Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2021, 18:02:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Lords of Crime! [RSE]  (Letto 6053 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Marzo 30, 2009, 12:16:19 »

The Lords of Crime! [RSE]


Per una volta ho voluto buildare qualcosa di veramente obeso da utilizzare con l' unico scopo di spanare l' ano dell' avversario, cercando di conciliare i pokemon e le strategie più infimi di tutto il metagame. Il risultato è stato qualcosa di spudoratamente forte che, se messo nelle mani di un giocatore abile (cioè non me) non dovrebbe faticare per raggiungere una win rate vicina al 100%. Onestamente mi vergogno un pò nel postare qualcosa di così esageratamente cheap, ma al contempo altrettanto devastante. Tuttavia nel concentrarmi sulla strategia del team sono finito con il lasciare qualche lacuna pesante incolmata a livello di treath. La maggior parte di coloro i quali hanno giocato contro questo team sono finitoi con l' insultarmi :x  Vabbè, passiamo all' esposizione del team. Enjoy :*



Metagross @ Leftovers ** Tokhtakhounov
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 176 Atk / 40 Def / 8 Spd / 32 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

Metagross è probabilmente il pokemon meno calzante nella strategia del team, tuttavia a livello di utilità secondarie svolge un ruolo unico. Innanzitutto è un ottimo tank, assorbe gli status in maniera divina, e mi aiuta nell' eliminazione di alcuni pokemon che potrebbero rivelarsi fastidiosi come Gengar o gli odiosissimi CBNormal.
E' probabilmente l' unico pokemon che comunque sostituirei nell' ipotesi che qualcuno di voi barboni trovi qualcuno di più utile al team.


Umbreon (M) @ Leftovers ** Osama Bin Laden
Trait: Synchronize
EVs: 252 HP / 44 Def / 212 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Baton Pass
- Mean Look
- Taunt
- Wish
Ecco il vero perno del team *_* Umbreon è un pokemon unico per la sua capacità di bpassare mean look (vabbè c' è anche smeargle, ma è troppo fragile) e al contempo Tauntare i possibili shuffler avversari e wishare in giro°°
Come i più avranno ben capito Celebi,Zapdos e Salamence saranno gli ipotizzabili recipienti del bpassing di Umbreon. Al primo turno in cui umbreon scende in campo, di solito, tendo ad utilizzare BPass per scoutare il possibile counter avversario ed ideare un semplice modo per eliminarlo. 212 evs +Timid mi permettono di raggiungere i 240 per outspeedare impish-maxspeed-taunt skarm che altrimenti rovinerebbe i miei piani.


Celebi @ Leftovers ** Joaquin Guzman
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 144 Def / 32 Spd / 80 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Perish Song
- Recover
- Reflect

Chaosbreon + Celebi è una combo vecchia come il cucco, ma altrettanto efficacie. Celebi entra sui pokemon trappati per utilizzare perish song che li porterà alla morte, visto anche l' enorme staying power di Celebi dato da stats obese, reflect e recover che lo rendono difficilissimo da abbattere. Hp grass è utilissima in questo set per l' eliminazione di roarer quali Swampert e Donphan trappati e tauntati da Umbreon. Come se non bastasse perish song è divina nel placare statupper obesi come Raikou e Snorlax.


Zapdos @ Leftovers ** Dawood Kaskar
Trait: Pressure
EVs: 100 HP / 156 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Water]
- Rain Dance
- Protect
- Thunder

Secondo recipiente del baton pass di Umbreon. Il suo scopo principale è l' eliminazione degli shuffler e dei bulky waters dell' avversario. Max Sp. Atk + Thunder mi permettono di tentare l' OHKO su Suicune e amici (sempre trappati con lo scherzetto di umbreon) oltre ad eliminare ovviamente Skarmory. Rain Dance è per togliere la fastidiosissima sandstorm una volta che dugtrio avrà attuato il revenge kill del Tyranitar nemico ed al contempo per regalare a THunder una precisione del 100% ed uno pseudo stab su water power. Molti mi prenderanno per folle, ma l' eliminazione di Steelix, Donphan, Camerupt e Nidoking oltre la possibilità sotto la Rain di 2HKOare gente come Claydol e Flygon imho non è da buttar via. Protect è per scoutare eventuali colpi bandati oltre ad essere ovviamente utile per regalarmi un recupero dei lefties. Ultimamente sto pensando di cambiare Zapdos dandogli un evs spread molto più bulky (con natura Bold) e Ice Power>Water power il che mi permetterebbe di avere molti meno problemi con Salamence e Flygon ma non avrei più la possibilità di settare qualche facile OHKO su gente come Suicune e Steelix.



Dugtrio (M) @ Choice Band ** Matteo M.Denaro
Trait: Arena Trap
EVs: 44 HP / 236 Atk / 228 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Protect

Altro pokemon disprezzatissimo in quello che è RSE oggi. Dugtrio è qui per revenge killare Heracross, Tyranitar, Breloom (che potrebbero saltar fuori al primo BPass di umbreon) e Houndoom (che altrimenti distruggerebbe Celebi e con esso la strategia del team). Nel quarto slot ho scelto protect per fare maialate in combo con celebi una volta utilizzata perish song che apparentemente potrebbero risultare a vuoto. Anche qui sto pensando di effettuare qualche piccolo cambiamento nell' evs spread e di rendere Dugtrio Jolly per evitare qualche fastidio con Raikou.


Salamence (M) @ Leftovers ** James Bulger
Trait: Intimidate
EVs: 84 HP / 252 Atk / 172 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

Ed eccoci arrivati al cleaner del team. Qui dentro è qualcosa di fantastico. Umbreon+Celebi+Zapdos mi permettono di eliminare con facilità Skarmory e i Bulky Waters che, altrimenti, placherebbero lo sweep di questo bestione. Salamence può setuppare facilmente su pokemon innoqui trappati da umbreon(il che è sinonimo di vittoria) o semplicemente durante gli switch avversari. Questa evs spread mi è stata suggerita da Carlo per arginare la debolezza a DDSlideMence, che, sostanzialmente, mi apre come una cozza. Infatti con 172 evs raggiungo i 278 punti in speed che mi permettono di outspeedare la maggior parte dei Salamence (quindi posso entrare sulla loro danza ed a mia volta danzargli in faccia sulla loro slide per poi outspeedarli e killarli secondo la teoria di Carlo, ovviamente se invece di slidearmi danzano è gg =/) e, seppur sia inutile, mi permettono di superare in velocità anche Electrode dopo una danza.

Schema riassuntivo delle combo
-;: classica combo che permette l' eliminazione di moltissimi pokemon nemici se giocata con intelligenza.
-;: Dugtrio elimina Heracross, Tyranitar e Houndoom, che altrimenti potrebbero rovinare l' intera strategia del team.
-;;;: Umbreon funge da esca per il Phazer nemici, il che mi permette abusando di taunt di mandare Zapdos o Celebi, i quali hanno lo scopo di eliminare i più comuni shuffler del metagame con i loro potenti STAB. Una volta senza Phazer il mio avversario si troverà ad essere stuprato da PerishSongCelebi e da Salamence (visto che i suoi maggiori counters verranno eliminati attraverso tale trucchetto).
-;: questi due ragazzi mi permettono di togliere perennemente la Sand (che ormai è utilizzata in circa il 50% dei team RSE) regalandomi un fortissimo vantaggio sulla maggior parte dei TSS odierni
-;;: questo bellissimo trio offre uno straordinario pacchetto difensivo al team.


Direi che il team è qualcosa di immenso, come ci si poteva aspettare dal connubio delle maggiori lamerate utilizzabili nel metagame di RSE. Tuttavia il team presenta ancora qualche lacuna a livello di countering delle maggiori threat (DDSlideMence e JollyTauntSkarm anyone?) ed è per questo che mi appello al vostro aiuto nel cercare di risolverlo. Sono certo che la maggior parte di voi mi insulterà per aver buildato una lamerata di tali dimensioni, tuttavia l' efficacia sul campo di questa porcata è qualcosa di magnifico, anche se a dir la verità non riesco a darci del mio meglio giocandolo. Grazie a tutti per aver letto ed un grazie in anticipo per i suggerimenti che mi darete :*
« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 12:20:56 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2009, 13:10:16 »

sei debole a salamence e flygon
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2009, 13:11:57 »

ma va?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2009, 13:13:53 »

che merda =\
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13920


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2009, 13:14:08 »

manca tyranitar nel team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2009, 14:46:33 »

Secondo me ogni team con dugtrio è debole a Drumzard e questo non è un'eccezione....
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2009, 14:57:06 »

Begin Turn #20
Dugtrio used Earthquake!
(160 damage)
Clefable fainted!
octillery on drugs sent out Charizard (Lv.100 Charizard)!
---------------------------------
End of turn #20
octillery on drugs's Charizard: 297 HP
Phetto [RSE-Test]'s Dugtrio: 53% HP

Begin Turn #21
Phetto [RSE-Test] withdrew Dugtrio!
Phetto [RSE-Test] sent out Umbreon (Lv.100 Umbreon)!
---------------------------------
Charizard used Belly Drum!
Charizard cut its own HP and maximized Attack!
---------------------------------
End of turn #21
octillery on drugs's Charizard: 149 HP
Phetto [RSE-Test]'s Umbreon: 100% HP

Begin Turn #22
Charizard used Belly Drum!
But it failed!
---------------------------------
Umbreon used Wish!
Umbreon made a Wish!
---------------------------------
End of turn #22
octillery on drugs's Charizard: 149 HP
Phetto [RSE-Test]'s Umbreon: 100% HP
Phetto [RSE-Test]: ehi
Phetto [RSE-Test]: metti un altro drumer
Phetto [RSE-Test]: pirata

Begin Turn #23
Charizard used Earthquake!
(81% damage)
---------------------------------
Umbreon used Taunt!
Charizard fell for the Taunt!
---------------------------------
Umbreon's Wish came true!
Umbreon regained health!
Umbreon's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #23
octillery on drugs's Charizard: 149 HP
Phetto [RSE-Test]'s Umbreon: 75% HP

Begin Turn #24
Phetto [RSE-Test] withdrew Umbreon!
Phetto [RSE-Test] sent out Zapdos (Lv.100 Zapdos)!
---------------------------------
Charizard used Earthquake!
It doesn't affect Zapdos...
---------------------------------
Charizard's Taunt wore off!
End of turn #24
octillery on drugs's Charizard: 149 HP
Phetto [RSE-Test]'s Zapdos: 100% HP

Begin Turn #25
Charizard used Rock Slide!
Charizard's attack missed!
---------------------------------
Zapdos used Rain Dance!
It started to rain!
---------------------------------
Rain continues to fall.
End of turn #25
octillery on drugs's Charizard: 149 HP
Phetto [RSE-Test]'s Zapdos: 100% HP

Begin Turn #26
Charizard used Rock Slide!
Charizard's attack missed!
---------------------------------
Zapdos used Hidden Power!
(149 damage)
It's super effective!
Charizard fainted!
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2009, 15:02:27 »


[...]

Begin Turn #25
Charizard used Rock Slide!
Charizard's attack missed!

---------------------------------
Zapdos used Rain Dance!
It started to rain!
---------------------------------
Rain continues to fall.
End of turn #25
octillery on drugs's Charizard: 149 HP
Phetto [RSE-Test]'s Zapdos: 100% HP

Begin Turn #26
Charizard used Rock Slide!
Charizard's attack missed!

---------------------------------
Zapdos used Hidden Power!
(149 damage)
It's super effective!
Charizard fainted!

Se eri te gf, sei davvero un 0besone e un haxxor .
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2009, 15:05:12 »

mwahahahaha gf sux
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2009, 15:05:32 »

In verità gf è stato haxato
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2009, 15:24:56 »

Già, haxor.

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Marzo 30, 2009, 15:37:22 »

haxor = verbo deponente QUINDI ha lo stesso il significato attivo niubbazzo
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Marzo 30, 2009, 16:14:26 »

EFFICACIE

comunque non mi piace PER NIENTE quel thunder a Zapdos, sì la potenza è obesa, ma anche rischiare di missare su uno skarmory trappato che ti shuffla è orribile Embarrassed

(lo dico perchè IO ero sempre sfigatissimo, magari a te non succede)=
« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 16:16:34 da Light Ball: O_O » Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 30, 2009, 16:16:31 »

quoto
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 30, 2009, 17:45:07 »

vabbè, per una volta non fa la differenza, Thunder è comunque molto più utile per il resto

ti avevo detto di fare una presentazione più gay :/ questo team è ASSURDAMENTE forte, lo propongo per la vetrina come esempio di team i cui componenti omosessuali sono gay
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Ditemi cosa ne pensate, secondo me ci sta davvero. Non ho mai visto tanta omosessualità in un solo team.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.022 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 05, 2021, 21:47:47
Login