AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2009, 17:30:44 » |
|
secondo me sei un pochono debole a blaziken, stai attento a non farti predictare quando te lo trovi contro se no sono guai, visto che non puoi nemmeno wiparlo, per fortuna che non è molto comune e che mr x è bannato
vaporeon non basta se l'avversario è sveglio, poi non so che danni faccia a zapdos ma non penso gli faccia bene
|
|
« Ultima modifica: Marzo 23, 2009, 17:32:17 da Dora l'esploratrice »
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2009, 17:33:51 » |
|
se sei una brava persona non usi ttar
HAI ROTTO LE BALLE ANCHE TE! Sto pensando a sostituire Vaporeon con Quagsire con Toxic:otterrei un risultato pressochè identico visto che anche lui ha Water Absorb, ma perderei Wish. Se possibilmente escludessimo la possibilità di togliere CurseTar, visto che è il perno del team, mi fareste un enorme favore.
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
Neuro
Dark Trainer
ehy carlo ^^
|
|
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2009, 17:38:08 » |
|
se proprio non vuoi toccare ttar, potresti cambiare due dei pokès deboli alla sand EDIT: potresti ad esempio considerare la possibilità di ficcare swampert da qualche parte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #18 il: Marzo 23, 2009, 17:39:40 » |
|
se proprio non vuoi toccare ttar, potresti cambiare due dei pokès deboli alla sand EDIT: potresti ad esempio considerare la possibilità di ficcare swampert da qualche parte Sto considerando Quagsire, se hai letto sopra.
|
|
|
Loggato
|
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
Neuro
Dark Trainer
ehy carlo ^^
|
|
« Risposta #19 il: Marzo 23, 2009, 17:40:41 » |
|
scusa, non so perchè, avevo letto qwilfish 8°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #20 il: Marzo 23, 2009, 17:50:49 » |
|
Jirachi fa le stesse funzioni di Vaporeon e ha lo stesso typing di Metagross, può sostituire entrambi. Zapdos + Celebi sono già ottimi counter dei bulky water, e visto heal bell puoi mettere un resttalker (zapdos?) per assorbire i wisp e mettere light screen o a jirachi o a celebi in modo da togliere houndoom che è fragile e debole alla sand. Ottimizzando così i ruoli dei tuoi pokemon hai altri slot per coprire ulteriori debolezze o inserire altri sweepers
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #21 il: Marzo 23, 2009, 18:03:30 » |
|
Jirachi fa le stesse funzioni di Vaporeon e ha lo stesso typing di Metagross, può sostituire entrambi. Zapdos + Celebi sono già ottimi counter dei bulky water, e visto heal bell puoi mettere un resttalker (zapdos?) per assorbire i wisp e mettere light screen o a jirachi o a celebi in modo da togliere houndoom che è fragile e debole alla sand. Ottimizzando così i ruoli dei tuoi pokemon hai altri slot per coprire ulteriori debolezze o inserire altri sweepers
Forse non hai capito bene:Vaporeon esiste per fare in modo che Swampert non usi Water moves, per paura di ristorare Vaporeon. Non sono ancora bravo a predictare gli status, per questo non ho inserito ResTalker e mi affido ad Heal Bell.Houndoom mi aiuta proprio a sfruttare i Wisp, non solo ad evitarli.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #22 il: Marzo 23, 2009, 18:06:37 » |
|
Forse non hai capito bene:Vaporeon esiste per fare in modo che Swampert non usi Water moves, per paura di ristorare Vaporeon. Puoi farlo con Celebi Non sono ancora bravo a predictare gli status, per questo non ho inserito ResTalker e mi affido ad Heal Bell.Houndoom mi aiuta proprio a sfruttare i Wisp, non solo ad evitarli.
psst in rse wow non attiva flash fire
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #23 il: Marzo 23, 2009, 18:13:27 » |
|
Forse non hai capito bene:Vaporeon esiste per fare in modo che Swampert non usi Water moves, per paura di ristorare Vaporeon. Puoi farlo con Celebi Non sono ancora bravo a predictare gli status, per questo non ho inserito ResTalker e mi affido ad Heal Bell.Houndoom mi aiuta proprio a sfruttare i Wisp, non solo ad evitarli.
psst in rse wow non attiva flash fire D'oh! Ma allora posso togliere Houndoom e mettere qualcun altro:suggerimenti?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #24 il: Marzo 23, 2009, 18:14:40 » |
|
boh secondo me non ha senso paralizzare il team per far Sweepare Cursetar che poco più di DDtar non fa, a sto punto usa DDtar e sweepa uccidendo i suoi counter. Cursetar è preferibile se ha counter, può fare cose che DDtar non può fare, ma sicuramente non sweepare meglio >_<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #25 il: Marzo 23, 2009, 19:37:48 » |
|
ma se devi usarlo come cleaner a sto punto ddtar °°
edit: non avevo aggiornato la pagina >_>
|
|
|
Loggato
|
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #26 il: Marzo 23, 2009, 20:02:50 » |
|
che nub che sei mamma mia, è quello che ho detto io ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #27 il: Marzo 23, 2009, 20:10:59 » |
|
shar dicendo cosi ti stai dando del niubbo da solo O_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #28 il: Marzo 23, 2009, 20:12:23 » |
|
no, sto dando del nub a st che ripete come un pappagallo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #29 il: Marzo 23, 2009, 20:13:08 » |
|
consigli no eh?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|