Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 14:52:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Champions League 2009  (Letto 8489 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2009, 19:24:36 »

Vabbè sempre mentalità da juventino resta °° e spiegami cosa intendi per rubare? Favori arbitrali? Sviste "casuali"? NNPENZO. E se ti riferisci ai tocchi di mano di Adriano erano NETTAMENTE casuali.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Citazione
Si, favori arbitrali, ma guardacaso sempre all'Inter "eh", non hai presenta la sfida contro la Roma? Il gol di Balotelli?  Wink
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2009, 19:29:10 »

Io ero a Manchester.

3 rigori non dati all'Inter(di cui uno dubbio) e nel complesso una gestione del fischietto che fa cagare;CAGARE!

Roba che in confronto la Juve di Calciopoli era una squadra onesta e regina della lealtà.

Ora non dico che il MU ruba ma l'Inter meritava.ha attaccato per 70 minuti poi con tutta quella sfiga si è spenta.

io sono contento che l' inter sia fuori e non gli hanno dato rigori a favore, così imparano che non si rubano i dischetti.

Mi dispiace per la roma che tra le italiane meritava di vincere la champion
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2009, 19:37:41 »

io non ho detto che il Manchester ruba.

Cioè perchè l'Inter ruba a voi è lacito che chiunque rubi a lei?Bella mentalità.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2009, 19:44:34 »

Citazione
così imparano che non si rubano i dischetti.
Certo perchè è sempre lo stesso arbitro no? E secondo te la Roma è IN GRADO di vincere contro Barcellona, Liverpool, Manchester, Bayern Monaco? => No. Quindi è in grado di vincere la champions? => No. Non lo meritava.

@Bojan: Ok, se vogliamo discutere su un rigore dubbio è un conto, ma non puoi dire che non c'era proprio. E ricordati che l'arbitro deve decidere in un attimo, non ha replay e cazzi vari. Ieri sera l'arbitro era parziale, ma non mi sembra ci siano state molte lamentele. E NON DITE: PER UNA VOLTA CHE I FAVORI ARBITRALI SONO CONTRO DI VOI NON ROMPETE IL CAZZO.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
E i 3 rigori?
Loggato

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2009, 19:50:23 »

Io sono interista e devo dire che onestamente abbiamo spesso un gran culo, che spesso siamo favoriti dagli ERRORI ARBITRALI e non siamo noi a "rubare" di proposito.
Comunque devo dire che abbiamo avuto molta sfiga sia noi che la Roma ed entrambi meritavamo di passare.
Loggato



U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2009, 19:50:54 »

Citazione
così imparano che non si rubano i dischetti.
Certo perchè è sempre lo stesso arbitro no? E secondo te la Roma è IN GRADO di vincere contro Barcellona, Liverpool, Manchester, Bayern Monaco? => No. Quindi è in grado di vincere la champions? => No. Non lo meritava.

@Bojan: Ok, se vogliamo discutere su un rigore dubbio è un conto, ma non puoi dire che non c'era proprio. E ricordati che l'arbitro deve decidere in un attimo, non ha replay e cazzi vari. Ieri sera l'arbitro era parziale, ma non mi sembra ci siano state molte lamentele. E NON DITE: PER UNA VOLTA CHE I FAVORI ARBITRALI SONO CONTRO DI VOI NON ROMPETE IL CAZZO.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
E i 3 rigori?

si meritava perchè non ha giocato di merda come la juve
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2009, 19:54:15 »

beh, se la roma si meritava perchè non ha giocato di merda allora anche l'inter si meritava di passare, dopo aver colpito 2 pali e aver dominato almeno per tutto il primo tempo. il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2009, 19:55:11 »

spero solo che questa batosta che hanno preso le italiane in champions serva a far capire ai dirigenti delle varie squadre che devono fare qualcosa per dare nuova linfa vitale alla nostra serie a, che èstata mostruosamente surclassata dalla premier.
comunque, son contento che l'inter sia fuori, è sempre bene che non dimentichino cosa in realtà sono: dei perdenti.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2009, 21:48:00 »

i tre rigori non li ho assolutamente visti °° piuttosto *poteva* starci quello a favore del manchester per la doppia mano in area (samuel + NNMERICORDO)
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2009, 21:49:44 »

i tre rigori non li ho assolutamente visti °° piuttosto *poteva* starci quello a favore del manchester per la doppia mano in area (samuel + NNMERICORDO)
Secondo me Nemesis ha sbagliato partita °°°D
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2009, 22:38:26 »

nemesis, impara, quelli che non capiscono un cazzo di calcio sono milanisti Wink

[non vale il viceversa, eh, sia chiaro, non fraintendetemi]
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2009, 23:10:13 »

i tre rigori non li ho assolutamente visti °° piuttosto *poteva* starci quello a favore del manchester per la doppia mano in area (samuel + NNMERICORDO)
Secondo me Nemesis ha sbagliato partita °°°D
Ma io ho solo chiesto a bruk dove aveva visto i tre rigori, non ho mao detto che ci fossero Ipnotizzato
L'inter è partita in cagona generale, poi si è ripresa e ha giocato bene almeno dal 15', ha creato 4 chiarissime occasioni da rete nel primo tempo (traversa di ibra, tiro di stankovic, diagonale di ibra quasi solo col portiere, e un'altra di stankovic davanti alla porta su calcio piazzato, ma c'era l'effetto ed era una palla difficile), con o'shit che faceva falli ai 4 venti e non ha avuto neanche un cartellino, i tocchi di mano in area interista erano chiaramente involontari. Il manchester ogni volta che prendeva la palla faceva possesso e aspettava uno spiraglio per creare occasioni, mentre quando l'inter era in attacco tutto il manchester tornava e non c'erano varchi. Fuori un deludente vieira e dentro muntari.  Nel secondo tempo siamo partiti bene, e abbiamo preso gol in contropiede per una leggerezza difensiva. Demoralizzazione. Non c'era più l'inter del primo tempo, ma il ritmo c'era: abbiamo creato parecchie palle gol, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Molti tiri sono stati fatti male, idem i cross. Forse potevamo recriminare qualche fischio in più dell'arbitro, che ha lasciato veramente correre troppo, da entrambe le parti: ma il giallo su muntari non ci stava. Balotelli andava minimo ammonito per il fallo su ronaldo, se fossi stato mou lo avrei tirato fuori subito. Fuori stankovic e dentro adriano, che dopo la magia finita sul palo demoralizza ancora di più gli interisti, segno che tutto era contro di noi. A 10 minuti dal termine entrano figo e anderson. Figo deludente, gli anni si fanno sentire: sbaglia lo stop e scivola, e si fa superare in velocità perfino da quel vitellone di anderson, su cui l'arbitro fischia un fallo parecchio dubbio. La partita finisce con un'ultima speranza interista nella metà campo avversaria. gg
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2009, 23:14:39 »

nemesis, impara, quelli che non capiscono un cazzo di calcio sono milanisti Wink

[non vale il viceversa, eh, sia chiaro, non fraintendetemi]
scusa, questa non l'ho capita, forse richiede troppe inferenze ._.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Marzo 13, 2009, 19:25:43 »

l'inter meritava di passare perchè una partita così non la faceva da tempo. C'è da dire che però il Manchester ha dato una lezione di calcio a sansiro, e in parte minore anche in casa.

Comunque 4 squadre inglesi qualificate ai quarti, GG. Tengono un ritmo sovraumano tutta la partita e quando prendono palla devi morire per prenderla.
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2009, 20:23:39 »

LA CHAMPIONS LA VINCE IL BARCELLONA. LA DEVE VINCERE IL BARCELLONE E SPERO CHE QUELLA MERDA DI CRISTIANO RONALDO SI FACCIA TALMENTE MALE DA NON POTER GIOCARE PIU'.

(e non perchè è del manchester, perchè è un figetto gasato che sfotte gli avversari e si crede chissà chi, e sopratutto perchè è un figlio di puttana che ha distrutto una ferrari vecchia di 2 giorni e non si è nemmeno suicidato per la vergogna cazzo =( )
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 14, 2020, 08:00:06