Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 18:47:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Discussione ufficiale su Lucario ^_^  (Letto 8601 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Marzo 30, 2009, 21:11:38 »

lol che schifo che fa shoddy, mo devo stare li a contare i turni >_<
Btw ho letto il primo log del mitico, ma il tuo avversario era un po' nub mi sembra :x
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #61 il: Marzo 30, 2009, 21:16:03 »

Se non sbaglio in uno di questi topics avevo linkato una mia battle in cui SI DIMOSTRA quanto Shuckle sia GameBreaking in RSE, in quanto può far fuori 4 o 5 pokes senza alcun supporto. Bannate Shuckle o cambiate il metodo dei Sets.

EDIT: è il mio primo post qui dentro:
Citazione

EDIT2: Sono sicuro di aver postato anche numerosi altri logs in cui Tentacruel e Jynx smontavano teams altrui (non cooperando, in team diversi, s'intende), dunque anche loro due sono GameBreaking.
« Ultima modifica: Marzo 31, 2009, 14:01:33 da Abry » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Aprile 01, 2009, 19:03:29 »

Abry, un log in cui un Pokémon sweepa un team con poca difficoltà non vuol dire quasi nulla. Cento log in cui un Pokémon smonta i team avversari senza apparente difficoltà hanno invece un certo peso; questo peso si perde però se il livello degli avversari (o dei team avversari) non è alto o se ci sono altrettanti log che dimostrano la counterabilità del Pokémon in esame. Cambiare metodo? Non ci sono altri metodi; si può sbraitare senza provare nulla e finire per avere una discussione lockata, oppure si possono portare dei log all'attenzione della community, in cui quel dato Pokémon non sweepa, o ha difficoltà a farlo senza supporto, il che ne prova la counterabilità, e tra l'altro (contrariamente a quanto ho detto prima) di log di questo tipo ne bastarebbe anche uno solo in teoria, dato che come ci è riuscita una persona (a meno della fortuna), così ci possono riuscire tutti; quando devi dimostrare che una proposizione non necessariamente è vera, non cerchi tutti i casi in cui questa è vera, ma ti basta dimostrare che esiste almeno un caso in cui è falsa. Ovviamente Pokémon è così vasto come gioco che si conta anche la diversità come fattore di arricchimento, e quindi va provata l'esistenza di più modi per counterare un singolo set. Ad esempio, sono sicuro che potremmo anche passare una giornata noi due a testare Jynx, Tentacruel e Shuckle, e sono sicuro che, al termine dei test, potrei tornare sul forum a postare le evidenze che quei tre Pokémon non sono Uber. Tra l'altro, non abbiamo una definizione che determini esattamente in quali casi considerare un Pokémon Uber e in quali no, perciò non abbiamo definizione matematiche di "broken". C'è solo la semidefinizione secondo la quale un team, per essere competitivo in OU, debba necessariamente includere quel determinato Pokémon (cosa non vera per Lucario). Dobbiamo quindi affidarci per la maggior parte alla lettura dei log ed all'intuito.







uff l'ultimo non ci sta
« Ultima modifica: Aprile 01, 2009, 19:06:29 da HAL9000 » Loggato

Wartortle
Builder d'Élite
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 9


ehilà, Beppe!


Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Aprile 01, 2009, 19:05:11 »

Loggato

avere un doppio account è punibile con la morte!


gf è andato da quella parte --->
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Aprile 01, 2009, 19:25:12 »

g_f suchi l'avevo già mostrato come phetto sia violentato orribilmente da lucario.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Aprile 01, 2009, 19:26:00 »

sì ma lui più degli altri, ergo è meno affidabile come co-tester
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Aprile 01, 2009, 19:39:41 »

lucario 4 uber tier ^^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 14, 2021, 13:21:10