Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 20:50:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cultura Metallosa °°  (Letto 19579 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #135 il: Giugno 26, 2009, 02:07:05 »

che bei ricordi *_*
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #136 il: Giugno 26, 2009, 16:33:28 »

CHE FIGHOI I NOVEMBRE <3
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #137 il: Giugno 26, 2009, 19:21:07 »

eh non cantare vittoria:

1-i novembre sono dio
2-piacciono anche a chi non digerisce il metal
3-i novembre sono dio
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #138 il: Giugno 26, 2009, 19:29:29 »

aggiungerie anche che i novembre sono dio
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #139 il: Giugno 26, 2009, 19:30:38 »

Citazione
no seriamnete è un'immensa stronzata la cosa del "è troppo pesante", puoi andare per gradi quanto vuoi, ma ci sarà sempre qualcosa di troppo """""pesante"""""" all'inizio
io ho amici che hanno iniziato ad ascoltare metal coi cannibal corpse e i morbid angel, tra l'altro nelle loro uscite più violente
son contento per loro, ma nella maggior parte dei casi questi "passaggi" musicali sono fatti per gradi, quindi non capisco perchè dovrebbe essere una stronzata (sono fuso probabile non abbia capito ciò che hai scritto sorry) x
siamo sempre noi a dire di andare per gradi, mentre tutti quelli che conosco che hanno iniziato da soli li hanno saltati i gradi quindi secondo me non cambia niente, si può partire da qualsiasi genere senza passare per super melodic symphonic sweet kiss

alla fine però nulla di tutto questo è 'classico' come lo intendi tu, quello che più si avvicina è LTE... probabilmente Ken scriverà un post minuscolo con 'MERCYFUL FATE' ma non li ho ascoltati più di tanto perciò non ti so dire.

di classico i mercyful fate hanno abbastanza poco, piuttosto gli consiglierei motorhead e primi judas priest

Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Giugno 26, 2009, 19:47:05 »

comunque sto ascoltando ora quello degli in flames e boh, lo reggo molto bene ma comunque non ci trovo nulla di eclatante tranne che alcuni pezzi.. cioè figo ma per certi versi lo trovo un po' piatto/monotono X(
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #141 il: Giugno 26, 2009, 19:48:01 »

lol esattamente banano

quello comunque non è pesante
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Giugno 26, 2009, 19:52:02 »

Citazione
siamo sempre noi a dire di andare per gradi, mentre tutti quelli che conosco che hanno iniziato da soli li hanno saltati i gradi quindi secondo me non cambia niente, si può partire da qualsiasi genere senza passare per super melodic symphonic sweet kiss
sì ma quello che dici non ha molto senso o_O
cioè ok, è normalissimo che si possa anche "non andare per gradi" ma è anche vero che la maggior parte della gente trova più facile questo modo per avvicinarsi al metal più estremo che buttarsi direttamente, e sparerei un bell'80%. Sei il primo che sento che conosce "così tanta gente" che ha iniziato in questo modo, ma nella maggior parte dei casi, lo ripeto, è così.
A non tutti i ragazzi serve fare esercizi di matematica pure a casa, eppure i prof li danno lo stesso.
Che poi lo scopo si raggiunga lo stesso ok come vuoi, anche se secondo me saltare quei passaggi è una cosa che col tempo si rimpiangei (e questo per esperienza personale con hard'n heavy)
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #143 il: Giugno 26, 2009, 19:57:39 »

Citazione
siamo sempre noi a dire di andare per gradi, mentre tutti quelli che conosco che hanno iniziato da soli li hanno saltati i gradi quindi secondo me non cambia niente, si può partire da qualsiasi genere senza passare per super melodic symphonic sweet kiss
sì ma quello che dici non ha molto senso o_O
cioè ok, è normalissimo che si possa anche "non andare per gradi" ma è anche vero che la maggior parte della gente trova più facile questo modo per avvicinarsi al metal più estremo che buttarsi direttamente, e sparerei un bell'80%.
come fai a dirlo, una volta che hai fatto i gradi non puoi tornare indietro per chiederti se avresti retto saltandoli, uno preferisce andare per gradi perché semplciemente non capisce che può farne a meno

Che poi lo scopo si raggiunga lo stesso ok come vuoi, anche se secondo me saltare quei passaggi è una cosa che col tempo si rimpiangei (e questo per esperienza personale con hard'n heavy)
bhe ora io rimpiango di averli fatti, mi sono abituato al metal in un modo che oggi giudicherei sbagliato

insomma morale: se vuole ascoltare un certo tipo di roba ok, ma se vuole sentire il death fossi in lui ascolterei quello e basta
cioé perché mi sembra di aver capito che oltre alla roba arcinota e classica lui miri a quello
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #144 il: Giugno 26, 2009, 20:00:21 »

Ma sono l'unico pirla qui che ha cominciato ad ascoltare metal con "Rust in Peace" dei Megadeth seguito da "Power Slave" degli Iron Maiden e infine "Ecliptica" dei Sonata Arctica Huh?
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #145 il: Giugno 26, 2009, 20:02:43 »

evidentemente s
cjuoè dai i sonata arctica.. Oh no!
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #146 il: Giugno 26, 2009, 20:15:45 »

intendevo dire che ho fatto il percorso contrario. xd
comunque qualcosa di carino dei SA c'è, "Don't Say a Word" per esempio. Sad
Poi il resto non è un granché
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #147 il: Giugno 26, 2009, 20:28:05 »

Citazione
come fai a dirlo, una volta che hai fatto i gradi non puoi tornare indietro per chiederti se avresti retto saltandoli, uno preferisce andare per gradi perché semplciemente non capisce che può farne a meno
come faccio a dirlo? semplicemente perchè se quell'80% di persone di cui parlo prova ad ascoltare da subito roba parecchio pesante non può far altro che vomitare, mentre se si abitua piano piano "per gradi" come dici tu, riesce a "capire" con più facilità la cosa. Non è una cosa che "dico io", ma semplicemente un passaggio che fa la maggior parte della gente che poi col tempo riesce ad apprezzare la roba pesante

Citazione
bhe ora io rimpiango di averli fatti, mi sono abituato al metal in un modo che oggi giudicherei sbagliato
penso che per te sia parecchio diverso visto che ascolti quasi unicamente metal, mentre per me che ascolto anche altro da un po' fastidio non riuscire ad apprezzare il metal più "leggero" per il semplice fatto che lo ho scartato da subito in passato senza averlo nemmeno provato (e sì, se lo avessi ascoltato in passato avrebbe fatto MOLTA differenza a causa dell'evoluzione dei gusti musicali)

Matt non c'entrano quasi nulla i gruppi da te citati visto che la loro differenza in pesantezza non è che conti molto (sono cose totalmente diverse e basta)
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #148 il: Giugno 26, 2009, 20:31:42 »

novembre <3
comunque io ho fatto tutto un passsaggio stranissimo insomma cioè \m/
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #149 il: Giugno 26, 2009, 22:22:33 »

io ascolto tutto a caso :evil2
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.232 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 02:09:30