.x).
anche il fatto di fottersene delle delle richieste degli utenti non è una bella cosa.
in ambito pokemon non so molto di lui.

alessio senza rancori, ti ho già detto il altre occasioni quello che mi da fastidio di te :/
Loggato


SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2009, 14:43:24 »

penso non ci sia molto da aggiungere al post di marco, se non da sottolineare il "senza rancori"
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2009, 14:45:32 »

non puoi neanche dirmi che non te l'ho mai detto eh...

@Mr X: però cambia nome a quel team, davvero non rende assolutamente...

EDIT:
Citazione
Hai problemi con il forum, il sito o con altri utenti? Questa è la sezione giusta.
Moved in Supporto. In questo modo si evitano i +1 inutili, e in caso ci fossero, si eviteranno i +1natori coglioni con un allontanamento provvisorio dalla board.

ma flygon è una farfalla   :Smiley

penso che la scelta di mr. pkmn di abbandonare per sempre sfide sul wi-fi(per parecchi versi giustificata, tipo cheating etc.) e su simulatori sia sbagliata...secondo me mr. pkmn, insieme ad ahren, phetto ed altri è uno dei pochi, veri battlers che sanno giocare, e sarebbe un peccato farla finita solo per una stupida battle dove l'hax, e si è visto benissimo, lo ha portato alla sconfitta...sicuramente dopo aver vinto sempre e con risultati più o meno schiaccianti c'è stato un crollo d'autostima, ma posso solo dirgli che secondo me i grandi campioni sanno accettare una miserrima sconfitta(e più di questa non ce n'è, visto l'hax spaventoso di jack)...secondo me non ti devi preoccupare più di tanto per quello che è successo, continua a lottare e a dimostrare che in italia c'è gente che sa giocare(io non sono tra quelle persone Angry), usa anche team difensivi  e diversi dai soliti standard team rompicoglioni, perchè i veri battlers creano e non si adeguano alle tendenze(io incasso solo sconfitte per evitare di usare uno dei soliti team con gengar, blissey, skarmory, gyara etc...questo non vuol dire che mi reputo bravo, occhio)...diciamocelo chiaramente, se tu avessi usato il tuo vecchio team più standard, avresti vinto tranquillamente, e poi jack ha dovuto ricorrere a togekiss con leggiadro(sicuro)+ strumento per tentennamento(non mi ricordo come si chiama)+ air slash(che pure ha buone probabilità di far tentennare per vincere)e ha avuto un hax tremendo...ora so che qualcuno mi dirà:leccaculo! , ma me ne sbatto, perchè ripeto che la mia è stima...in conclusione il mio consiglio è di battlare e di sbattertene se una volta su un miliardo vieni battuto per hax, tanto ormai tutti(e credo anche tu)riconoscono il tuo valore nel gioco.

ma almeno, itachi, hai visto contro chi gioca(tutti cheater o n00b)? (per dio, non voglio dire che non sia un buon battler ma...)

Dopo aggiorno dicendo la mia se ho voglia. =)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 14:48:50 da ±Jumpman16± » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2009, 14:51:52 »

se phetto, michem ed altri che non mi vengono in mente sono nubs...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2009, 14:54:00 »

Mr gioca contro Phetto?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2009, 14:56:28 »

ci ha giocato, c'è una battle sul tubo, eccola :http://www.youtube.com/watch?v=vYoo5sqpNU4
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Marzo 11, 2009, 14:57:58 »

ho modificato alcune cose del mio team spero ritorni in vetrina dato che gf ieri ce lo aveva messo  Asd chissa chi lo ha tolto....io qualche sospetto ce lo avrei... Zi Zi!
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 11, 2009, 14:58:47 »

ci ha giocato, c'è una battle sul tubo, eccola :http://www.youtube.com/watch?v=vYoo5sqpNU4

veramente, evita :°D
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 11, 2009, 15:06:07 »

ci ha giocato, c'è una battle sul tubo, eccola :http://www.youtube.com/watch?v=vYoo5sqpNU4

veramente, evita :°D
che vuol dire?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2009, 15:07:37 »

sdi non postare queste coise che ti fanno sembare solo un pollo che non ci capisce molto di quello che posta

comunque si, il mr non lotta quasi mai con gente brava
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2009, 15:20:21 »

non credo che sia necessario un mio post, tanto ormai sono cose dette, ridette ed intuibili... Probabilmente qui sull'AB sono la persona più 'lontana' come ideologie da Alessio -insieme a Pietro-, e questa divergenza ci ha portato in troppi casi al litigio... poi è evidente quanto ne sia venuto fuori, con il passare del tempo, in positivo ed in negativo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2009, 16:44:23 »

bho sebbene tutti pensino che si comporti da coglione, a me non da quet'impressione, tranne alcuni casi
se solo non chiudesse i topic di flame creatisi mentre non c'ero e a cui non ho ancora risposto =(
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2009, 17:19:08 »

boh se impunta con molta gente e fa delle battute che FANNO CAGARE IL CAZZO.
Per il resto è un nerd di pokemon che io reputo un po' stupido (OPS) ma è ok...
piuttosto mi sta sul cazzo quando gente come CERCA gli da contro per qualsiasi monata esistente solo perchè gli sta sulle balle (ma vabbè Cerca è fatto così OMGWUTLULGENGAR BANONOOOO).
Mr. se ogni tanto ti pijio per ilc ulo non prendertela lo faccio con tutti xP

comunque è un topic stupido e GF lo deve chiudere potentemente
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2009, 17:47:48 »

Perchè stupido? Nella descrizione di questa sezione c'è scritto di scrivere qui in caso di problemi con altri del forum, e Mr.X ha postato per rendersi conto se il suo è un caso isolato (cioè se solo lui la pensasse così) o meno. Evidentemente non tutti la pensano come Mr.Pkmn, e finora s'é visto spesse volte.
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2009, 17:50:01 »

non è un topic stupido e facendo le prime considerazioni si capisce come mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu. era quello che volevo sentire, sono soddisfatto dal topic
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2009, 18:22:42 »

Non mi ammazzate per quello che sto per dire, ma...

...il mister battla bene.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2009, 18:40:08 »

comunque a me sta molto più sul cazzo mr x e il suo comportamento presuntuoso (e il fatto che si crede iperponzo solo perchè, rotfl, era terszo in ladder :°°d)
e poi scrive da cani
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2009, 18:41:02 »

io veramente stavo per scrivere

'mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu.'

MrPkmn può anche essere stressante per i miei nervi, ma credo che in dp/pt sia più forte di parecchie persone qui... compreso te molto probabilmente, sebbene io non ti abbia mai visto giocare. Sinceramente ti sconsiglio sia di dar giudizi sul battling e sui battler senza cognitio causae, sia di trarre conclusioni sbagliate da post presenti qui. Buona serata.

vabbè che poi mrpkmn sia inferiore a JUMPMAN16 è ovvio, è sufficiente leggere un post del secondo per rendersene conto
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2009, 18:45:39 »

comunque a me sta molto più sul cazzo mr x e il suo comportamento presuntuoso (e il fatto che si crede iperponzo solo perchè, rotfl, era terszo in ladder :°°d)
e poi scrive da cani


non sono presuntuoso guardo i fatti pur non contando un cazzo ero terzo in ladder ma sti cazzi...non me ne faccio un vanto. ho visto mr pkm battlare su shoddy piu volte e non mi ha mai convinto detto questo non dico che sia un niubbo dico solo che non è sta gran cosa come si dice, e poi barare  all esame da orpo non mi pare sia una cosa da pro  Asd
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2009, 18:48:29 »

se non sei presuntuoso perchè allora continui a voler apparire più forte di mr.pkmn? ^^'
se davvero lo sei si dovrebbe capiure ad occhio non pensi? allora perchè devi venire qui a fracassare i coglioni con le tue frasi scritte di merda per dire di essere più pr0?

ah si poi
alcune tue cit come "secondo me è da vetrina" e robe simili in ogni tuo team non sono sbruffonaggini Look No
trovami un post di gf dove lui dice di voler mettere in vetrina un suo team... non ne troverai, anzi... eppure è molto più bravo di te
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 18:51:14 da Gonzo » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Marzo 11, 2009, 18:49:41 »

se non sei presuntuoso perchè allora continui a voler apparire più forte di mr.pkmn? ^^'

non hai capito un cazzo. a me non me ne fotte una c... di apparire piu forte il topic era stato fatto per dire cosa si pensa del mr..non mi importa di essere piu o meno forte di nessuno
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2009, 18:50:20 »

ma poi perché rispondi solo ad axel e non a me? °_°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Marzo 11, 2009, 18:51:43 »

ma poi perché rispondi solo ad axel e non a me? °_°

a cosa dovrei rispondere
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Marzo 11, 2009, 18:51:56 »

perchè io ho il tono più incazzato e provocatorio sese
btw ho editato il post precedente n_n
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Marzo 11, 2009, 18:53:17 »

io veramente stavo per scrivere

'mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu.'

MrPkmn può anche essere stressante per i miei nervi, ma credo che in dp/pt sia più forte di parecchie persone qui... compreso te molto probabilmente, sebbene io non ti abbia mai visto giocare. Sinceramente ti sconsiglio sia di dar giudizi sul battling e sui battler senza cognitio causae, sia di trarre conclusioni sbagliate da post presenti qui. Buona serata.

vabbè che poi mrpkmn sia inferiore a JUMPMAN16 è ovvio, è sufficiente leggere un post del secondo per rendersene conto
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 11, 2009, 18:54:13 »

ma da un lato ha ragione eh
ogni team che posta gli viene detto da mrpkmn che è un team di merda, che è un team standard, che dp suca ecc ecc quando con altri utenti non lo fa, infastidirebbe tutti credo
Loggato


Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Marzo 11, 2009, 18:54:32 »

Sicuramente Mr.X è più nerd del Mr.Pkmn, dato che quest'ultimo non lo è abbastanza per scalare la leader board a tal punto...
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 11, 2009, 18:54:59 »

Mrx, cancella l'ultima parte sul test dell'orpo del mr., dato che erano solo voci di corridoio. Se fosse falsato a quest'ora non sarebbe ancora nell'orpo... :/
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 19:01:33 da |DarkSector| » Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Marzo 11, 2009, 18:55:14 »

io veramente stavo per scrivere

'mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu.'

MrPkmn può anche essere stressante per i miei nervi, ma credo che in dp/pt sia più forte di parecchie persone qui... compreso te molto probabilmente, sebbene io non ti abbia mai visto giocare. Sinceramente ti sconsiglio sia di dar giudizi sul battling e sui battler senza cognitio causae, sia di trarre conclusioni sbagliate da post presenti qui. Buona serata.

vabbè che poi mrpkmn sia inferiore a JUMPMAN16 è ovvio, è sufficiente leggere un post del secondo per rendersene conto

ti sei risposto da solo, comq qui sei tu che parli senza cognizione di causa dato che nn sai come gioco, io so come gioca il mr.

non sono nerd è che il mr evidentemente non ce la fa a superare almeno i 1400 o magari non ne ha voglia tutto qua il fatto di essere nerd nn c entra un cazzo

no non lo cancello
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 18:56:50 da Mr. X » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #35 il: Marzo 11, 2009, 18:55:42 »

Mrx, cancella l'ultima parte sul test dell'orpo del mr., dato che erano solo voci di corridoio.
Io invece direi di assumersi ogni responsabilità su quanto detto.
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 11, 2009, 18:57:53 »

Questa discussione sta andando solo in flame, non si sta concludendo un cazzo. Meglio che chiudete.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 18:59:51 da |DarkSector| » Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Marzo 11, 2009, 18:58:21 »

Mrx, cancella l'ultima parte sul test dell'orpo del mr., dato che erano solo voci di corridoio.
Io invece direi di assumersi ogni responsabilità su quanto detto.


quando m hanno detto che aveva barato, ho subito risposto ma gli altri cosa hanno fatto....la risposta è stata lo sanno tutti...


EDIT: Added endQuote Tag
Abry
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 19:01:31 da Abry » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 11, 2009, 18:59:02 »

dio santo ma non ti rendi conto di trasudare sbruffonaggine in ogni tuo singolo post?
e se non te ne accorgi, come puoi giudicare gli altri se per primo non ti rendi conto di ciò che fai?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 11, 2009, 18:59:33 »

btw, il mr suca non credo che sia una cattiva persona invece si.

Uhm, non l' ho visto mai battlare, non ho mai visto un suo video(forse 1 o 2, non di più), mr, suchi, non ti conosco ancora per bene, quindi non posso dare un giudizio decenteinvece si: suchi.

:°°°D

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 11, 2009, 19:00:36 »

che palle oh, veramente, chiudete
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Marzo 11, 2009, 19:00:50 »

dio santo ma non ti rendi conto di trasudare sbruffonaggine in ogni tuo singolo post?
e se non te ne rendi conto, come puoi giudicare gli altri se per primo non ti rendi conto di ciò che fai?

ma parli te che cambi nickname ogni santo gg...btw non sono sbruffone in nulla...ci voleva un difensore a mr pkm...a proposito sei un difensore speciale fisico oppure mixed.... Asd
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #42 il: Marzo 11, 2009, 19:02:39 »

Va bene analizzare il tuo astio nei suoi confronti, ma non postare merda tu per primo, per poi segnalare i posts che "inquinano" i tuoi topics...
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 11, 2009, 19:03:01 »

MR, BASTA ORA. NON HA SENSO FLAMMARE PER UN PAIO DI COMMENTI. B A S T A
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 11, 2009, 19:03:34 »

ohmioddio cambiare nick è per gasarsi Sad

e comunque io non sto difendendo mr.pkmn, sto solamente accusando il tuo comportamento da sbruffone
(magari leggere meglio i miei posts?)
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
ds emo

boh ok meglio che mi fermo qui
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Marzo 11, 2009, 19:04:20 »

ok...fattosta che il 98 % del foruma la pensa come me ed era quello che volevo sentir dire  Si Si
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Marzo 11, 2009, 19:05:40 »

ti sei risposto da solo, comq qui sei tu che parli senza cognizione di causa dato che nn sai come gioco, io so come gioca il mr.

non sono nerd è che il mr evidentemente non ce la fa a superare almeno i 1400 o magari non ne ha voglia tutto qua il fatto di essere nerd nn c entra un cazzo

no non lo cancello
anche io so come gioca mrpkmn, dato che lo conosco sicuramente da molto più tempo di te. Piuttosto, non ti ho mai visto giocare sul fenrir, probabilmente giocherai su shoddy, non saprei. Ad ogni modo, io non ho detto che tu sia scarso, ma ho detto che molto probabilmente sei più scarso di mrpkmn. Se pensi di essere più forte di lui per la ladder, è una convinzione sbagliata. Come AA può testimoniare, è sufficiente fare il nerd per arrivare in alte posizioni. Ora, tu puoi aver vinto meritatamente la tua posizione -come Fra fece, peraltro-, ma ciò è altamente improbabile per me... proprio perché non sei Fra XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Marzo 11, 2009, 19:07:12 »

Avete rotto, specialmente te mrx, dopo un po' BASTA. Non voglio difendere nessuno, dico solo che state parlando A VUOTO.  A nessuno importa quel che dico però avete rotto.
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Marzo 11, 2009, 19:07:53 »

ti sei risposto da solo, comq qui sei tu che parli senza cognizione di causa dato che nn sai come gioco, io so come gioca il mr.

non sono nerd è che il mr evidentemente non ce la fa a superare almeno i 1400 o magari non ne ha voglia tutto qua il fatto di essere nerd nn c entra un cazzo

no non lo cancello
anche io so come gioca mrpkmn, dato che lo conosco sicuramente da molto più tempo di te. Piuttosto, non ti ho mai visto giocare sul fenrir, probabilmente giocherai su shoddy, non saprei. Ad ogni modo, io non ho detto che tu sia scarso, ma ho detto che molto probabilmente sei più scarso di mrpkmn. Se pensi di essere più forte di lui per la ladder, è una convinzione sbagliata. Come AA può testimoniare, è sufficiente fare il nerd per arrivare in alte posizioni. Ora, tu puoi aver vinto meritatamente la tua posizione -come Fra fece, peraltro-, ma ciò è altamente improbabile per me... proprio perché non sei Fra XD

sul fenrir non gioco perche non mi funge non so per quale motivo btw la ladder non c entra nulla e non voglio dimostrare nulla a nessuno non ce n è bisogno. i fatti dimostrano gia tutto
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Marzo 11, 2009, 19:09:12 »

i fatti dimostrano che non sai scrivere in italiano
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Marzo 11, 2009, 19:09:16 »

lmao
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Marzo 11, 2009, 19:12:44 »

ma questo mr.X è quello che un tempo si chiamava XxxDestinyxxX ed era niubbo+?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 11, 2009, 19:13:39 »

si, ma non è per quello che lo rimprovero
difatti è il suo comportamento attuale che secondo me non è corretto
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 19:15:50 da Gonzo » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Marzo 11, 2009, 19:14:38 »

AH GENIUS
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Marzo 11, 2009, 19:23:17 »

AH GENIUS

si e indovinate perchè ero niubbo+ ...perche sto sul cazzo al mr...comq basta, il topic mi ha dato le risposte che cercavo pensatela come volete, a me non importa di essere il miglior battler o considerato tale, e poi sono altri a doverlo dire non certo io



the end
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Marzo 11, 2009, 19:25:42 »

(ti ho visto giocare comunque, non avevo capito chi fossi xD)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Marzo 11, 2009, 19:35:46 »

solo 4 pagine? dai suvvia fate di meglio... Wink

Axel sii un po' più crudele

E tu Mr X sii un po' più rompipalle ^^
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Marzo 11, 2009, 19:37:52 »

shar non istigarmi al flame che dopo vado a rischio ban Sad
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Marzo 11, 2009, 19:43:54 »

io non ho capito cosa c'entri no i posts di darksector in questo topic sinceramente
Loggato


Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Marzo 11, 2009, 19:45:39 »

che stanno sparando una marea di minchiate?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Marzo 11, 2009, 19:50:04 »

Cioè, che poi dite che MrPkmn non scala la ladder di Shoddy quando lui è arrivato tra i primi 5 (mi pare addirittura terzo) tra i 5 e i 12 mesi fa. Che poi, come lui stesso ha ammesso, è una cosa da nerd, e l'ha fatto per dimostrare a coglioni (come te Mr.X  Wink ) che qualunque idiota ci riuscirebbe.

MrPkmn ha SICURAMENTE un carattere brutto che piace a pochissimi (ed io stesso ho un brutto carattere), ma se dite "non sa giocare" allora siete fuori strada, perché ha dimostrato di avere grandi capacità tattiche e di predict sia in teoria che sul campo.
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Marzo 11, 2009, 19:51:16 »

vabè dai che mr x  sia di un'arroganza mai vista l'hanno capito tutti e dà fastidio anche a me però è triste anche il fatto che mr pkmn se la prenda sempre con lui anche quando non ha fatto niente --_
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Marzo 11, 2009, 19:51:56 »

comunque mi sa che lo abbiamo frainteso, lui sta parlando di mr pkm non di mr.pkmn Shocked
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Marzo 11, 2009, 20:07:53 »

nono nn hai frainteso nulla.

sono stufo di sentire gente che mi da dell arrogante quando nn è vero. io non mi ritengo superiore a nessuno sono gli altri a dovermi dire....guarda sei forte...non capisco dove sia l arronganza; se è arrogante dire a una persona che è gonfiata allora si sono arrogante senno mi dispiace ma non lo sono
Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Marzo 11, 2009, 20:15:15 »

sei arrogante nel pretendere che la gente ti dica di essere forte °°

e l'hai detto tu stesso:
Citazione
sono gli altri a dovermi dire....guarda sei forte...
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Marzo 11, 2009, 20:20:02 »

sei arrogante nel pretendere che la gente ti dica di essere forte °°

e l'hai detto tu stesso:
Citazione
sono gli altri a dovermi dire....guarda sei forte...

ma quanto non capisce un c...sono gli altri a dovermelo dire nel senso, qualora essi ritengano che io sia forte ...in tal caso saranno loro a dirmi ehy sei forte...non era difficile...nn pretendo nulla da nessuno cercate di non essere cosi sciocchi...NON SONO ARROGANTE E MAI LO SARO...
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Marzo 11, 2009, 20:21:59 »

si che lo sei non puoi negarlo, o almeno cosi sembri
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Marzo 11, 2009, 20:24:23 »

si che lo sei non puoi negarlo, o almeno cosi sembri

ognuno resta della sua opinione...il computer non è un buon mezo per stabilire se uno sia arrogante o meno dato che non si riesce a leggere tra le righe.

non posso spiegare ogni singola parola che scrivo come sopra.

chiudete il topic oramai quello che si sta dicendo non c entra piu una mazza
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Marzo 11, 2009, 20:26:10 »

io non capisco i post del "tizio che le prende" VUOI METTERE L'APOSTROFO? >_<
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #69 il: Marzo 11, 2009, 20:26:55 »

e soffia al naso al tizio nel tuo avatar

*closed*

EDIT:

Citazione
mh ora si capiscono tante cose

continuate, nel frattempo devo uscire

In tutto ciò il diretto interessato non ha ancora detto la sua quindi chiudere è ingiusto.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 20:28:46 da Abry » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Marzo 11, 2009, 20:43:32 »

domani mi leggo tutto :°°D
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Marzo 11, 2009, 21:10:00 »

Come molti hanno scritto: ok che pikmin ha dei modi bruschi nell'interagire con i nuovi utenti (se non erro tutto è cominciato dall' "invasione" dei tizi di tuttogratis, ma pikmin, comunque non è bello aver pregiudizi x( ), ma è vero anche che tu sei un pallone gonfiato,
lo dimostrano i tuoi post "dico di spostare il mio team in vetrina" e simili, in quasi ogni tuo post in quel topic, e anche in questi ci hai fatto notare che hai scalato la ladder di shoddy (scalabile da tutti, basta avere un team pieno di cheapponi per farcela), e continui a negare la tua arroganza dimostrandola nello stesso post (nemmeno io riuscirei a far di meglio :°D)
nono nn hai frainteso nulla.

sono stufo di sentire gente che mi da dell arrogante quando nn è vero. io non mi ritengo superiore a nessuno sono gli altri a dovermi dire....guarda sei forte...non capisco dove sia l arronganza; se è arrogante dire a una persona che è gonfiata allora si sono arrogante senno mi dispiace ma non lo sono

E se non sei arrogante come sembra, PERCHE' NON TI DAI UNA REGOLATA!?

Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 21:11:37 da Torchic6 » Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Marzo 11, 2009, 21:17:32 »

scusate ma perchè dare tutta quest'importanza ad un pirla?
(se volete intendere mr.x o mr.pkmn è una vostra scelta xd)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Marzo 11, 2009, 22:07:56 »

quello sì che cementifica un'amicizia  Shocked
Loggato


Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Marzo 11, 2009, 22:22:59 »

quello sì che cementifica un'amicizia  Shocked
dopotutto se una cosa non uccide...
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Marzo 11, 2009, 22:49:09 »

non è un topic stupido e facendo le prime considerazioni si capisce come mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu. era quello che volevo sentire, sono soddisfatto dal topic
mr. x è ufficiale:mi stai sul cazzo...mr. pkmn se è per questo non sta molto simpatico nemmeno a me(vabbè che di persona non lo conosco), è un po' presuntuoso e molto orgoglioso del proprio modo di battlare ma non ha ragioni per non esserlo, eh....@axel:battla bene anche se un tempo lottava con tizi del mio livello...con ciò dico che anche se non mi sta simpatico lo stimo per il modo in cui battla e mi sto impegnando al massimo per cercare di raggiungere il suo livello e superarlo(senza hax Asd)...in ogni caso mr. x sappi che secondo me in ogni cosa i campioni veri non si vantano...non so cosa voglia dire che ti sei ladderato terzo e non mi interessa, sei molto più presuntuoso del mr.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Marzo 11, 2009, 23:04:57 »

mi dispiace soltanto non rispondere adesso ma più o meno tutti hanno capito com'è la situazione
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #77 il: Marzo 11, 2009, 23:28:46 »

Ma sucate tutti, io ho vinto il torneo di natale del dreams island forum e quindi sono meglio di tutti voi messi assieme.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Marzo 12, 2009, 00:07:35 »

bah...io non ricordo di essermi vantato della ladder è solo un dato di fatto...( sono arrivato terzo.) non dico sono arrivato terzo sono il migliore gli altri mi devono baciare le palle...non dico cosi ....qua cè gente che non capisce o non vuole capire...mi sono stufato di spiegare ogni mia parola mi sembra di parlare con dei disadattati.

detto questo chiudo dicendo che non sono uno che si vanta di nulla anche perche non credo ci sia ds vantarsi a saper giocare a pkm dato che non si ricavano soldi che io sappia, la mia opinione su mr pkm rimane la stessa.

non desidero tornare sull argomento mai piu.
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Marzo 12, 2009, 00:25:26 »

inizierei dal topic in sè.
hai fatto il topic per tentar di provocare flame contro pipkin cercando di dimostrare poi che lui rosichi dei risultati del tuo team
STAI DICENDO IN OGNI TUO POST CHE QUEL TEAM DEL CAVOLO E' ARRIVATO TERZO IN LADDER (di SB) CERCANDO DI DIMOSTRARE LA TUA SUPERIORITA' (forse a pipkin o a chi non ha voglia di nerdare su sb?), MA NON CAPISCI CHE A MOLTI NON INTERESSA, DATO CHE TUTTI, CON UN PO' DI VOLONTA' (da nerd) POTREBBERO RIUSCIRCI, NON SOLO BATTLER E BUILDER ABILI, E DICI CHE NON TI VANTI !? STAI CERCANDO DI FARTI PASSARE PIU' FORTE DI QUALCUNO E NON SEI ARROGANTE!? E SE QUI SIAMO DEI DISADATTATI, PERCHE' NON VAI ALTROVE!?

Edit: notte a tutti,

@Pikmin:
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 12, 2009, 00:27:16 da Torchic6 » Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Marzo 12, 2009, 00:33:50 »

inizierei dal topic in sè.
hai fatto il topic per tentar di provocare flame contro pipkin cercando di dimostrare poi che lui rosichi dei risultati del tuo team
STAI DICENDO IN OGNI TUO POST CHE QUEL TEAM DEL CAVOLO E' ARRIVATO TERZO IN LADDER (di SB) CERCANDO DI DIMOSTRARE LA TUA SUPERIORITA' (forse a pipkin o a chi non ha voglia di nerdare su sb?), MA NON CAPISCI CHE A MOLTI NON INTERESSA, DATO CHE TUTTI, CON UN PO' DI VOLONTA' (da nerd) POTREBBERO RIUSCIRCI, NON SOLO BATTLER E BUILDER ABILI, E DICI CHE NON TI VANTI !? STAI CERCANDO DI FARTI PASSARE PIU' FORTE DI QUALCUNO E NON SEI ARROGANTE!? E SE QUI SIAMO DEI DISADATTATI, PERCHE' NON VAI ALTROVE!?

Edit: notte a tutti,


non hai proprio capito un cazzo non c è peggior sordo di chi non vuol sentire...e poi non è quello il team con cui ero terzo ragionate prima di dare fiato oppure scrivere delle cazzate

@Pikmin:
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 12, 2009, 00:36:12 da Mr. X » Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Marzo 12, 2009, 12:38:09 »

quello che sta sparando cazzate sei solo tu, sai


Senti un po', ma se tutti dicono che sei arrogante e presuntuoso, non hai mai pensato di essere TU il problema?
Loggato

ZUMPAPPA
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Marzo 12, 2009, 12:40:53 »

quello che sta sparando cazzate sei solo tu, sai


Senti un po', ma se tutti dicono che sei arrogante e presuntuoso, non hai mai pensato di essere TU il problema?

no...comq a me non pare di sparare cazzate dato che molti utenti del forum la pensano come me  Si Si
« Ultima modifica: Marzo 12, 2009, 12:42:37 da Mr. X » Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Marzo 12, 2009, 12:46:54 »

quello che sta sparando cazzate era riferito al fatto che tu pensi di non essere presuntuoso e arrogante, invece lo sei. Te lo dico io: sei tu il problema. Non gli altri.
Loggato

ZUMPAPPA
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Marzo 12, 2009, 12:50:05 »

quello che sta sparando cazzate era riferito al fatto che tu pensi di non essere presuntuoso e arrogante, invece lo sei. Te lo dico io: sei tu il problema. Non gli altri.

ognuno resta della sua opinione. io so di non essere ne presuntuoso ne arrogante e questo mi basta. ne me ne fotte un emerito cazzo di quello che pensano altri di me.
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Marzo 12, 2009, 13:20:48 »

però te ne fotte di quello che gli altri pensano di mrpkm(n)
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Marzo 12, 2009, 13:23:29 »

imo mi ha predictato.

Senti mrx, prova ad ascoltare gli altri e chiederti perchè te lo dicono, ci sarà una ragioneo quelli che lo pensano sono cretini?
E non pensare che non sei arrogante e presuntuoso, anche io penso di essere superman ma gli altri dicono che non lo sono (ma non li ascolto, perchè sò che io lo sono!)
Loggato

ZUMPAPPA
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Marzo 12, 2009, 13:24:40 »

Ok X, mr può essere tutto quello che vuoi, ma anche tu non sei da meno.
@Alpe: noi qui siamo tutti scemi, e disadattati, non possiamo scrivere al sommo (arrogante) Mr.X  Sad
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Marzo 12, 2009, 13:26:18 »

cambierei il titolo del topic in "cosa ne pensate di mr", senza specificare di quale mister stiate parlando Wink
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Marzo 12, 2009, 14:02:12 »

Ma sucate tutti, io ho vinto il torneo di natale del dreams island forum e quindi sono meglio di tutti voi messi assieme.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
lol
io ho vinto un torneo del GRAN POKÉTOUR DEL LUSSEMBURGO e...

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Marzo 12, 2009, 14:04:40 »

Non so voi, ma ricordo un post di mrx che diceva:
il team cosi com è su shoddy, unica modifica crunch su lucario va da dio; io proporrei se qualcuno è d accordo di metterlo in vetrina
Chi propone di mettere il proprio team in vetrina...è...è...bah[cit.]

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
ci sono caduto io-.-
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Marzo 12, 2009, 14:07:55 »

ci sono caduto anche io -_-

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

ZUMPAPPA
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Marzo 12, 2009, 14:23:57 »

Mr. X si è cambiato il nick da solo o lo ha fatto qualche admin?

Perchè se c'è arrivato da solo è un genio  Ammiccante
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Marzo 12, 2009, 14:25:51 »

ma alla fine il mister ha commentato le montagne di merda che gli sono piovute addosso?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Marzo 12, 2009, 14:26:43 »

ma alla fine il mister ha commentato le montagne di merda che gli sono piovute addosso?
Siamo il dolce attesa  Wink
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Marzo 12, 2009, 14:28:01 »

ma vquel ricchione che balla chi è? :°°d
Loggato


Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Marzo 12, 2009, 14:28:54 »

ma alla fine il mister ha commentato le montagne di merda che gli sono piovute addosso?
Non credo commenterà, mi sembra abbastanza intelligente da evitare la montagna di flame che gli arriverebbe addosso se commentasse.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2009, 14:43:43 da Ahren » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Marzo 12, 2009, 14:31:51 »

quello che sta sparando cazzate era riferito al fatto che tu pensi di non essere presuntuoso e arrogante, invece lo sei. Te lo dico io: sei tu il problema. Non gli altri.

ognuno resta della sua opinione. io so di non essere ne presuntuoso ne arrogante e questo mi basta. ne me ne fotte un emerito cazzo di quello che pensano altri di me.
il solo fatto che te ne fotti del parere altrui mette in risalto che sei mooolto arrogante...inoltre mi fai capire perchè ci tieni tanto a provocare mr. pkmn dicendo che non è un gran builder?secondo quali criteri giudichi(quello dell'arroganza, ovvio)?allora non sparare cazzate e se c'è qualcuno che non ne vuole più parlare qui, quello sono io.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Marzo 12, 2009, 14:38:10 »

intelliggente
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Marzo 12, 2009, 14:39:59 »

intelliggente
era ironico?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #100 il: Marzo 12, 2009, 14:40:47 »

sisi sono arrogante...mr pkm è il migliore battler del mondo (non sono sarcastico)  Ammiccante
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Marzo 12, 2009, 14:41:14 »

^si scrive con una g

edit era a itachi
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Marzo 12, 2009, 14:41:54 »

@mrx SEI UN COGLIONE


non imo che mi ha predictato
Loggato

ZUMPAPPA
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Marzo 12, 2009, 14:43:10 »

oWo    Ammiccante

sisi sono arrogante...mr pkm è il migliore battler del mondo (non sono sarcastico)  Ammiccante
No, ma non di certo puoi venirci a dire che sei stato terzo in ladder.

Ho anche parlato una volta con te su msn, non mi sembri il tipo  :Smiley
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Marzo 12, 2009, 14:44:04 »

@mrx SEI UN COGLIONE


non imo che mi ha predictato

prego mr arrogant grazie...si non sono il tipo...è verissimo...
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Marzo 12, 2009, 14:45:26 »

sisi sono arrogante...mr pkm è il migliore battler del mondo (non sono sarcastico)  Ammiccante
io non dico che tu debba dire che mr. pkmn è il migliore(pure perchè non è detto), ma non puoi nemmeno metterti a dire che non sa buildare e non è un buon battler, eh...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Marzo 12, 2009, 14:49:12 »

sisi sono arrogante...mr pkm è il migliore battler del mondo (non sono sarcastico)  Ammiccante
io non dico che tu debba dire che mr. pkmn è il migliore(pure perchè non è detto), ma non puoi nemmeno metterti a dire che non sa buildare e non è un buon battler, eh...
hai ragione
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #107 il: Marzo 12, 2009, 14:50:36 »

smetto di parlare, dato che sei un coglione.
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Marzo 12, 2009, 14:52:34 »

Ok stop here.

Good Game, e spero che tutto si risolva presto.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #109 il: Marzo 12, 2009, 14:54:21 »

Sebbene questo topic sia nato con uno scopo diverso, parecchi replies l'han fatto diventare UNA MERDA. Prego Mr.Pkmn di rispondere a ciò che è stato detto circa nelle prime 2 o 3 pagine, e poi chiudere.
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Marzo 12, 2009, 14:54:32 »

smetto di parlare, dato che sei un coglione.

io nn ho parole ma nn vi sta bene mai un cazzo? dico a uno a ragione e mi danno del coglione...bah Huh?
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Marzo 12, 2009, 14:55:17 »

 Huh?
per me mr pkm è un
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Marzo 12, 2009, 14:55:48 »

già, chissà PERCHÈ
Loggato

ZUMPAPPA
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #113 il: Marzo 12, 2009, 14:56:52 »

Leggete il mio post e finitela di scrivere.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Marzo 12, 2009, 14:58:00 »

beh, non che ci voglia molto ad arrivare terzi in ladder... basta essere battlers decenti, e non vedo perch mr x non possa essere abbastanza bravo da essere arrivato lì con un team ben fatto e figo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Marzo 12, 2009, 14:59:02 »

beh, non che ci voglia molto ad arrivare terzi in ladder... basta essere battlers decenti, e non vedo perch mr x non possa essere abbastanza bravo da essere arrivato lì con un team ben fatto e figo.

perche non sono il tipo  Si Si
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: Marzo 12, 2009, 17:32:22 »

Io blocco, tanto Alessio può scrivere comunque anche se è chiuso.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: Marzo 13, 2009, 21:54:04 »

Bene ora ho un po' di tempo da dedicare a questo fail topic. Cominciamo dal superpr0:

io penso che se la tiri troppo per quello che realmente sa fare, cioè in dp, dppt non è assolutamente competitivo
facendo le prime considerazioni si capisce come mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu
ho visto mr pkm battlare su shoddy piu volte e non mi ha mai convinto detto questo non dico che sia un niubbo dico solo che non è sta gran cosa come si dice
non sono nerd è che il mr evidentemente non ce la fa a superare almeno i 1400 o magari non ne ha voglia tutto qua il fatto di essere nerd nn c entra un cazzo
ok...fattosta che il 98 % del foruma la pensa come me ed era quello che volevo sentir dire  Si Si
molti utenti del forum la pensano come me  Si Si
Con questo topic avrai anche dimostrato che non vado a genio ad alcune persone di questo forum ma NESSUNO la pensa come te sul battling. Cioè persino CERCATESORI a cui sto sul cazzo in modo incredibile non ha comunque screditato la mia bravura di battler. La ladder è una cosa da nerd e non è un criterio per determinare la bravura di un battler. Se ti interessa ho speso una giornata per andare oltre i 1600, ma mantenere la posizione è estremamente inutile poichè basta qualche giorno di assenza per portarti fuori top 50. E mi dispiace per te ma Abry, Sha, Cerca e Azrael non compongono il 98% del forum. E se proprio hai dubbi sulla mia abilità di building/battling guarda il team e i log di questo topic. Ovviamente non ti convinceranno, ma basta e avanzano per dimostrare che gioco meglio dello Shoddy Battler medio.

bah...io non ricordo di essermi vantato della ladder
ero terzo in ladder
non voglio dimostrare nulla a nessuno
e te nn sei nemmeno nella top di questo forum infatti c è gente che ti è superiore ahren phetto e mi ci metto tranquillamente anche io dato che altri lo riconoscono....
io non mi ritengo superiore a nessuno
Signore e signori abbiamo un nuovo Master Tiger! Notare come una serie di quote mostrano la tua coerenza (almeno MT non ritirava quello che diceva perchè lui era il + frote!!!). Che tu sia arrivato terzo in ladder non dimostra assolutamente nulla (se non che tu abbia fatto + di 1000 bttle x exere il + frte) ma soprattutto non stabilisce una tua superiorità su di me (in battling e in building, poi in nerding sei imbattibile) anche perchè ho battuto più volte tizi top 10 e con i log ho dimostrato che alla fine non sanno giocare per la loro posizione. Poi sappiamo quanto sei bravo a buildare i team con il cheap del momento ed è per questo che i tuoi team NON SONO da vetrina, e se lo fossero non servirebbe proporlo. Tra l'altro non sei nessuno per giudicare la qualità dei team in vetrina solo perchè hanno pokemon di tier inferiori o non sono buildati strettamente per vincere (es: JoltMagius). Per di più il tuo cambio di nick sottolinea ancor di più il tuo fail nel nascondere la tua EVIDENTE arroganza, e l'ultimo che ha cercato di imitare ciò che non era secondo lui è stato permbannato :Smiley

si e indovinate perchè ero niubbo+ ...perche sto sul cazzo al mr...
Apparte che te l'ho messo perchè postavi i team da cani e ti gasavi proprio come adesso, ora da questo topic non stai più sul cazzo solo a me

ho modificato alcune cose del mio team spero ritorni in vetrina dato che gf ieri ce lo aveva messo  Asd chissa chi lo ha tolto....io qualche sospetto ce lo avrei... Zi Zi!
Mi ha dato parecchio fastidio vedere un team ultrastandard e cheap come il tuo andare in vetrina al posto di questo team che sicuramente lo meritava di più. Mi pare che uno dei criteri per andare in vetrina fosse l'originalità, perchè altrimenti dovremmo spostare un team RSE formato da zapskarmblissdolcune + curselax che non ha alcun problema a vincere. Sinceramente non mi sorprende che qualcuno abbia detto che possa essere uguale al team di M_Dragon (che poi sia effettivamente copiato lo lascio giudicare agli altri)

poi barare  all esame da orpo non mi pare sia una cosa da pro  Asd
Spero per te che tu stia scherzando perchè in caso contrario ti sei scavato la fossa da solo con questo topic. Non solo hai insultato quella che una volta era una grande ambizione dei netbattlers italiani, ma hai anche dato degli incompetenti tutti gli altri orpi che mi hanno fatto l'esame. Insomma ti sei messo un custom title invisibile che varia a seconda di chi lo legge.

Dopo una mozione di sfiducia da parte di un non ultimoarrivato, e dopo la conseguente creazione di questa "istituzione", il Mr si sentiva "detronato", e infatti l'ha screditata dal primo secondo, e non ha atteso neanche un secondo al momento della chiusura della suddetta.
Ancora con questa presidenza? Io non mi sono sentito detronato, ma far decidere altri ha fatto solo peggiorare le cose. (soprattutto per i tempi delle decisioni)
Ora ti conviene lasciar perdere questa presidenza dato che sei gmod

L'invasione dei tizi di tuttogratis/altramerda ha portato parecchie persone a sottolineare la pubblicità del forum sul tubo, inequivocabile specchietto per le allodole per tutti i frequentatori. Ancora una volta, Alessio è stato chiamato in causa, e ancora una volta, ha rosicato. Ha chiuso le sfide e rinnegato DP, che fino a poco prima era fighissimo. Ora fondamentalmente Pokémon è una merda di gioco (secondo il mr intendo), perchè RBY=hax, GSC non saprei, RSE è vecchia e DPP fa schifo, ma non può andarsene e screditare la fama di "Mr.Pkmn l'imbattibile" che in questi anni, volente o no, si è creata.
Guarda che ho ammesso tranquillamente la colpa della pubblicità occulta. E non ho mai amato DP comunque, ci giocavo solo perchè era possibile dimostrare che un player italiano decente c'era. Ho smesso di lottare in wi-fi (ma non a DPPt) perchè oramai avevo capito che il breeding non pagava e che i niubbi volevano solo essere ripresi su youtube. MAI ho screditato RSE perchè "è vecchio" (anzi con gli ultimi video ci ho fatto propaganda) ma ora con l'aggiornamento di NB è difficile trovare uno sfidante RSE al di fuori del nostro server che, grazie a cerca, non ho diritto di accesso.

Aggiungici il fail del Competitor, ed ecco che hai una specie di lurker del forum, che al contempo è l'amministratore.
Secondo me il Mr non ha ancora deciso cosa fare, e non so se ha realmente intenzione di fare qualcosa o continuare così, nascosto dietro al dito (medio) della sua autorità, minacciata da qualunque persona in grado di costruire qualcosa che per altri può essere migliore o comunque competitiva rispetto ad una sua creazione.
Qualcosa mi dice che ti da fastidio il fatto che io sia admin, amrite? E il competitor è un fail solo come scelta di un simulatore principale per la nuova generazione, per il resto ho ancora intenzione di andare avanti il progetto (chess mode incluso)

mi infastidisce molto il fatto che quando un utente non gli va a genio lo assalisce e lo mortifica anche per delle cazzate approfittando del fatto di essere admin (sto parlando di giulio, di bojan, di ale, di il mitico, anche di te mr.x).
Quindi se non fossi admin non ti infastidirei? Rispondimi a questo.
Inoltre i tizi che hai nominato in molti casi lo fanno apposta: giulio con i suoi topic sul mac, il mitico con la sua testardaggine provocatoria (vedi swalot e mawile), ale appoggiando giulio sui "DP > All" senza prove a favore e mr.x ...beh puoi vedere tu stesso in questo topic. Bojan attualmente è cambiato da quando mi ha chiesto scusa via mp, e non mi pare di percularlo più di tanto adesso.

anche il fatto di fottersene delle delle richieste degli utenti non è una bella cosa.
Bello ricordarsi solo delle cose negative! Ho fatto il cestino, ho aggiunto la faccina "Ammiccante", ho aggiunto un nuovo colore alla skin e presto cambierò la top brutta. Le tue richieste sono spesso impossibili da attuare (nuova skin) o semplicemente stupide (faccina cactuar)

penso che la scelta di mr. pkmn di abbandonare per sempre sfide sul wi-fi(per parecchi versi giustificata, tipo cheating etc.) e su simulatori sia sbagliata...secondo me mr. pkmn, insieme ad ahren, phetto ed altri è uno dei pochi, veri battlers che sanno giocare, e sarebbe un peccato farla finita solo per una stupida battle dove l'hax, e si è visto benissimo, lo ha portato alla sconfitta...
Come ho detto nel video io accetto la sconfitta, ma non ho abbandonato i simulatori: solo le sfide dei nubs. Su NBS sono impossibilitato a lottare, mentre shoddy fa troppo cagare per lottarci su (soprattutto il timer che non lascia spazio al ragionamento)

mr pkmn (ah, si scrive con una n in fondo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu intendi una versione tarocca, invece bisogna diffidare delle imitazioni) è un rosicone, non sa giocare GSC ed È TROPPO MAGRO.
si, dovrei cominciare a giocare GSC Embarrassed

piuttosto mi sta sul cazzo quando gente come CERCA gli da contro per qualsiasi monata esistente solo perchè gli sta sulle balle (ma vabbè Cerca è fatto così OMGWUTLULGENGAR BANONOOOO).
Mr. se ogni tanto ti pijio per ilc ulo non prendertela lo faccio con tutti xP
tvb anch'io Wink
« Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 21:57:14 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Marzo 13, 2009, 22:08:30 »

Come si fa a leggere un custom title INVISIBILE?
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Marzo 13, 2009, 22:14:54 »

Che il Mr. stia sul cazzo a molti(anche a me per la verità) è una cosa risaputa ma questo non autorizza uno come Mr. X a comportarsi così.Banniamolo cazzo.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Marzo 13, 2009, 22:19:04 »

banniamo bruk percjhè ha detto una parollacia

se mrx si accorge del suo sbaglio per me va bene, però lo deve capire lui
Loggato

ZUMPAPPA
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #121 il: Marzo 13, 2009, 22:20:43 »

banniamo bruk percjhè ha detto una parollacia

se mrx si accorge del suo sbaglio per me va bene, però lo deve capire lui
Eh ma se gli lasci indizi del genere...
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #122 il: Marzo 13, 2009, 22:21:49 »

aggiungere skin è impossibile se non c'è voglia
(come molte altre richieste inesaudite)
Citazione
   
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
MI AVETE ROTTO IL CAZZO
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #123 il: Marzo 13, 2009, 22:22:34 »

può cambiare
Loggato

ZUMPAPPA
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #124 il: Marzo 13, 2009, 22:27:51 »

aggiungere skin è impossibile se non c'è voglia
(come molte altre richieste inesaudite)
Questo perchè SMF 1.1 non installa automaticamente le mod sulle altre skin, cosa che SMF 2 fa. Il cambio di skin sarà obbligatorio all'aggiornare di SMF...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Marzo 13, 2009, 22:35:35 »

oooooooooooooooo ve fate solo li topiiii GAAAAAY!!!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #126 il: Marzo 13, 2009, 22:43:09 »

Qualcosa mi dà l'impressione che Phetto sia di nuovo ubriaco. *_*
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #127 il: Marzo 13, 2009, 22:43:55 »

Citazione
Qualcosa mi dice che ti da fastidio il fatto che io sia admin, amrite? E il competitor è un fail solo come scelta di un simulatore principale per la nuova generazione, per il resto ho ancora intenzione di andare avanti il progetto (chess mode incluso)
Il mio paragone era ben un altro. Figurati se mi dà fastidio che tu sia admin di un forum che neanche tu segui poi tantissimo (come un lurker, appunto), perchè i nuovi utenti sono merda a prescindere, quelli vecchi sono bravi solo se la pensano come te e pokèmon (argomento del forum, CREDO) è oramai un gioco di merda (poichè unione di generazioni singolarmente merde).
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Marzo 13, 2009, 23:04:44 »

Qualcosa mi dà l'impressione che Phetto sia di nuovo ubriaco. *_*


ahahahahaha nono oggi sto bene, sono reduce da 4 giorni di gita pesantucci però
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #129 il: Marzo 13, 2009, 23:35:11 »

aggiungere skin è impossibile se non c'è voglia
(come molte altre richieste inesaudite)
Questo perchè SMF 1.1 non installa automaticamente le mod sulle altre skin, cosa che SMF 2 fa.
quindi il tutto ritorna al mio discorso voglia->0, perchè visto che le richieste di cambio di skin sono state molte, un po' di tempo ad installare una nuova skin e tutte le mod sulla stessa si sarebbe potuto anche spendere.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #130 il: Marzo 13, 2009, 23:37:05 »

si ma trovassi una skin decente e qualcuno disposto a fare la top della suddetta skin, la voglia mi potrebbe pure venire
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #131 il: Marzo 13, 2009, 23:40:10 »

che palle vedi come sei fatto =/
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #132 il: Marzo 14, 2009, 00:02:55 »

si ma trovassi una skin decente e qualcuno disposto a fare la top della suddetta skin, la voglia mi potrebbe pure venire
Mr, se mi aiuti (per quella cosa che sai) te la faccio io la top e i bottoni e le targhette appena trovi la skin che ti piace.
Tu dai una cosa a me e io do una cosa a te.  Ammiccante

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #133 il: Marzo 14, 2009, 00:04:01 »

-.-
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #134 il: Marzo 14, 2009, 11:19:40 »

allora...direi che mr pkm si è difeso molto bene dalle mie provocazioni( fatte apposta) ma ho capito di essere andato un po oltre anche se ripeto era tutto voluto...mi scuso del flame fattogli ma non tutti i mali vengono per nuocere (cit) da ora non mi permettero ne di giudicare mr pkm ne di giudicare nessun altro del forum(volutamente , o involontariamente
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #135 il: Marzo 14, 2009, 12:19:33 »

visto?  Ammiccante
Loggato

ZUMPAPPA
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #136 il: Marzo 14, 2009, 13:26:01 »

NON RIESCO A FINIR DI RIDERE!
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Marzo 14, 2009, 13:37:36 »

allora...direi che mr pkm si è difeso molto bene dalle mie provocazioni( fatte apposta) ma ho capito di essere andato un po oltre anche se ripeto era tutto voluto...mi scuso del flame fattogli ma non tutti i mali vengono per nuocere (cit) da ora non mi permettero ne di giudicare mr pkm ne di giudicare nessun altro del forum(volutamente , o involontariamente
Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #138 il: Marzo 14, 2009, 13:43:18 »

SORRIDI MISTER! SEI SU CANDID CAMERA!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #139 il: Marzo 14, 2009, 13:46:53 »

allora...direi che mr pkm si è difeso molto bene dalle mie provocazioni( fatte apposta)
FACCIAMO FINTA CHE SIA COSI'

SORRIDI MISTER! SEI SU CANDID CAMERA!
stessa impressione
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Marzo 14, 2009, 13:51:29 »

SORRIDI MISTER! SEI SU CANDID CAMERA!
Quale cazzo di Candid Camera, è su Scherzi a Parte.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 14, 2009, 13:54:10 da Bojan » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #141 il: Marzo 14, 2009, 13:57:02 »

sì ma quando scrivi metti accenti e chiudi le parentesi Wink

PER MR.ARROGANT
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #142 il: Marzo 14, 2009, 13:58:06 »

sì ma quando scrivi metti accenti e chiudi le parentesi Wink
No, è troppo avanti per farlo
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #143 il: Marzo 14, 2009, 13:59:09 »

ok gg, ma ora smettiamola o passiamo di nuovo nel torto.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #144 il: Marzo 14, 2009, 14:03:01 »

mr pkm
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #145 il: Marzo 14, 2009, 14:28:00 »

ok no moar
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.223 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 30, 2022, 18:35:11