Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Salve
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Agosto 13, 2020, 07:57:39

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Salve  (Letto 2049 volte)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2009, 20:39:25 »

No, ora fai il Mr.Pkmn e li banni entrambi. Tolleranza 0 si era detto.

Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2009, 20:39:59 »

gesto un corno e se un giorno ti viene in mente di bannarmi per multiaccount?E poi io voglio tornare a chiamarmi Brukario, non Bruk.
peerla ho la lista degli account "da cancellare", posso vedere dal profilo del secondo account se era già in cancellazione
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2009, 20:40:30 »

se mi banni me ne vado
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Akira
New Entry
*

Jizz In My Pants.

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2009, 20:40:46 »

io sono tre mesi che cerco di cancellare il mio secondo account,vado su "CANCELLA ACCOUNT" ma non succede niente , è sempre lì
non ti preoccupare, l'importante è il gesto
Potresti cancellare il mio vecchio vecchio account?
« Ultima modifica: Marzo 21, 2009, 20:42:50 da Akira » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2009, 20:42:33 »

poi ero io quello con la menopausa

se mi banni me ne vado
di cosa ti stai preoccupando? ho detto già che il tuo vecchio account è già considerato inesistente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2009, 20:43:11 »

se mi banni me ne vado
lol questa affermazione non ha un gran senso
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*

maledetti pikachu ç_ç

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2009, 20:43:54 »

inconcepubuku
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2009, 20:44:57 »

poi ero io quello con la menopausa
[...]
La menopausa può comportare anche incoerenza, quindi sì.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2009, 20:47:44 »

La menopausa può comportare anche incoerenza, quindi sì.
C'è un antico motivo per cui la cancellazione non è immediata. Se qualcuno decidesse di cancellarsi l'account per farne uno nuovo, i suoi post non saranno riattribuiti e il profilo non sarà linkabile per vedere la nuova identità. Un esempio è l'account di DS
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2009, 20:49:04 »

Te la daremo senz'altro(l'opportunità).

Ricorda le regole fondamentali:

1)Niente abbreviazioni o CAPS
2)usa l'Export to the text quando devi postare un team
3)NBS>SB
4)GSC>all.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA È BELLA SE DETTA DA TE.
Edit: Una volta dentro benvenuto, non far caso alla cagata di Brukario sopracitata.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*

maledetti pikachu ç_ç

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2009, 20:51:15 »

non far caso alla cagata di matt invece ì_ì
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2009, 20:59:30 »

se mi banni me ne vado
lol questa affermazione non ha un gran senso

L'ho detta apposta.

Te la daremo senz'altro(l'opportunità).

Ricorda le regole fondamentali:

1)Niente abbreviazioni o CAPS
2)usa l'Export to the text quando devi postare un team
3)NBS>SB
4)GSC>all.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA È BELLA SE DETTA DA TE.
Edit: Una volta dentro benvenuto, non far caso alla cagata di Brukario sopracitata.

Queste sono le regole fondamentali del forum,non le mie.
Loggato

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2009, 21:07:25 »

GSC > All non è una regola fondamentale.
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2009, 21:10:20 »

GSC > All non è una regola fondamentale.

Daveeeeeeeeeeeeeero?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2009, 21:10:53 »

il tizio non ha risposto a questo

le tue ambigue ricerche non la dicono allo stesso modo
Loggato

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: