Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 20:28:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: One Piece  (Letto 89229 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #390 il: Novembre 16, 2009, 18:47:29 »

ma i giganti della marina diventano vice ammiragli automaticamente? la figura di tutti e tre i giganti-vice ammiraglio visti in azione fino ad ora è stata decisamente meschina
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #391 il: Novembre 16, 2009, 19:13:46 »

Le prendono addirittura da Rufy.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #392 il: Novembre 16, 2009, 20:07:35 »

Le prendono addirittura da Rufy.
Facile, lui ha usato il Gear Third, in pratica quel tizio che ha preso il Rifle si è spaccato il cranio
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #393 il: Novembre 16, 2009, 20:54:58 »

Sì, ma Rufy alla fine non è poi questo gran forte. E un solo colpo che stende un viceammiraglio gigante è quasi ridicolo.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #394 il: Novembre 19, 2009, 19:26:37 »

Ho notato dai trailer del 10° film (probabile che esca adesso? diceva un 12.12, magari era 21/12/12)
che Franky ha un cannone più grande alle mani, anche se potrei essermi sbagliato.
Quindi sarebbe poissibile una ipotetica modifica del corpo di Franky nel laboratorio di Vegapunk?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #395 il: Novembre 19, 2009, 20:09:35 »

No. Direi che il film è come se fosse frozato nella storyline, semplicemente "dopo thriller bark". La prossima isola visitata dai mugiwara sarà l'ultima (l'isola degli uominipesce) prima di entrare nel New World quindi è molto unlikely che sarà lì.
Ergo non ci dovrebbero essere nuove tecniche, mosse, armi, eccetera.

Edit: figo il capitolo di questa settimana, comunque. Seppure WB sia destinato a perdere.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #396 il: Novembre 19, 2009, 20:15:17 »

No. Direi che il film è come se fosse frozato nella storyline, semplicemente "dopo thriller bark". La prossima isola visitata dai mugiwara sarà l'ultima (l'isola degli uominipesce) prima di entrare nel New World quindi è molto unlikely che sarà lì.
Ergo non ci dovrebbero essere nuove tecniche, mosse, armi, eccetera.

Edit: figo il capitolo di questa settimana, comunque. Seppure WB sia destinato a perdere.
Boh, mi è sembrato più grande il cannone poi non so, vedremo il film in futuro.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #397 il: Novembre 23, 2009, 21:17:32 »

No. Direi che il film è come se fosse frozato nella storyline, semplicemente "dopo thriller bark". La prossima isola visitata dai mugiwara sarà l'ultima (l'isola degli uominipesce) prima di entrare nel New World quindi è molto unlikely che sarà lì.
Ergo non ci dovrebbero essere nuove tecniche, mosse, armi, eccetera.

Edit: figo il capitolo di questa settimana, comunque. Seppure WB sia destinato a perdere.
io credevo che il tesoro di Roger si trovasse alla fine della Grand Line O_O
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #398 il: Novembre 24, 2009, 13:21:13 »

No. Direi che il film è come se fosse frozato nella storyline, semplicemente "dopo thriller bark". La prossima isola visitata dai mugiwara sarà l'ultima (l'isola degli uominipesce) prima di entrare nel New World quindi è molto unlikely che sarà lì.
Ergo non ci dovrebbero essere nuove tecniche, mosse, armi, eccetera.

Edit: figo il capitolo di questa settimana, comunque. Seppure WB sia destinato a perdere.
io credevo che il tesoro di Roger si trovasse alla fine della Grand Line O_O
L'ultima prima del new world. Raftel si trova allla fine del new world
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #399 il: Novembre 27, 2009, 17:59:21 »

Nessuno commenta i due fighissimi capitoli? Ok, il capitolo 0 è un surrogato di ecstasy per i grandi fan. Sinceramente ho trovato molto più attraente il capitolo standard, forse perché è un passo in avanti verso la conclusione della guerra e pezzo importante della trama.
Ho trovato piuttosto brutti Don Flamingo e Moria da giovani, durante l'esecuzione di Roger, e finché non verrà spiegato bene il frutto di Shiki, tutta la storia è un nonsense. Ben da acclamare è invece il fatto che si vede per la prima volta il Jolly Roger di Gol D.
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #400 il: Novembre 27, 2009, 18:09:09 »

Nessuno commenta i due fighissimi capitoli? Ok, il capitolo 0 è un surrogato di ecstasy per i grandi fan. Sinceramente ho trovato molto più attraente il capitolo standard, forse perché è un passo in avanti verso la conclusione della guerra e pezzo importante della trama.
Ho trovato piuttosto brutti Don Flamingo e Moria da giovani, durante l'esecuzione di Roger, e finché non verrà spiegato bene il frutto di Shiki, tutta la storia è un nonsense. Ben da acclamare è invece il fatto che si vede per la prima volta il Jolly Roger di Gol D.


Quotissimo e poi la vignetta di Rufy davanti ai tre ammiragli è spettacolare.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #401 il: Novembre 27, 2009, 18:16:59 »

Mmh vabbé è un po' troppo forzata come cosa. Inevitabile, ma forzata: Rufy non è così tanto più forte di quando ha perso contro Kizaru (e Magellan, molto più debole di un ammiraglio).
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #402 il: Novembre 27, 2009, 19:35:21 »

Nessuno commenta i due fighissimi capitoli? Ok, il capitolo 0 è un surrogato di ecstasy per i grandi fan. Sinceramente ho trovato molto più attraente il capitolo standard, forse perché è un passo in avanti verso la conclusione della guerra e pezzo importante della trama.
Ho trovato piuttosto brutti Don Flamingo e Moria da giovani, durante l'esecuzione di Roger, e finché non verrà spiegato bene il frutto di Shiki, tutta la storia è un nonsense. Ben da acclamare è invece il fatto che si vede per la prima volta il Jolly Roger di Gol D.

Penso che il frutto di Shiki sia un frutto che faccia volare. Ne sono quasi convinto. Diciamo che ha un potere simile a Iena Bellamy.
Comunque lol per "Stamp Gatling"

Edit: Magellan potrebbe essere forte quanto un ammiraglio. Con la sua ultima tecnica ha mostrato addirittura di coprire il suo punto deble. E ricordiamo che Magellan non è stato sconfitto da Rufy nemmeno con la cera di Mr.3
« Ultima modifica: Novembre 27, 2009, 19:39:27 da Denny Salza » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #403 il: Novembre 27, 2009, 20:05:55 »

Stomp Gatling la aspetto da 500 capitoli: è la fusione fra le mie due tecniche preferite.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #404 il: Novembre 27, 2009, 20:34:44 »

No, ok, non avevo visto l'episodio 426. Credo che adesso mi sia abbastanza chiaro il suo potere. Vola.
E anche io aspettavo lo Stamp gatling xD
Loggato
Pagine: 1 ... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.175 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 12, 2022, 10:03:55