Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 07:08:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Discussione NON ufficiale sulle Stealth Rock  (Letto 6605 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 25, 2009, 17:15:38 »

Potete prendere qualsiasi log DP, perché le Stealth Rock sono ovunque. Io personalmente amo implementarle nel gioco, ma non mi disturba particolarmente il fatto che un mio avversario le usi, dato che in generale evito di avere più di due Pokémon deboli a Rock nel team. Credo poco alla teoria secondo la quale gli UU siano tali in larga misura a causa delle Stealth: la maggior parte degli UU di RSE sono rimasti tali in DPP, così come sono rimasti OU in DPP gli OU di RSE ora deboli alle Stealth (Gyarados, Salamence, Zapdos). Molti Pokémon ora in UU sono poi resistenti alle Stealth o addirittura degli spinner, ruolo che sembra essere stato dimenticato da tempo in DP. Le Stealth sono ovunque ed hanno un ruolo basilare per il metagame; il loro ban è legittimo? Oppure non lo è?

Discussione seria e non flammosa pls Embarrassed
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2009, 17:18:29 »

Bah, io mi sono sempre trovato a mio agio con le SR e non ho riscontrato motivi per bannarle, ti quoto su tutto °°
« Ultima modifica: Marzo 25, 2009, 17:23:07 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2009, 17:55:42 »

DUE PERSONE CHE LA PENSANO ESATTAMENTE COME ME. Io continuerò ad usarle perché sono UTILISSIME. Come le Spikes, ma meglio.
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2009, 18:00:48 »

non sono da bannare e non sono gamebreaking brutti gay

no plz non spamatemi
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2009, 18:13:15 »

Stealth Rocks?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
 
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2009, 18:22:48 »

non mi disturba particolarmente il fatto che un mio avversario le usi, dato che in generale evito di avere più di due Pokémon deboli a Rock nel team
ma questa è una condizione creata dalle stealth rock stesse, gli attaccanti rock non sono così comuni quanto in RSE

Credo poco alla teoria secondo la quale gli UU siano tali in larga misura a causa delle Stealth
Infatti non sono tanto gli UU ad essere danneggiati ma i BL. Credo che le stealth hanno fatto la differenza sul rendere viabile un hail team (parlo di dp, poi con scizor ve la vedete voi)

Molti Pokémon ora in UU sono poi resistenti alle Stealth
objection, i dati del nerd matematico x-act hanno mostrato che il tipo più efficace in UU è rock e che il metagame UU è più centralizzato di quello OU!

poi non è tanto il fatto che facciano più danni delle spikes, ma che tutti imparano le stealth e che nessuno impari rapid spin, e quei pochi hanno una utilità praticamente nulla in un team dppt
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2009, 18:28:06 »

poi non è tanto il fatto che facciano più danni delle spikes, ma che tutti imparano le stealth e che nessuno impari rapid spin, e quei pochi hanno una utilità praticamente nulla in un team dppt

quoto questo, per il resto boh
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2009, 18:30:43 »

È innegabile che ci sono dei pokemon (charizard, moltres, yanmega...) che sono assurdamente limitati dalle rocce.
Possiamo spararci un sacco di seghe mentali sul fatto che petayazard sia utilizzabile anche con le rocce ma, in realtà, quanta gente lo usa? Lo stesso si può dire di moltres.
L'unico problema delle rocce è il fatto che il danno che provocano dipende dal tipo di pokemon.

Non si può comunque pensare di bannare completamente le rocce (che poi, come ahren mi fece notare, stealth rock è singolare, la traduzione [levitoroccia] è singolare) al massimo si potrebbe introdurre una "stealth rock clause" che ne impedisce l'uso e che può essere attivata a richiesta.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2009, 18:33:00 »

Imho se le SR non influissero sul typing sarebbero ottime.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2009, 18:41:20 »

Imho se le SR non influissero sul typing sarebbero ottime.

peccato che non è così Ammiccante
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2009, 18:46:45 »

Allora, contrario al ban.

Nessun motivo preciso, solo perchè fanno parte del metagame DPPt e sono integrate in esso. E' come bannare Calm Mind, o Fire Blast in RSE.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2009, 18:49:08 »

Allora, contrario al ban.

Nessun motivo preciso, solo perchè fanno parte del metagame DPPt e sono integrate in esso. E' come bannare Calm Mind, o Fire Blast in RSE.
questo solo perchè il metagame che conosciamo oggi ne è basato interamente su di esse, +1 alla centralizzazione
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2009, 18:51:36 »

che poi, come ahren mi fece notare, stealth rock è singolare, la traduzione [levitoroccia] è singolare
ma come si può evincere dall'animazione in-game, il pokè che usa SR non piazza UNA levitoroccia, bensì diverse levitorocce Ammiccante
inoltre, dopo l'utilizzo della mossa, il testo dice "pointed stones float in the air blahblahblah"
EDIT: tornando al discorso serio, quanti elementi in passato (prendo ad esempio RSE) centralizzarono il metagame? potrei essere scontato, ma voglio proporre l'esempio di blissey, che, come dice gf, è quell'obesa che non c'entra mai una sega col resto del team, ma con le sue capacità difensive incapacita la stragrande maggioranza degli special sweeper del gioco.
EDIT2: e a quanto ne sappia, blissey non è mai stata bannata.
« Ultima modifica: Marzo 25, 2009, 18:56:30 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2009, 18:59:41 »

Secondo me non è come bannare Calm Mind e Fire Blast da RSE, perchè queste due mosse non limitano l'usage di alcuni pokèmon.
Boh sono d'accordo con Saduz, credo che la cosa più giusta sia quella di aggiungere una clausola, così che la gente possa fare un team su Drumzard senza doversi preoccupare sempre di ste minchia di roccie.
Tanto io non gioco DP quindi non mi preoccupo lo stesso Wink
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2009, 19:00:21 »

quoto shar
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2009, 19:05:36 »

quoto Saduz, preferirei un SR clause.
Loggato



Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 25, 2009, 19:17:06 »

Io invece di chiedermi se le ST sono gamebreaking mi chiederei perchè non si possono togliere:ora come ora abbiamo qualche speranza, ma quando arriveranno le forme di Rotom?Useremo tutti Starmie Specser sotto la Rain con Hydro Pump?
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2009, 19:33:31 »

st è troppo nub per essere gamebreaking O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 25, 2009, 20:09:34 »

Non capisco perchè essendo le SR centralizzanti per il metagame di DPPt (cosa tra l' altro soggettiva) debbano essere bannate °° E' un pò come il trait di TTar in RSE (che come se non bastasse è accoppiato ad uno dei pokemon più temibili del mg) che provoca uno svantaggio assurdo a tutto ciò che non è un Sandstorm Based Team, quel coso non è mica bannato (io per correttezza nei confronti del mio avvesario cerco comunque di non utilizzarlo).


EDIT: poi, checchè se ne dica il metagame di DPPt fin quando ci ho giocato io girava tutto intorno ad Heatran.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Marzo 25, 2009, 20:39:10 »

Non capisco perchè essendo le SR centralizzanti per il metagame di DPPt (cosa tra l' altro soggettiva) debbano essere bannate °° E' un pò come il trait di TTar in RSE (che come se non bastasse è accoppiato ad uno dei pokemon più temibili del mg) che provoca uno svantaggio assurdo a tutto ciò che non è un Sandstorm Based Team, quel coso non è mica bannato (io per correttezza nei confronti del mio avvesario cerco comunque di non utilizzarlo).
Si ma tu puoi counterare la sandstorm con una qualsiasi weather move e usarla a tuo vantaggio, e molti pokemon imparano sunny day/rain dance. Quanti imparano rapid spin? E quanti sono usabili nel metagame attuale?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2009, 20:40:02 »

davvero mi fai ridere dicendo di counterare la sandstorm
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2009, 20:43:27 »

davvero mi fai ridere dicendo di counterare la sandstorm
guarda qualche carl classic
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2009, 20:47:06 »

un weather cleaner è utilizzabile, tuttavia non puoi definirlo counter della sand cristo santo
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2009, 20:49:07 »

un weather cleaner è utilizzabile, tuttavia non puoi definirlo counter della sand cristo santo
dugtrio + weather cleaner è un counter della sand
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2009, 20:50:18 »

si ma il tuo esempio di ttar deve essere applicato anche su abomasnow dato che la hail colpisce anche più pokemon
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2009, 21:06:57 »

io mi riferisco a TTar in RSE, in DPPt la sand, così come la Hail, non sono così fastidiose vista comunque l' enorme fragilità dei vari pikmin °°

@G_f: sì, quello è il miglior modo per cavarsela
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Marzo 25, 2009, 21:09:23 »

ma in rse la sand non è fastidiosa... ed io non uso di certo solo tss... anzi, spesso mi è capitato di sbattere ttar in mezzo a team sul subpass con anche tre-quattro non resistenti alla storm
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Marzo 25, 2009, 21:13:15 »

Anche se con Sunny Day o Rain Dance puoi eliminare la Sandstorm, devi comunque utilizzare una mossa con 8 PP contro la possibilità infinita dell'altra variazione climatica. Puoi sempre eliminare Tyranitar ma anche il tuo avversario può eliminare il tuo Weather Cleaner.

Phetto è andato a cercare proprio un esempio... bastava dire quello che è stato detto anche prima e in altri topic: Blissey limita da sempre lo Special Sweeping, quando è mai stato pensato di bannarla?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Marzo 25, 2009, 21:14:20 »

blissey però ha counters
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Marzo 25, 2009, 21:17:58 »

Anche Rotom-h ha dei counters.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 25, 2009, 21:19:19 »

Anche Rotom-h ha dei counters.
nessuno ha mai detto il contrario
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 25, 2009, 21:21:30 »

contrario al ban delle rocce.  Levandole si otterrebbero più svantaggi che vantaggi ...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Marzo 25, 2009, 21:26:35 »

Anche se con Sunny Day o Rain Dance puoi eliminare la Sandstorm, devi comunque utilizzare una mossa con 8 PP contro la possibilità infinita dell'altra variazione climatica. Puoi sempre eliminare Tyranitar ma anche il tuo avversario può eliminare il tuo Weather Cleaner.

Phetto è andato a cercare proprio un esempio... bastava dire quello che è stato detto anche prima e in altri topic: Blissey limita da sempre lo Special Sweeping, quando è mai stato pensato di bannarla?

Oh, grazie per queste perle di saggezza :P
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Marzo 25, 2009, 21:30:48 »

4ep basta dai  Undecided
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Marzo 25, 2009, 21:33:01 »

Anche Rotom-h ha dei counters.
di certo non sono gli spinner, e le stealth non sono difficili da settare

è come tyranitar che entra per eliminare rain dance, solo che di sandstreamer ce ne sono solo due, SRer tutto il metagame
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Marzo 25, 2009, 21:40:47 »

4ep basta dai  Undecided

k =(
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 25, 2009, 21:44:44 »

dario, suicidati, non hai praticamente giocato mai a RSE a livelli decenti, non puoi capire quanto TTar condizioni il mg in maniera orrenda
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Marzo 25, 2009, 21:46:40 »

dario, suicidati, non hai praticamente giocato mai a RSE a livelli decenti, non puoi capire quanto TTar condizioni il mg in maniera orrenda
non è zapdos eh
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Marzo 25, 2009, 21:47:49 »

di certo non sono gli spinner
Per quale motivo dovrebbero essere i Pokémon che deve fermare? Non penso che Blissey venga fermata dagli Special Sweeper se non hanno mosse speciali di Lotta di una certa potenza, in ogni caso sappiamo bene che Starmie può fargli male a Rotom-h; Tentacruel resiste alle sue mosse Elettro e può anch'esso rivelarsi spiacevole con una buona potenza offensiva; parlando di UU Sandslash può apprendere Night Slash e Shadow Claw con ben 100 base Atk oltre che Swords Dance; Blastoise con un EV spread simile a Tentacruel può non essere da meno della Medusa e può anche usare Mirror Coat senza problemi di Egg Moves; Torkoal è immune a Will-o-Wisp e fa un bel danno con Fire Blast/Lava Plume. Ovviamente non muore nessuno se non elimini le Stealth Rock immediatamente, si può benissimo prima indebolire/eliminare l'anti-spinner e poi spinnare, oppure spinnare con una buona prediction.

dario, suicidati, non hai praticamente giocato mai a RSE a livelli decenti, non puoi capire quanto TTar condizioni il mg in maniera orrenda
Ma chissenefrega! Ti ho semplicemente detto che potevi tirar fuori un caso di ovvia centralizzazione anziché un caso così discutibile.

« Ultima modifica: Marzo 25, 2009, 21:54:13 da Il Mitico™ » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 25, 2009, 21:49:46 »

Per quanto mi riguarda Tyranitar è persino peggio di Zapdos (altra cosa che considero obesa). Trovami uno switch in sicuro su TTar con la miriade di mosse che ha a disposizione e poi  quel trai obeso..... dio che merda
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Marzo 25, 2009, 21:54:00 »

dario, suicidati, non hai praticamente giocato mai a RSE a livelli decenti, non puoi capire quanto TTar condizioni il mg in maniera orrenda
Ma chissenefrega! Ti ho semplicemente detto che potevi tirar fuori un caso di ovvia centralizzazione anziché un caso così discutibile.

il bello è che tu non hai praticamente giocato nemmeno a DP (o comunque assolutamente NO a DPPt), eppure continui a sparare stronzate :°°d

abbi la decenza di tacere, come fanno quelli che non sanno di che parlano (io in sezione anime e manga o TCG? xd)

edit: imo dopo questo la smetto Sad
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Marzo 25, 2009, 21:57:21 »

Sono quasi due anni che gioco a quel Metagame Wink ho visto quasi tutte le sue evoluzioni, appreso molte cose, cambiato idea diverse volte, e mai mi sono fatto prendere dai pregiudizi. Tra l'altro non sono l'unico che la pensa così come ben vedi, ma qui c'è qualcuno che ha addirittura pensato bene di "censurarmi".

Perciò mio caro 4eP, se hai qualche problema con me (e da un po' di tempo pare che ne hai eccome) contattami in via privata e ne discutiamo.
« Ultima modifica: Marzo 25, 2009, 22:00:45 da Il Mitico™ » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 25, 2009, 21:58:51 »

dire boiate su un mg =/= da giocarlo
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Marzo 25, 2009, 22:05:01 »

Sono quasi due anni che gioco a quel Metagame Wink ho visto quasi tutte le sue evoluzioni, appreso molte cose, cambiato idea diverse volte, e mai mi sono fatto prendere dai pregiudizi. Tra l'altro non sono l'unico che la pensa così come ben vedi, ma qui c'è qualcuno che ha addirittura pensato bene di "censurarmi".

Perciò mio caro 4eP, se hai qualche problema con me (e da un po' di tempo pare che ne hai eccome) contattami in via privata e ne discutiamo.

1) non ti ho mai censurato nessun post
2) si mi stai sul cazzo, se vuoi ne possiamo anche discutere in pm ma tanto non cambierebbe niente
3)
dire boiate su un mg =/= da giocarlo
4) ciao
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 25, 2009, 22:09:40 »

Mitico, non è per venirti sempre contro, ma non puoi dirmi che Tentacruel e Blastoise non le prendono da Rotom, non ho calcolato, ma penso che un Thunderbolt (o peggio Thunder) di un Rotom con un po' di SAtk EV faccia un danno dell'ordine del 2HKO, forse OHKO su Blastoise. Non dire ste robe, è ovvio che dopo la gente ti copra di merda...
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Marzo 25, 2009, 22:15:19 »

l' OHKO non dovrebbe raggiungerlo contro i Max hp e SDef+ se non con un thunder specsato mi sa
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Marzo 25, 2009, 22:15:34 »

Mi riferivo al Rotom-h difensivo standard, quello che io definisco come "IL counter", quindi mi riferivo ad un Tentacruel con 204 HP / 172 SpDef Calm colpito da thunderbolt di un 250 circa.


1) non ti ho mai censurato nessun post Non mi riferivo a te, e ricordati comunque della faccenda di Wynaut...
2) si mi stai sul cazzo, se vuoi ne possiamo anche discutere in pm ma tanto non cambierebbe niente Hai un MP.
3)
dire boiate su un mg =/= da giocarlo
Phetto parlava di RSE e io di DPPt, il primo non l'ho giocato molto ma non potrei credere che Phetto mi viene a dire che non ho mai aperto Shoddy, creato Team, lottato, ecc... in due anni benché sia solo un buon giocatore e non gioco più frequentemente da un po' per problemi tecnici e altro.
4) ciao

Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Marzo 25, 2009, 22:22:11 »

veramente il mio discorso sulle boiate è generico visto che ultimamente ne spari per ogni mg esistente, forse non hai toccato solo RBY sti giorni
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Marzo 25, 2009, 22:27:31 »

Mmm... di tutte le boiate che ho sparato nel vecchio topic di Lucario... il 90% sono state concordate, non vedo quanto possano essere negative... poi ovviamente Il Mitico™ spara boiate però tutti a rompere le palle con "Il Mitico™ deve fare i test".
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Marzo 25, 2009, 22:32:05 »

1) non ti ho mai censurato nessun post Non mi riferivo a te, e ricordati comunque della faccenda di Wynaut... <-- topic splittato, nessun post cancellato nè modificato
2) si mi stai sul cazzo, se vuoi ne possiamo anche discutere in pm ma tanto non cambierebbe niente Hai un MP.
3)
dire boiate su un mg =/= da giocarlo
Phetto parlava di RSE e io di DPPt, il primo non l'ho giocato molto ma non potrei credere che Phetto mi viene a dire che non ho mai aperto Shoddy, creato Team, lottato, ecc... in due anni benché sia solo un buon giocatore e non gioco più frequentemente da un po' per problemi tecnici e altro.
4) ciao

Per il resto ti h scritto un pm, spero che tu lo legga in modo obbiettivo. Basta flammare nei topic, mi sono stufato Sad
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Marzo 25, 2009, 22:37:29 »

Difatti fa un favore, cancella tutto ciò che è Off Topic e torniamo in discussione.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Marzo 25, 2009, 22:39:55 »

non farmi questi discorsi vittimisti perchè sono stato sempre neutrale nei tuoi confronti, ma invece di sparare cazzate colossali come tauros che countera lucario potresti tacere che fai più bella figura
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Marzo 25, 2009, 22:44:58 »

Era proprio il 10% che non è stato concordato da Geffo in quel topic.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Marzo 25, 2009, 22:52:25 »

paragonare lucario a marowak in gsc non è una boiata?°°
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Marzo 25, 2009, 22:55:03 »

Sempre secondo la persona che ha in qualche modo concordato, pare di no... leggiti i post di Gf.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Marzo 25, 2009, 23:07:07 »

non ho voglia di cercare i post di gf  e semmai ha concordato nel paragonare lucario con marowak di GSC è un coglione. In DPPt col semplice supporto delle SR Lucario può distruggere il cazzo che vuole (visto anche che il 4 slot può variare tra bpunch, crunch, stone edge, e ice punch per avere la certezza di "counterarlo" ci vogliono ALMENO 2 pokemon) mentre marowak di gsc ha praticamente sempre le stesse 3 mosse per attaccare ed una buona quantità di counter certi da switchare che non subiscono qualcosa come l' 80% prima di venire sminchiati, non ha priority e ha una velocità del cazzo (e non citarmi JoltWak perchè anche in tal caso i counters che ha restano validi) >_>

poi lucario può anche menare dal lato speciale in maniera obesa distruggendo le tue idee di countering
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Marzo 25, 2009, 23:09:54 »

hsy il mitico ha >2400 posts Shocked
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Marzo 26, 2009, 15:03:18 »

che poi in realtà Joltwak devi riuscire a passarla prima, rendendola assolutamente più vulnerabile
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.127 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 29, 2023, 11:16:52