Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 21:34:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Discussione ufficiale su Lucario ^_^  (Letto 8602 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2009, 16:45:31 »

mi sembra abbastanza stupido e immaturo °°
è vero, ma lo è anche litigare per cose abbastanza cretine come "tauros è un counter di lucario"
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 25, 2009, 16:47:24 »

non anche qui il flame su dp
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2009, 16:47:58 »

Ma quelli che odiano Il Mitico™, non possono semplicemente EVITARE di leggere i suoi post? °° Tanto se inizia a flammare gli utenti e bestemmiare lo puň segnalare chiunque. =D Comunque preferirei una discussione decente sull'argomento del thread, piuttosto che continuare a parlare di faccende delle quali si dovrebbe discutere in Supporto...

EDIT: NIENTE COUNTER TEORICI QUI. SE DOVETE DIRE QUALCOSA, PROVATELO CON UN LOG (ad esempio Tauros che entra sei volte di seguito su un Lucario usato da un avversario di buon livello, etc.)
« Ultima modifica: Marzo 25, 2009, 16:49:46 da HAL9000 » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Marzo 25, 2009, 16:49:52 »

non č semplice evitare post chilometrici

comunque vorrei capire una cosa: su che base stiamo facendo un sospetto uber lucario?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Marzo 25, 2009, 16:52:36 »

comunque vorrei capire una cosa: su che base stiamo facendo un sospetto uber lucario?
Sulla base del fatto che ci siano delle persone (ad esempio me e Phetto) che sostengono che Lucario sia il Pokémon piů broken della tier OU, e certamente piů cheap di Garchomp, sul cui un-ban sembra comunque esserci una sorta di velato consenso.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2009, 16:57:00 »

Sulla base del fatto che ci siano delle persone (ad esempio me e Phetto) che sostengono che Lucario sia il Pokémon piů broken della tier OU, e certamente piů cheap di Garchomp, sul cui un-ban sembra comunque esserci una sorta di velato consenso.
Bene, e quali sono le condizioni per essere "broken"?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2009, 16:58:19 »

che poi il fatto che io uberizzerei di tutto č un' altra storia
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2009, 17:00:14 »

che poi il fatto che io uberizzerei di tutto č un' altra storia
infatti prima di cominciare queste discussioni dovremmo prima stabilire come un pokemon diventa uber
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2009, 17:08:04 »

nessuno lo ha ancora deciso nel mondo delle battle competitive, č per questo che ci si affida ai test basati sui sospetti. =) come nel metodo scientifico, osservazione -> ipotesi -> previsioni -> esperimenti -> risultati -> interpretazioni e conclusioni
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2009, 17:36:31 »

ok, questo č un test empirico quindi
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Marzo 27, 2009, 16:32:31 »

se sei entrato almeno una volta nel fenrir (o anche in pmnb mi pare), sotto full dp troverai "mod: fenrir's howl", imposta quelle e potrai usare le mosse di pt nel team
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2009, 16:32:58 »

devi andare prima su un server che ha le mod giuste e poi fai quello che hai detto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2009, 22:30:24 »

Ho fatto un po' di lotte sul server di Pmnb (non giocavo da un po' perciň non mi sono comportato proprio bene), persa una (per un errore e per poco) e vinte tutte le altre. Cercavo un po' di log, per ora ne ho trovato uno solo adatto ai test:
Come potete vedere Lucario ha avuto anche piů del minimo supporto, eppure solo a 5 turni dalla fine c'era possibilitŕ di farlo entrare. Cresselia invece, č stata ottima in ogni momento, e non č l'unica volta che mi č capitato di usare il Pokémon lunare per avvantaggiarmi mentre Lucario non riesce ad entrare, ennesimo esempio di quello che ho sempre sostenuto: Lucario ha i suoi counters ma puň infliggere molti danni, tuttavia non cambia molto se trova la possibilitŕ di entrare solo nel lategame.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 22:32:05 da Il Mitico™ » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2009, 22:45:08 »

Fortuna >>> Lucario...
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Marzo 28, 2009, 23:03:04 »

Ancora un log dove Cresselia fa il match con calma mentre Lucario puň entrare solo nel lategame e mi permette di vincere solo perché il mio avversario non ha mandato prima Dragonite.


Si tratta di log basati sugli stessi motivi per cui Garchomp resterŕ nello Standard Metagame, ovvero che non fa mai la differenza, quindi smentendo l'idea che Lucario puň sweepare da solo con il minimo supporto: Notare ancora quello che ha fatto Cresselia da sola mentre Lucario riesce ad entrare solo alla fine...

P.S. NetBattle Supremacy č pieno di bug, ora come ora č meglio Shoddy Battle.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 23:31:45 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.262 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 13, 2019, 10:32:20
Login