Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:27:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cursetar  (Letto 4199 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« il: Marzo 23, 2009, 17:00:56 »



Tyranitar... da lunghe ere questo Pokémon si è fatto strada fra i cuori dei battlers diventando un mito grazie alle sue caratteristiche fuori dal normale:stat. leggendarie,moveset immenso,un'abilità che blocca i Lefties dell'avversario(a meno che non sia Ground,Steel o Rock),DDance per statuppare...
Ecco, vorrei soffermarmi su quest'ultima affermazione;in verità le mosse da Stat-Up per TTar sono 2:la già sopracitata Dragon Dance e Curse, mossa che il Tirannocoso conosce fin da GSC.Ma chissà perchè,girano pochi CurseTar in giro.Con l'aiuto di Seymour,altro fan di questo set, ho creato un team che possa supportarlo e portarlo alla vittoria.


Questo non è un TTar, questo è un...

"E' un uccello?E' un aereo?No è

Cursetar


Iniziamo dall'inizio:

Metagross @ Choice Band
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 232 Atk / 12 Def / 12 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide

Ormai mio pallino fisso, Metagross è qui per la sua offensività e soprattutto per la sua Explosion, ottima per lurare i Bulky Water.


Houndoom (M) @ Leftovers
Trait: Flash Fire
EVs: 68 HP / 188 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Pursuit
- Will-O-Wisp

Assorbire i Wisp,spaventare i Bulky Water minacciandoli con una HP Grass da 2HKO,Wispare gli sweeper fisici nemici,counterare Celebi........ quante altre meraviglie può compiere questo coso?


Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 32 Spd / 48 SAtk / 176 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Light Screen
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Setta l'utile Light Screen,costituisce il Fighting resistor del team e semina TWave in giro, facilitando lo sweep di Tyranitar


Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 228 Def / 28 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Protect
- Toxic
- Wish

Mette grossi dubbi agli Swampert avversari:uso Surf/Hydro Pump e curo Vaporeon o uso EQ, che sarà prontamente assorbita da Zapdos?Wisha anche il team e Toxica in giro.


Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

Cura gli status del team,seeda i nemici più ostici e non muore mai.MAI.


Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 240 HP / 144 Atk / 124 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Fire Blast
- Rock Slide

Curse gli permette di diventare infermabile sul piano fisico, sul piano speciale aiutano gl ialtri membri del team.Fire Blast mi ha aiutato parecchio(mi ha fatto vincere contro Carl) ma è perlopiù un filler.


Ringraziamenti a Seymour per gli ottimi consigli
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2009, 17:10:24 »

4 pokès su 6 sono danneggiati dalla sandstorm, e non mi sembra il caso. usa curselax Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2009, 17:13:13 »

Che bel posto pieno di significato...
modifica il titolo aggiungendo il tag RSE
Non mi convince affatto il set di Tyranitar =\, ci sono molti pike che vengono danneggiati dalla sand, perchè non sostituire 'sto coso con un curser migliore?Snorlax può andare  Awesome
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2009, 17:13:32 »

Ovviamente non se CurseTar entrerà per ultimo, cosa che ovviamente farà visto che non sono un cretino.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2009, 17:13:55 »

dio cristo bannateloooooo

perche non ti autobanni?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2009, 17:13:59 »

pensate prima di dire boiate.
Ad ogni modo se usi ttar in RSE sei automaticamente etichettasto come omosessuale
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2009, 17:15:48 »

Ma TTar deve essere il cleaner, non vedo tutti questi problemi di sand? Diciamo che hanno fallito quelli che l'hanno detto? O avrò fallito io?

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2009, 17:15:59 »

pensate prima di dire boiate.
Ad ogni modo se usi ttar in RSE sei automaticamente etichettasto come omosessuale

Vabbè ma è la prima volta che lo uso, non è neanche un set strausato.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2009, 17:18:03 »

è tyranitar in se ad essere gamebreaking
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2009, 17:23:22 »

veramente ti ho detto pochissima roba o_o in ogni caso non è poi male come team, ma mi sembra abbastanza debole a team parecchio difensivi con le punte o in ogni caso agli electric potenti, se non gestisci bene cursetar e metagross. Cursetar rules =P
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2009, 17:25:39 »

Mr.X, hai rotto.

Team pieno di debolezze, ma CurseTar è un figone, come ho già notato dalla battle di 270 turni contro Seymour.  Cool
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2009, 17:26:32 »

Mr.X, hai rotto.

Team pieno di debolezze, ma CurseTar è un figone, come ho già notato dalla battle di 270 turni contro Seymour.  Cool

Illuminante post: sapere quali sono le debolezze del team lo renderebbero ancora più illuminante
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2009, 17:27:39 »

se lo fai entrare all'ultimo è un'altra storia... potresti comunque usare un pokè meno "probematico" per il tuo team, e che non sia x4 weak a fighting... un pokè tipo curselax Asd
comunque, ne so poco di rse, e non mi permetterei mai di insultare un team in maniera così aperta e (credo) ingiusta; solo non utilizzerei un pokè come tyra in un team con 4 dei suoi 6 componenti deboli alla sand, anche se suddetto tyranitar entrasse solo a fine partita.
e poi in questa maniera non puoi sfruttare la sand come elemento a tuo favore, per indebolire i counter e velocizzare lo sweep finale di tyranitar.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2009, 17:29:31 »

comunque cursetar non può essere usato come sweeper
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2009, 17:29:50 »

se sei una brava persona non usi ttar
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 05:01:31