Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 20:32:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: NetBattle Supremacy  (Letto 10827 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Marzo 15, 2009, 19:27:58 »

non credo, mezzoretta fa no, ora non lo so ma tanto sto sul fighissimo psyduck stadium tedesco
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Marzo 15, 2009, 19:33:30 »

ci sarebbe l'abyss

edit forse il psyduck merita davvero

se servisse: [19.40.33] Binabik: k3nny.dydns.org
http://forum.pokefans.net/strategie-onlinekampf/topic16167-30.html
« Ultima modifica: Marzo 15, 2009, 19:42:39 da Carlito » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Marzo 15, 2009, 20:05:49 »

i crucchi mi hanno mutato solo perchè scrivevo in italiano  Angry
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Marzo 15, 2009, 20:08:05 »

i crucchi mi hanno mutato solo perchè scrivevo in italiano  Angry
èpoi ti hanno smutato subito dopo però
bneder sono tornato ti aspetti li ok?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Marzo 15, 2009, 20:09:18 »

sono sha (per davvero), ok vengo
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Marzo 15, 2009, 22:16:44 »

come si suol dire: pauci sed electi...fottetevene e giocate voi a rse....io vorrei imparare a giocare in quel metagame dato che dppt ormai è il metagame dell'hax e dei nubs che non rispettano la sleep clause(sì, ci sono), ma non so da chi imparare e come buildare lì.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Marzo 15, 2009, 22:28:41 »

come si suol dire: pauci sed electi...fottetevene e giocate voi a rse....io vorrei imparare a giocare in quel metagame dato che dppt ormai è il metagame dell'hax e dei nubs che non rispettano la sleep clause(sì, ci sono), ma non so da chi imparare e come buildare lì.
se ti challano senza la sleep clause, non accettare :D

l'"hax" è presente in tutti i metagame, se non ti sta bene non giocare a pokémon :D

...anche se dubito se tu lo detestassi quando ancora non sapevi nulla di gioco competitivo, quindi prova piuttosto a pensare che sia parte del gioco, anziché arrabbiarti. ^^

non hai scelto il miglior momento per imparare rse (dato che gli rseer stanno sparendo) ma, se vuoi imparare da qualcuno, ad esempio da me, sei ben accetto... solo non pensare di poter imparare tutto nel giro di pochi giorni!
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 15, 2009, 22:35:51 »

come si suol dire: pauci sed electi...fottetevene e giocate voi a rse....io vorrei imparare a giocare in quel metagame dato che dppt ormai è il metagame dell'hax e dei nubs che non rispettano la sleep clause(sì, ci sono), ma non so da chi imparare e come buildare lì.
se ti challano senza la sleep clause, non accettare Grin

l'"hax" è presente in tutti i metagame, se non ti sta bene non giocare a pokémon Grin

...anche se dubito se tu lo detestassi quando ancora non sapevi nulla di gioco competitivo, quindi prova piuttosto a pensare che sia parte del gioco, anziché arrabbiarti. ^^

non hai scelto il miglior momento per imparare rse (dato che gli rseer stanno sparendo) ma, se vuoi imparare da qualcuno, ad esempio da me, sei ben accetto... solo non pensare di poter imparare tutto nel giro di pochi giorni!
so ovviamente che l'hax fa parte del gioco, e che certe volte romperei la tastiera per i ch che subisco ed altre cose, ma so anche che un metagame più neutrale, non molto offensivo come dppt, mi farebbe divertire indubbiamente di più...in ogni caso so che bisogna farsi il cosiddetto mazzo a tarallo per imparare a giocare decentemente, ma sono disposto a fare il sacrificio Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Marzo 16, 2009, 13:30:11 »

ho fatto un nuovo server pkm democracy è sulla lista ma quando provo ad entrare mi dice : you are been disconnected from the server, cosa devo fare ?  ^^'
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Marzo 16, 2009, 13:43:39 »

Devi modificare le impostazione del router perché a quanto pare qualcosa impedisce l'andamento di Net Battle. Controlla i firewall e disattivali perché NB stesso ne usa uno che alcuni computer lo identificano come pericoloso.
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Marzo 16, 2009, 13:47:46 »

Devi modificare le impostazione del router perché a quanto pare qualcosa impedisce l'andamento di Net Battle. Controlla i firewall e disattivali perché NB stesso ne usa uno che alcuni computer lo identificano come pericoloso.

a dire la verita ho il firewall disinstallato e ho aperto le porte udc tcp..30000 non so che altro fare
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Marzo 19, 2009, 14:58:35 »

Io penso che chi ha scritto questo topic ci è arrivato. Ora come ora è chiaro che Shoddy Battle e il server di Smogon siano superiori a NetBattle Supremacy: ben gestito, con molti utenti, e trovi dei bravi giocatori se giocato ad alti livelli; questa invece è un'occasione per fare in modo che i giocatori italiani abbiano la loro influenza anche su DPPt, ma il problema è sempre lo stesso: nessuno fa niente. Volevamo nuovi buoni giocatori e invece sono più quelli presi a pesci in faccia che altri; volevamo un'accademia per insegnare a giocare e non si è proposto nessuno come insegnante; abbiamo sempre voluto giocare e pochi propongono tornei, ecc... ma questo perché ci mancava un simulatore nostro, ora ce lo hanno regalato insieme ad un server, i risultati? Proponiamo dei test e nessuno li fa, ma a giudicare dalle discussioni sono più sicuro che se i risultati fossero stati contro le idee della media noi Tester saremmo stati lapidati... tra l'altro una cosa che mi ha shockato è che di quello che proponemmo inizialmente come regole provvisorie del server nessuno se ne fregava. Quando arrivai su Arctic Bay mi resi conto immediatamente che con quell'andazzo questa community non avrebbe mai raggiunto i risultati sperati, è passato più di un anno da allora e non è cambiato un cazzo.

Oltre a questo menefreghismo ci si mettono anche i bug di NetBattle Supremacy! Smiley
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Marzo 19, 2009, 16:25:36 »

 Smiley
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Marzo 19, 2009, 16:39:41 »

nessuno fa niente.
Boh il fatto è che io (che non prendo parte ai test o_o) non ho ancora capito come chi ne ha la responsabilità abbia intenzione di condurli, chi deciderà la tier, etc...

Volevamo nuovi buoni giocatori e invece sono più quelli presi a pesci in faccia che altri;
Lol io, con NBS, posso dire di essermi finalmente divertito a giocare dp... non si capisce un cazzo su Shoddy... =D

volevamo un'accademia per insegnare a giocare e non si è proposto nessuno come insegnante;
Ahren è il prof di dp.. il mister disse che, se io fossi stato disponibile a rispondere alle domande rse, avrebbe aperto l'accademia per dp, quindi presumo che sia solo questione di tempo/disponibilità di ahren.

abbiamo sempre voluto giocare e pochi propongono tornei, ecc...
I tornei ci sono... sono rse, ma ci sono =P

ma questo perché ci mancava un simulatore nostro, ora ce lo hanno regalato insieme ad un server, i risultati? Proponiamo dei test e nessuno li fa,
Io sono disposto a darti il mio parere di non-tester anche subito per quel che ho giocato fino ad ora: secondo me garchomp ou (il che implica lucario ou), ma levatemi latias dai coglioni lol

ma a giudicare dalle discussioni sono più sicuro che se i risultati fossero stati contro le idee della media noi Tester saremmo stati lapidati... tra l'altro una cosa che mi ha shockato è che di quello che proponemmo inizialmente come regole provvisorie del server nessuno se ne fregava.
Perché sono state da subito applicate delle regole non scritte, forse un po' alla cazzona, però attualmente io trovo sia divertente giocare... purché le latias stiano a casa loro =P

Oltre a questo menefreghismo ci si mettono anche i bug di NetBattle Supremacy! Smiley
lol quelli fan proprio cagare, come darti torto?
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Marzo 19, 2009, 19:23:20 »

io credo che invece di trovare il pelo nell'uovo e lamentarsi dei bug di NBS sia più utile aspettare nuovi aggiornamenti, è già tanto avere un simulatore con 4 metagames differenti con cui giocare, mi sembra una buona cosa, meglio accontentarsi per ora.
E basta con sti tornei, ecc, non è la competitività, è la voglia che manca, e lo scarso interesse da parte di alcuni giocatori, punto.
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 05, 2022, 20:24:20
Login