Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 01:31:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cultura Metallosa °°  (Letto 19582 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Aprile 01, 2009, 20:38:58 »

xD
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Aprile 01, 2009, 20:39:26 »

E comunque sbagli. Sarà un post di qualche intellettuale copiato spudoratamente Wink
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Aprile 01, 2009, 20:43:55 »

uff merde avete offeso i miei sentimenti >;(
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Aprile 01, 2009, 20:53:11 »

lol GF peccato che nessuno faccia così perchè se si dovesse seguire veramente cronologicamente la cosa non si reggerebbero growl e co. Tant'è che qui dentro praticamente tutti quelli che ascoltano death (pure Ken) è partito con il melodeath perchè è più "approcciabile".
GF torna a rateare team susu
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Aprile 01, 2009, 20:57:39 »

ma ascoltare un po' quel che vi pare?
poi io chiedo a malvs se mi va di sentire un album che quasi sicuramente sarà godibile da me perché penso conosca più o meno i miei gusti e sappia consigliarmi bene, ma so perfettamente che lui non condivide alcuni rami della musica che approccio.
in sostanza: vai a giro da solo, come già ti han detto, e quando vuoi dei consigli chiedi liberamente a questi tiziardi
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Aprile 01, 2009, 20:59:31 »

ma ascoltare un po' quel che vi pare?

SENTI CHI PARLA XD
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #81 il: Aprile 01, 2009, 21:01:26 »

Citazione
e non dico altro perché sennò malva attaccherà il flame perché non può accettare che gli at the gates abbiano stuprato il death metal -o meglio creato una roba che non c'entra una fava- e soprattuto che non siano la band più innovatrice di questo mondo ma vabbeh
ah se devi essere introdotto al death comincia dai possessed, dai demo dei grave e diciamo dal primo dei morbid angel
malva ripeto non attaccare il flame che tanto non me ne frega un cazzo di ri-replicare e queste mie opinioni non saranno mai condivise da nessuno in questo forum quindi non sarai mai minacciato da esse
Ma se i possesed per ora non piacciono neanche me che ascolto metal da 2 anni secondo te come possono piacere a lui che ha cominciato adesso?
In questo gli at the gates o il melodeath servono a fargli prendere confidenza con le voci growl/scream, via via andrà ascoltando cose più pesanti, cosa che credo abbiamo fatto tutti
Se gli mettessi questo da ascoltare subito non resterebbe neanche a sentire il primo minuto, magari tra due anni diventerà la sua canzone preferita
Perché avrebbero stuprato il death? Creato una cosa che non c'entra una fava? o_O
Se dobbiamo dirla tutta non esiste la band più innovatrice nel mondo, neanche i possesed sono chissa che innovatori eh hanno preso il thrash metal, hanno scordato le chitarre e ci hanno cantato sopra con voce gutturale, quindi
Citazione
tralasciando le stupidaggini sparate in questo topic, come vedi phetto alla fine ognuno ti indirizza sul genere che vuole lui;
Veramente gli stiamo solo dando qalche dritta per cominciare, poi ognuno prende la strada musicale che gli piace di più, può diventare il fan più accanito del black metal e dire che tutti gli altri generi fanno cagare
ma è ripercorrendo cronologicamente il percorso fatto dagli artisti che meglio puoi cogliere l'innovazione

cioè i metallari sono i poeti del nostro tempo, che usano per comunicare la musica al posto delle parole, ma è una comunicazione difficilmente apprezzabile all'inizio perché ermetica e chiusa e celata dietro ritmi pesanti, uso del growl e tematiche forti, ma non è forse cominciando dagli inizi che si può rileggere la storia di questa nuova arte così come è giusto che venga letta, cogliendo passo a passo le citazioni lasciate dagli innovatori che vengono raccolte da quei poeti della musica che sarebbero emersi solo in seguito?
Citazione
lol GF peccato che nessuno faccia così perchè se si dovesse seguire veramente cronologicamente la cosa non si reggerebbero growl e co. Tant'è che qui dentro praticamente tutti quelli che ascoltano death (pure Ken) è partito con il melodeath perchè è più "approcciabile".
GF torna a rateare team susu
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Aprile 01, 2009, 21:03:04 »

@4epotassio: che c'è ti ho solo detto che a me fa cagare il 99% dell'hard rock e che suppongo di aver capito un po' più io di te dei pink floyd dato che tu hai ascoltato sì e no 3 volte ciascuno dei due album mentre io più di 50 volte ciascuno, e suono una delle due canzoni che hai citato come cover con il gruppo...

se poi ti prendo per il culo per i metallica è un altro discorso xP
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Aprile 02, 2009, 14:59:05 »

vabbeh dai ss non capisci un cazzo ti credevo messo meglio
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Aprile 02, 2009, 15:04:26 »

classico
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Aprile 03, 2009, 15:36:34 »

uff merde avete offeso i miei sentimenti >;(

Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Aprile 03, 2009, 16:16:04 »

Seriamente Phetto, qualunque cosa tu voglia fare nella vita che consideri un "percorso", fai in modo che sia un percorso personale, non cagare nessuno e trova da te il modo per ottenere quello che vuoi .-.
cioè all'inizio si parte da nab, ovvero scrivendo la parola metal in giro per vedere cosa salta fuori, poi pian piano si va a sentimento, collegamenti, o anche a caso volendo, prima o poi troverai il tuo metodo per districarti nella musica e cercare solo quello che ti interessa. a quel punto rimane solo da cercare l'ambito in cui stabilirsi e stop
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Aprile 04, 2009, 15:09:45 »

ehi, hai saltato l' ultima fase o_o

comunque temo seriamente che Korn sia stato possibilmente più influente di Slaughter of the Soul; cioè, non fraintendete, SotS è quello che è, ma forse è stato meno innovativo di Korn (che ha auto un boom), per quanto influente allo stesso modo
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #88 il: Aprile 04, 2009, 15:40:50 »

MA CHE CAZZO NE CAPITE VOI DI METAL [cit]
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Aprile 04, 2009, 22:39:05 »

comunque temo seriamente che Korn sia stato possibilmente più influente di Slaughter of the Soul; cioè, non fraintendete, SotS è quello che è, ma forse è stato meno innovativo di Korn (che ha auto un boom), per quanto influente allo stesso modo
Lol è normalissimo che i Korn abbiano fatto più strage degli atg visto il target a cui miravano.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.106 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 04, 2023, 04:34:27
Login