Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 01:43:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Champions League 2009  (Letto 8486 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2009, 21:09:47 »

i tre rigori non li ho assolutamente visti °° piuttosto *poteva* starci quello a favore del manchester per la doppia mano in area (samuel + NNMERICORDO)
Secondo me Nemesis ha sbagliato partita °°°D
Ma io ho solo chiesto a bruk dove aveva visto i tre rigori, non ho mao detto che ci fossero Ipnotizzato
L'inter è partita in cagona generale, poi si è ripresa e ha giocato bene almeno dal 15', ha creato 4 chiarissime occasioni da rete nel primo tempo (traversa di ibra, tiro di stankovic, diagonale di ibra quasi solo col portiere, e un'altra di stankovic davanti alla porta su calcio piazzato, ma c'era l'effetto ed era una palla difficile), con o'shit che faceva falli ai 4 venti e non ha avuto neanche un cartellino, i tocchi di mano in area interista erano chiaramente involontari. Il manchester ogni volta che prendeva la palla faceva possesso e aspettava uno spiraglio per creare occasioni, mentre quando l'inter era in attacco tutto il manchester tornava e non c'erano varchi. Fuori un deludente vieira e dentro muntari.  Nel secondo tempo siamo partiti bene, e abbiamo preso gol in contropiede per una leggerezza difensiva. Demoralizzazione. Non c'era più l'inter del primo tempo, ma il ritmo c'era: abbiamo creato parecchie palle gol, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Molti tiri sono stati fatti male, idem i cross. Forse potevamo recriminare qualche fischio in più dell'arbitro, che ha lasciato veramente correre troppo, da entrambe le parti: ma il giallo su muntari non ci stava. Balotelli andava minimo ammonito per il fallo su ronaldo, se fossi stato mou lo avrei tirato fuori subito. Fuori stankovic e dentro adriano, che dopo la magia finita sul palo demoralizza ancora di più gli interisti, segno che tutto era contro di noi. A 10 minuti dal termine entrano figo e anderson. Figo deludente, gli anni si fanno sentire: sbaglia lo stop e scivola, e si fa superare in velocità perfino da quel vitellone di anderson, su cui l'arbitro fischia un fallo parecchio dubbio. La partita finisce con un'ultima speranza interista nella metà campo avversaria. gg

Giustissima ed esattissima analisi della partita.Forse è proprio perchè l'arbitro ha lasciato correre troppo che non ha fischiato i rigori(ma che balle).
Pensate cosa succedeva se l'Inter pareggiava con 2 rigori:"L'inter ruba anche in Champions".Ma vaffanculo.

son contento che l'inter sia fuori, è sempre bene che non dimentichino cosa in realtà sono: dei perdenti.
Citazione
Ma vaffanculo.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 13, 2009, 21:37:16 »

Citazione
così imparano che non si rubano i dischetti.
[..]
si meritava perchè non ha giocato di merda come la juve

immagino tu non abbia assolutamente visto la partita =)
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 13, 2009, 21:42:27 »

ma QUALI rigori?!
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 13, 2009, 22:22:36 »

i lol'd @ capolavoro di adriano

Comunque sarà il Villareal a metterlo in culo a tutti e non c' è parola tranne nessuno
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Marzo 13, 2009, 22:31:52 »

no io porco si vedono tutti i giorni quelle giocate.

E DEBBO ANCORA CAPIRE QUALI SONO I TRE RIGORI NON DATI ALL'INTER

E quoto rox, davvero non ho capito come ha fatto il manchester a tenere quel ritmo per 90 minuti.
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 13, 2009, 22:36:02 »

no io porco si vedono tutti i giorni quelle giocate.

E DEBBO ANCORA CAPIRE QUALI SONO I TRE RIGORI NON DATI ALL'INTER

E quoto rox, davvero non ho capito come ha fatto il manchester a tenere quel ritmo per 90 minuti.

Bah ci rinuncio tanto non riuscirei a spiegarlo.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 14, 2009, 11:04:24 »

son contento che l'inter sia fuori, è sempre bene che non dimentichino cosa in realtà sono: dei perdenti.
Citazione
Ma vaffanculo.
[/quote]
tipica reazione degli interisti quando gli si dice in faccia la realtà.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Marzo 14, 2009, 11:37:16 »

l interista è il peggior esempio di tifo esistente al mondo (cit) resta da vedere se the special one riuscirà a vincere almeno il campionato o una megarimonta alla samp in coppa italia...inter = the real epic fail in history of football  Si Si
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2009, 12:38:14 »

l interista è il peggior esempio di tifo esistente al mondo (cit) resta da vedere se the special one riuscirà a vincere almeno il campionato o una megarimonta alla samp in coppa italia...inter = the real epic fail in history of football  Si Si
questa è una grandissima CAZZATA perchè tutte le squadre di calcio hanno dei tifosi normali e dei tifosi esaltati e tutti quando perdono trovano delle scuse tipo: 1) Non ci hanno dato 17588 rigori 2) L' attaccante era in fuorigioco di 1,3547 millimetri 3) L' arbitro ha favorito gli avversari.

Non ha senso, io tifo inter e dico CHISSENEFREGA!!! Abbiamo perso e mi dispiace ma tanto io non ci guadagno gnente anche se vincono.
Comunque io non ho visto nessun rigore non dato...
Citazione
Ma vaffanculo.
tipica reazione degli interisti quando gli si dice in faccia la realtà.


Praticamente tutti i tifosi rispondono così quindi non dire che lo fanno solo gli interisti. Ora basta litigare, abbiamo perso... amen ci rifaremo un' altra volta.
Loggato



Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 14, 2009, 14:31:21 »

son contento che l'inter sia fuori, è sempre bene che non dimentichino cosa in realtà sono: dei perdenti.
Citazione
Ma vaffanculo.
tipica reazione degli interisti quando gli si dice in faccia la realtà.
[/quote]

3 (o 4 se vogliamo già contare quello in corso, ma non mi sbilancerei troppo :x) scudetti dicono niente?
Spoiler (click per vedere/nascondere)
E poi perchè dovrebbero essere dei perdenti?

l interista è il peggior esempio di tifo esistente al mondo (cit) resta da vedere se the special one riuscirà a vincere almeno il campionato o una megarimonta alla samp in coppa italia...inter = the real epic fail in history of football  Si Si
Io mi chiedo perchè tutti devono sempre andare contro la squadra che vince: quando la juve vinceva tutti dicevano che rubava, e alla fine si è scoperto essere così. Quando si verrà a sapere CON CERTEZZA che l'inter ha rubato in tutti questi anni ci avrete pwnato e saremo tutti contenti.
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 14, 2009, 15:11:17 »

nemesis, peccato che quanto detto da te stesso in spoiler è la pura verità.
alla domanda:
Citazione
E poi perchè dovrebbero essere dei perdenti?
rispondo con un'altra domanda: potresti gentilmente ricordarmi quando avete vinto l'ultima coppa importante a livello europeo (mi riferisco alla champions, non alla coppa uefa x) ?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 14, 2009, 16:33:48 »

diciamo solo però che l'anno scorso vi è andata DI LUSSO, per un niente stavate per perdere clamorosamente il campionato XDD

plz basta flame
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 14, 2009, 19:01:38 »

Non si flamma, si discute.

nemesis, peccato che quanto detto da te stesso in spoiler è la pura verità.
alla domanda:
Citazione
E poi perchè dovrebbero essere dei perdenti?
rispondo con un'altra domanda: potresti gentilmente ricordarmi quando avete vinto l'ultima coppa importante a livello europeo (mi riferisco alla champions, non alla coppa uefa x) ?

Ecco che tirano fuori la champions. Non capisco cosa c'entra con gli scudetti o.o
Adesso ti spiego perché le robe in spoiler sono enormi cazzate:
1) era la squadra piazzata più in alto dopo quelle squalificate/penalizzate. Non sarà stato vinto con onore (e non ho nessun problema ad ammetterlo) ma non è rubato.
2) se la juve era in b è stata colpa mia? No. E le altre squadre dov'erano?
3) non sono cazzi miei se la juve "doveva ancora riprendersi dalla b e non aveva una formazione competitiva", sta di fatto che la juve c'era, così come il milan, la roma e la fiorentina, e nessuna era penalizzata.
4) *inserire la scusa per lo scudetto in corso* obv la juve deve ancora riprendersi povera, il milan ha una difesa schifosa, è giustificato, e la roma non ha totti. Anche questo è uno scudetto regalato.
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 14, 2009, 19:11:56 »

carlo non metterti anche tu.

In italia, nazione campione del mondo NON CI SONO SQUADRE SERIAMENTE COMPETITIVE, o almeno non a livello dei grandi club europei. Milan INTER Juve sinceramente fanno cagare a livello di calcio giocato e non solo:

Possesso palla zero; anche quello del milan fa schifo
Ritmo basso;
Organici sopravvalutati; -> inter in primis
Gestione societaria inaffidabile
Pianificazione Huh? stendiamo un velo pietoso
Settore giovanile accantonato ( bhe dai su quest'ultimo anche gli altri club non sono il massimo )

Quindi è normale che attualmente le squadre italiane siano fuori dalla champions
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 14, 2009, 20:31:06 »

Citazione
Io mi chiedo perchè tutti devono sempre andare contro la squadra che vince: quando la juve vinceva tutti dicevano che rubava, e alla fine si è scoperto essere così. Quando si verrà a sapere CON CERTEZZA che l'inter ha rubato in tutti questi anni ci avrete pwnato e saremo tutti contenti.

Questa è la frase più intelligente di tutto questo topic.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 30, 2020, 10:12:04