Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 09:50:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Champions League 2009  (Letto 8487 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Marzo 14, 2009, 21:18:47 »

Citazione
Io mi chiedo perchè tutti devono sempre andare contro la squadra che vince: quando la juve vinceva tutti dicevano che rubava, e alla fine si è scoperto essere così. Quando si verrà a sapere CON CERTEZZA che l'inter ha rubato in tutti questi anni ci avrete pwnato e saremo tutti contenti.

Questa è la frase più intelligente di tutto questo topic.

queste sono accuse prive di fondamento  Awesome
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Marzo 14, 2009, 21:46:54 »

nemesis, impara, quelli che non capiscono un cazzo di calcio sono milanisti Wink

[non vale il viceversa, eh, sia chiaro, non fraintendetemi]
scusa, questa non l'ho capita, forse richiede troppe inferenze ._.
niente, mi riferivo al post di Nemesis
"Si ok tipica mentalità da juventino. Ho indovinato?"
in realtà in genere sono i milanisti a pensarla così Si Si

con l'errata corrige intendevo dire 'ciò non vuol dire che tutti i milanisti non capiscano un cazzo di calcio'
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Marzo 14, 2009, 23:20:40 »

E quoto rox, davvero non ho capito come ha fatto il manchester a tenere quel ritmo per 90 minuti.
sanno fare bene la wavedash
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Marzo 14, 2009, 23:38:24 »

oggi ho sbagliato quattro volte di fila una wd con falco (al posto delle wd ho fatto degli stupendi saltoni)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Marzo 15, 2009, 10:21:26 »

non è vero, state tutti flammando, tanto tutti i tifosi flammano ciecamente, o in alternativa si picchiano o si tirano addosso dei razzi
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Marzo 15, 2009, 10:24:22 »

E a nessuno piace la patata Wink
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Marzo 15, 2009, 15:14:51 »

non è vero, state tutti flammando, tanto tutti i tifosi flammano ciecamente, o in alternativa si picchiano o si tirano addosso dei razzi

ma anche dei motorini a volte  >Grin
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 15, 2009, 15:42:50 »

E a nessuno piace la patata Wink

Non sono tutti come te eh
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Marzo 15, 2009, 16:01:56 »

ma è risaputo che agli interisti piace la "patata" di ibrahimovic Asd
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Marzo 16, 2009, 20:27:23 »

lol quanti pirlazzi in questo topic

Ho seguito bene Juve e Inter sia andata che ritorno, un po' meno la Roma.

Per quanto riguarda l'Inter il Manchester ha meritato più di noi di passare il turno. All'andata ci è andata di lusso, mentre al ritorno siamo stati sfortunati ok, però immagino che avremmo detto la stessa cosa sulla partita dell'andata se fossimo stati tifosi del Manchester.
In generale non è assolutamente andata male come gli altri anni, e sono convinto che tra le 3 solo l'Inter poteva provare a buttare fuori il Manchester. Questo perchè? Perchè la Juve è uscita contro un Chelsea modestissimo, mentre la Roma è ingiudicabile imho perchè gli mancava mezza squadra e chi giocava era comunque non in condizioni ottimali.

Citazione
io sono contento che l' inter sia fuori e non gli hanno dato rigori a favore, così imparano che non si rubano i dischetti.

Mi dispiace per la roma che tra le italiane meritava di vincere la champion

rispondendo a brukario, per l'Inter non c'era nessun rigore, non inventiamo johns pls.
Per rispondere a questo pirla qui sopra invece, L'inter in campionato ha 2 rigori a favore e 0 contro. E' stato detto e ridetto che il rigore di Balotelli non c'era, però nessuno guarda caso (tranne Mou) ha mai parlato del
rigore netto negato a Ibra durante un match vinto comunque dall'Inter (situazione di 1-0 per noi, era importante per chiudere il match), e sicuramente ce ne sono altri, passati sott'occhio perchè la stampa al giorno d'oggi non si sogna nemmeno di rendere l'Inter vittima, ficcatevelo in testa.

Citazione
spero solo che questa batosta che hanno preso le italiane in champions serva a far capire ai dirigenti delle varie squadre che devono fare qualcosa per dare nuova linfa vitale alla nostra serie a, che èstata mostruosamente surclassata dalla premier.

La Premier è superiore alla Serie A per la mentalità diversa che c'è sia durante la partita, sia dopo. In Italia il gioco è sempre spezzattato dalle continue interruzioni, e i giocatori non fanno altro che buttarsi al minimo contatto. Per dopo partita mi riferisco alla moviola e alle polemiche che la stampa ama tanto aizzare, rendendo l'ambiente invivibile. Quello che sta facendo Mou dovrebbe svegliare un po' tutti, anche se sbaglia i toni secondo me.

Citazione
l interista è il peggior esempio di tifo esistente al mondo (cit) resta da vedere se the special one riuscirà a vincere almeno il campionato o una megarimonta alla samp in coppa italia...inter = the real epic fail in history of football

Citazione
comunque, son contento che l'inter sia fuori, è sempre bene che non dimentichino cosa in realtà sono: dei perdenti.

queste frasi sono di gente che non capisce nulla non di calcio, ma proprio di etica in generale.
Ignorateli e basta.
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Marzo 16, 2009, 20:31:31 »

Omega  Wink
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Marzo 16, 2009, 20:34:21 »

tutte cose vere, ma
Citazione
[...]la stampa al giorno d'oggi non si sogna nemmeno di rendere l'Inter vittima, ficcatevelo in testa.
...?
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Marzo 16, 2009, 21:02:22 »

la stampa evidenzia tutto le cose a favore dell'inter e lo fa in maniera quasi disgustamente maggiore rispetto alle altre squadre.
Esempio: Juventus - Fiorentina della prima giornata di ritorno vinta 1-0 dalla Juve, con gol regolare annullato a Gilardino. Nessuno dice niente ovviamente e si esalta solo l'indubbia capacità della Juve di saper soffrire e blablabla.

Inter - Fiorentina di ieri, la partita si è svolta correttamente, l'unica cosa potrebbe essere stata l'espulsione di Santon che poteva starci (comunque era circa il 75' credo)
Ebbene, poco dopo a controcampo (che sarà una trasmissione più comica che sportiva, ma tant'è che la critica/stampa è anche quella) io ho visto orde di giornalisti e critici gridare vendetta sul primo gol di Ibra, quando invece era regolarissimo; e punzecchiare l'Inter per la prestazione in generale, perchè secondo loro è stata fortunata ecc.

Altro esempio, Siena - Inter 1-2, in cui il secondo gol dell'Inter era nettamente in fuorigioco. Ci sono state polemiche e le prime insinuazioni anche se lo stesso Mou ha ammesso che non meritavamo di vincere.

Ebbene, la giornata dopo Atalanta - Juve 1-3, vede la partita aprirsi con un gol in netto fuorigioco della Juve, E NESSUNO HA DETTO NULLA, si è esaltata di nuovo la Juve che ha chiuso subito la partita e le solite boiate.

Ho pure un altro esempio se volete lol, il pugno di Adriano nel derby che gli è costato 3 giornate di squalifica è stato eseguito in maniera molto simile da Salihamidzic nella partita nella scorsa giornata (prima di Juve - Bologna per intenderci) e nessuno anche qui ha detto niente. Neanche il giudice sportivo è intervenuto (perchè spesso intervengono sotto richiesta di una società, in quel caso fu il Milan penso) e il buon Salihamidzic l'ha scampata, essendo tra l'altro autore di due assist e un gol nella partita di sabato terminata 4-1 per la Juve.

Ora scommetto quello che volete ma sono abbastanza sicuro che sapevate tutte queste cose sì, ma solo quelle riguardanti l'Inter, perchè d'altronde la stampa parla solo di quello.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Marzo 16, 2009, 21:30:33 »

in realtà non seguo molto, non sapevo niente xd, ma può darsi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Marzo 16, 2009, 21:33:15 »

podarsi
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.129 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 15, 2020, 02:05:03