Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 03:37:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: le perle di asparagisfusi  (Letto 945 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 20, 2009, 00:09:15 »

come insultare e/o dire stronzate con stile.



se puoi votare tu..cosa impedisce di estendere tale diritto anche agli oggetti inanimati e ai minerali?

rivendico anche l'olezzo di lecitina di soia e fave di fuca

davveroo..ti hanno mai detto di andare all'upim a bombay durante il monsone..spero di no perche mi troveresti sul percorso visto che mi c'hai appena mandato..

se l'acqua sotto i ponti smettesse di scorrere sarebbe giusto che a scorrerci siano persone come te rendendo ancora vivo quel ricordo di gorgheggio uvulare tipico delle rapide

che verve intellettuale..sei l'apice dell'evoluzione..in slanci pari al tuo sono state teorizzate le stringhe o i paradossi della fisica quantistica..il tuo sforzo puo essere intuito e compreso da 3 o 4 persone in questo emisfero..per dare un polaroid: le tue capacita a pieno regime potrebbero riflettersi in una fuoriuscita del tuo stesso colon..

questo video è assiduamente frequentato da soggetti che nulla hanno da invidiare alle qualità della fuliggine unita all'unto..l'unica differenza è che l'unto e la fuliggine non hanno bisogno di farsi sipegare piu volte qual'è la funzione di un remo

due menti celeberrime a confronto, ne verrete sicuramente a capo.. adesso prelevatevi a vicenda le orine..

attraverso l'alterigiosita si raggiunge l'alterigia

sei uno e trino, ammogliato e scapolo, coglione e stecco ducale

la tua sensibilità cognitiva si è fermata alle mezze penne

sei come il padre che avrei voluto sempre avere vicino

non solo sei la persona piu perpicace che abbia mai conosciuto dopo rainman, ma sei anche affascinante quando conti gli stuzzicandeti a terra

si sente dal tono che intingi i Savoiardi nei residui del Bidè..

come te anche topo gigio all'apice della carriera aveva un nero travestito in calzamaglia che gli infilava tutto il palmo nel fondoschiena..

sei uno di quelli che venivano lasciati all'imbocco dell'autostrada dai genitori.. ma lo facevano per una tua crescita interiore..

sei una versione autodidatta del dalailama

sono fiero di te.. riesci ad aprire parentesi tonde nel pensiero senza generare i tipici rumori delle parentesi appena aperte..

vai a sussurrare ai cavalli con robert redford

il tuo non è un commento è raucedine

depongo le uova lungo i declivi o rilascio spore sul fondale marino, di solito queste spore creano aggregazione piu delle tavole di hammurabi o delle api della chicco

potresti provare con lo jocca gettatto con facinorosità unanime contro il desktop

se fossi argentato ti infilzerei con la cannuccia dell'estathe tutti i pomeriggi

il vero segreto è la mozzarella..

da quando hanno spostato greenwich di un secondo avanti sei convinto di aver raddoppiato le tue prestazioni riprocreative..anche se penso che l'unico modo per duplicarti sia una tipografia

secondo me tu con la giusta motivazione potresti puntare a sparare cubetti di spek nella via lattea e sfruttanto una serie di carambole gravitazionali di orbite, centrare il tuo stesso sfintere al rientro dalla troposfera, stratosfera, mesosfera, ionosfera , esosfera. ti stimo.

mi sto lasciando in pasto ai gabbiani dopo la sortita di qualcuno che approfittando della vicinanza alla finestra aperta in fase d'iperventilazione ha gestato un offesa al curaro misto a activia di danone

rispondo a chi edita calunnie sull'uso di paroloni per far filosofia:
pressato in alambicchi fumiga su tetti la tua persona mostaccia s'alza in cumuli e govoni per carrugi e ritani e cola su improvvisati cannetti. per renderti coerente. ometto di poco dissimile all'oro ciok.

se il tipico che si entusiasma innanzi al getto nebulizzatore del fon

io ci verrei pure in molise..ma dov'è?non esiste..dammi un indizzio..è verso greenwich? o verso dubrvonick? è ricoperta di salsa wasabi? è sotto uno strato di pan di spagna? magari ci è finito sopra un giubbotto di renna o un KIWAI di HELLO KITTY..ma io sto molise non so dov'è..forse è un retaggio di alan moore..mhaa

ti comprendo, il tuo astio è giustificato. andiamoci a prendere una piazza insieme,dai..

per non sprecare questo invito pero prima dovremmo intervenire sugli eventi precedenti alla nascita della repubblica e dell'unità d'italia..con l'aiuto di dean brown aggiungere tra le terre conosciute una regione da soppalcare e li apporci il molise per reggio decreto..decimando cosi gli ebitanti della regione coperti e in ombra permanente(magari l'abbruzzo).. ma è un giusto compromesso per accetare l'esitenza del molise e andarci a magnare sta pizza..

LupoTDC..io ti invidio..vorrei tanto essere due orifizi collegati da un tubo digerente e basta..come te..per percepire quella sensazione di vuoto appena a ridosso dalla camera iperbarica..hai la stessa consistenza carismatica del rio mare ancora da far passare sul lettore ottico

nonostante tu non abbia disegnato il flusso canalizzatore hai comunque i postumi di un fendente lacero-ocepitale nel lavabo

non voglio essere avanti, li troverei persone come te che stanno tentando di fare gli iteressanti solo perche riescono a estrarre alimenti dal forno senza flettere il busto.

vorrei poterti avere padre fondatore della repubblica assieme a Gronchi Gobetti enrico De Nicola e luigi Einaudi

sei sagace e tagliente come chi fa petting guardando alla ricerca di Nemo

hai mobilitato un gran afflusso di sodio/potassio per arrivare a elaborare un motto idoneo per uno come te a 3 m.s.m. metri sotto il livello del mare.. se fossi al bacio sott'acqua di giochi senza frontiere potresti vincere senza immergerti

sei una di quelle persone che compra il last minute da ciampino a fiumicino. avrei proprio bisogno ogni tanto di una persona come te che passa davanti al forno e mi scherma dalle micronde.

è una proposta di joint venture: accordo. apriamo un frantoio on-line.

hai sagacia, coraggio e arguzia, tutte doti che ti torneranno utili per annotare le ordinazioni alla tavola calda.

perche di pomeriggio ti dimeni nell'insormontabile dubbio tra studio o spiderman2? considera che se fossi in crisi chi ti verrebbe a difendere,un triangolo isoscle?
..Lo so che hai sempre fatto la scelta giusta. si vede..   <-- RISPOSTA A SERETUR

non ti arrendere, ci sono molte cose che una persona non capisce, non fartene un demerito, anche io prima quando mi allontanavo da un punto poi mi giravo e lo vedevo sempre piu piccolo, non potevo farmene una ragione. poi mi hanno detto che si chiamava: Prospettiva. e se giravo l'angolo e non lo vedevo proprio piu: Eclissi. e se per stare girato sbattevo: Escoriazione. e se sbattevo piu forte: Flusso canalizzatore. <-- RISPOSTA A SERETUR 2

l'unica conversazione possibile con te:
TU: che ore sono?
IO:per fortuna uno che il coraggio di dire quello che pensa.


ce ne sono ancora tantissimi ma sono troppo pigro per postarli.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2009, 00:12:45 »

tl;dr
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2009, 14:15:41 »

se avessi fatto attenzione ti saresti accorto che ho immerso l'indice e mi sono leccato il medio
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2009, 14:33:22 »

xò sn tristi
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2009, 14:52:17 »

sono troppee
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2009, 18:57:02 »

Le altre mi hanno fatto sorridere, ma questa
Citazione
hai sagacia, coraggio e arguzia, tutte doti che ti torneranno utili per annotare le ordinazioni alla tavola calda.

MI HA FATTO SPACCARE DALLE RISATE.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.286 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2023, 21:13:39
Login