Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:26:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: One Piece  (Letto 88538 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #660 il: Luglio 16, 2010, 14:18:59 »

uff io speravo che zoro si allenasse un pò con mihawk
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #661 il: Luglio 18, 2010, 23:04:53 »

Ma vale la pena incominciare a guardare l'anime sub-ita dalla prima puntata? Non ne ho mai vista una puntata e vorrei incominciare.  Asd
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #662 il: Luglio 19, 2010, 00:06:50 »

Ti consiglio di guardarlo in giapponese sub-ita comunque, non ti far mai tentare dal doppiaggio italiano che suca.
Loggato
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #663 il: Luglio 19, 2010, 00:09:17 »

Ti consiglio di guardarlo in giapponese sub-ita comunque, non ti far mai tentare dal doppiaggio italiano che suca.
Questo lo so, tutti gli anime doppiati in italiano sucano. XD
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #664 il: Luglio 19, 2010, 00:20:00 »

Allora ti consiglio vivamente di incominciare, e non ti fermare, in molti si scoraggiano presto. Gli episodi si fanno man mano più belli più si va avanti (e a parte i filler devi guardarli tutti).
Loggato
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #665 il: Luglio 19, 2010, 01:06:20 »

Allora ti consiglio vivamente di incominciare, e non ti fermare, in molti si scoraggiano presto. Gli episodi si fanno man mano più belli più si va avanti (e a parte i filler devi guardarli tutti).
c'è qualche sito dove fanno lo streaming sub ita e uno dove ci sono scritti solo gli episodi ufficiali?
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #666 il: Luglio 19, 2010, 08:40:48 »

Ti consiglio di guardarlo in giapponese sub-ita comunque, non ti far mai tentare dal doppiaggio italiano che suca.

la gente che dice che l'anime italiano suca per doppiaggio & co. probabilmente non ha mai visto un paio di puntate inglesi che trasmettono su 4kids. Il doppiaggio è un aborto e censurano qualsiasi cosa
e non dimentichiamo
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #667 il: Luglio 19, 2010, 09:40:36 »

Ti consiglio di guardarlo in giapponese sub-ita comunque, non ti far mai tentare dal doppiaggio italiano che suca.

la gente che dice che l'anime italiano suca per doppiaggio & co. probabilmente non ha mai visto un paio di puntate inglesi che trasmettono su 4kids. Il doppiaggio è un aborto e censurano qualsiasi cosa
e non dimentichiamo
Spoiler (click per vedere/nascondere)
^this
che poi l'anime italiano non è doppiato malissimo (apparte Rufy dopo metà Enies Lobby), e le censure di One Piece stanno effettivamente calando (THRILLER BARK), il sangue poco a poco non so come sta cominciando a comparire ROSSO e non come quelle cagate di Dragon Ball tipo marrone (anche se mi ricordo che non hanno censurato gli schizzi di sangue di C-19 quando gli hanno tagliato le braccia).

Ora, come detto da tempo, ci dobbiamo aspettare Amazon Lily e vedremo quello che succederà a CERTE SCENE
Loggato
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #668 il: Luglio 19, 2010, 10:17:33 »

Ti consiglio di guardarlo in giapponese sub-ita comunque, non ti far mai tentare dal doppiaggio italiano che suca.

la gente che dice che l'anime italiano suca per doppiaggio & co. probabilmente non ha mai visto un paio di puntate inglesi che trasmettono su 4kids. Il doppiaggio è un aborto e censurano qualsiasi cosa
e non dimentichiamo
Spoiler (click per vedere/nascondere)
^this
che poi l'anime italiano non è doppiato malissimo (apparte Rufy dopo metà Enies Lobby), e le censure di One Piece stanno effettivamente calando (THRILLER BARK), il sangue poco a poco non so come sta cominciando a comparire ROSSO e non come quelle cagate di Dragon Ball tipo marrone (anche se mi ricordo che non hanno censurato gli schizzi di sangue di C-19 quando gli hanno tagliato le braccia).

Ora, come detto da tempo, ci dobbiamo aspettare Amazon Lily e vedremo quello che succederà a CERTE SCENE
dove trovo le prime puntate sub ita?  Sad
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #669 il: Luglio 19, 2010, 10:52:38 »

http://www.opfitalia.net/mediacenter/streaming.php
One Piece > Saga che vuoi > Arc che vuoi > Ep che vuoi.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #670 il: Luglio 19, 2010, 13:48:08 »

Ti consiglio di guardarlo in giapponese sub-ita comunque, non ti far mai tentare dal doppiaggio italiano che suca.

la gente che dice che l'anime italiano suca per doppiaggio & co. probabilmente non ha mai visto un paio di puntate inglesi che trasmettono su 4kids. Il doppiaggio è un aborto e censurano qualsiasi cosa
e non dimentichiamo
Spoiler (click per vedere/nascondere)
^this
che poi l'anime italiano non è doppiato malissimo (apparte Rufy dopo metà Enies Lobby), e le censure di One Piece stanno effettivamente calando (THRILLER BARK), il sangue poco a poco non so come sta cominciando a comparire ROSSO e non come quelle cagate di Dragon Ball tipo marrone (anche se mi ricordo che non hanno censurato gli schizzi di sangue di C-19 quando gli hanno tagliato le braccia).

Ora, come detto da tempo, ci dobbiamo aspettare Amazon Lily e vedremo quello che succederà a CERTE SCENE

si, mi sono sempre chiesto come faranno a fare amazon lily in ita (o altri paesi che censurano parecchio) visto che ci sono parecchie gag sessuali abbastanza esplicite, come la roba dei funghi o rufy che si nasconde sotto al vestito di hancock, etc..
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #671 il: Luglio 20, 2010, 13:35:06 »

Mah sinceramente negli ultimi anni il doppiaggio degli anime ita è sempre stato buono(vedi Black Lagoon, Code Geass, Gurren Lagann).
Btw credo che si sforzeranno a tenerlo più che altro simile, dopotutto la scena di Franky senza mutande l'hanno messa no?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #672 il: Luglio 22, 2010, 09:56:24 »

Figata di capitolo, come previsto la parte di Sanji è stata abbastanza divertente ("I'll take it with force then")
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #673 il: Luglio 22, 2010, 10:23:36 »

Un capitolo divertente, ma che mi incuriosisce sempre più: che saranno mai queste notizie su Rufy che tutti leggono più o meno con stupore ma che allo stesso tempo rivelano che stia bene?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #674 il: Luglio 22, 2010, 12:44:45 »

Non so per quale oscura ragione, ma sono sempre più convinto che il rivoluzionario che sta con Robin sia Sabo. Per quanto riguarda rufy, da come ne parlavano i rivoluzionari dicendo qualcosa del tipo "ha eguagliato il padre" suppongo si tratti di una taglia immensa.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 ... 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.258 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 24, 2022, 17:09:44