Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:53:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cambiamo board?  (Letto 4037 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2007, 14:50:42 »

dunque, le migliori credo siano smf, vbulletin e ipb... chi ne conosce altre (ma soprattutto, chi conosce le differenze? Io posso elencare le caratteristiche di smf :0)? Insomma, proviamo a valutare qual è la migliore scelta.
C'è anche phpbb che da quello che so è molto meglio di vBulletin, una volta l'ho anche usato e devo dire che è buono (e gratuito) poi come alternativa c'è anche ipb ma serve la versione a pagamento poichè la 1.3.1 ha miliardi di bug oppure eMulo dove prendi la crackata solo che se quelli di IPB se ne accorgono:
1) Denuncia
2) Ti defacciano il foro
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2007, 14:58:42 »

che sia gratuito non c'è dubbio, e ne ho parlato con MrPkmn. Ma evitiamo di sparare cavolate, phpbb meglio di vbulletin... :°D

Riguardo alla denuncia...
1) nessuno ha mai parlato di scaricarlo illegalmente
2) IPB NON può accorgersene. Non possono visitare 1337 forum al minuto, sono gli utenti che denunciano a IPB i forum illegali. Aggiungo però che non voglio usare IPB, nonostante crackarlo sia una sciocchezza e farlo vedere come "licensed" anche.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2007, 17:27:22 »

Phpbb? Scherzi, vero?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2007, 19:34:02 »

Esponete ordinatamente le idee. Specificate il motivo per cui cambiare, ed i pregi di ogni board, come era stato chiesto all'inizio.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2007, 20:07:09 »

personalmente ho scaricato la trial di vbulletin e phpbb completo (in fondo è gratis). A differenza di SMF hanno un admin CP esterno al forum, ma non è un gran cambiamento. Si possono mettere i tag personalizzati (come [ b ] [ / b ]) senza doverli scaricare da modifiche già fatte come in SMF, tutti e 3 non hanno i sottotitoli nel topic ma in vbulletin ci sono gli annunci (credo anche in phpbb, l'ho controllato poco).

IPB non l'ho provato, la trial è scaduta prima che potessi provarla. La scaricherò provvisoriamente da emule.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2007, 20:59:46 »

A me questa piace.
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Settembre 28, 2007, 16:57:18 »

che sia gratuito non c'è dubbio, e ne ho parlato con MrPkmn. Ma evitiamo di sparare cavolate, phpbb meglio di vbulletin... :°D

Riguardo alla denuncia...
1) nessuno ha mai parlato di scaricarlo illegalmente
2) IPB NON può accorgersene. Non possono visitare 1337 forum al minuto, sono gli utenti che denunciano a IPB i forum illegali. Aggiungo però che non voglio usare IPB, nonostante crackarlo sia una sciocchezza e farlo vedere come "licensed" anche.

Si che possono, certo non subito magari ci vogliono 6 mesetti ma se ne accorgono sisi.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 28, 2007, 18:32:28 »

diciamo pure 6 annetti (guardacaso conosco più di una board con IPB crackato ed attiva da anni)
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #23 il: Settembre 28, 2007, 19:00:00 »

VIVA FORUMFREE!!

A parte i nabbi che ci circolano, si può fare di tutto. Annunci, Importanti, Trasferimento sezioni da un foro all'altro, Tabelle personalizzate, Tagboard + Newsboard, Liste, Sup e Sub, Lettera gigante ad inizio paragrafo, Formattazione del testo [centrato, a destra e a sinistra], Generatore di colori HTML per dare + di 15 colori al forum, millemila Skins disponibili, Bottoni, Targhette, Emoticons e quant'altro totalmente personalizzabili...
Praticamente si può usare il linguaggio HTML sia nelle discussioni che nella personalizzazione [firma e forum].

Cosa ho notato che FF non ha e che qui c'è:
-Quando scrivi dalla Tag senza log in, su FF devi inserire un Nick, qui visualizza l'IP. Gli Admin possono vedere l'IP anche su FF.
-I Giochi.
-Sezione con ContaPost disattivato
-Avviso quando un utente ha risposto mentre scrivevi
-Livelli di Avvertimento
-SPAMMEROMETRO
« Ultima modifica: Settembre 28, 2007, 19:02:35 da Abry » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 28, 2007, 19:17:11 »

il karma (sì, nome originale dello spammerometro) l'ho trovato solo questa board...

i giochi si installano a parte, la board non c'entra...

gli avvertimenti non ci sono in FF perché la versione di IPB su FF oltre che illegale non è aggiornata.

la sezione con contapost disattivato mi ricordavo ci fosse anche su FF.

l'avviso di risposta invece, come il karma e un'altra cosa che tu non hai citato (il - / m e -), l'ho trovato solo qui...

newsboard ce l'abbiamo anche qui abry -_-

sup e sub? A me non risultano su FF

il generatore di colori, le skins, i bottoni e le cagatine varie semplicemente scaricando SMF te le fai tu, quindi imho è anche meglio che sceglierle da FF.

FF inoltre è una cagata mostruosa per le registrazioni, essere su FF vuol dire NON AVERE UN FORUM.

Ah, ricordati che questo è un dominio, possiamo interagire sull'intero codice html, su FF sarai costretto a vedere ads levitanti ovunque e quant'altro di quella merda.

Una cosa positiva di phpBB e vB ma non di SMF e IPB: ci sono i tag personalizzati, quindi oltre al - / m e - possiamo fare anche origine html (per fare i post professionali), fare glow, shadow e quant'altro nella formattazione del testo, fare un nostro tag spoiler personale, eccetera eccetera. Su SMF e IPB bisogna scaricare dei pacchetti apposta, su phpBB e vB si fanno a mano. Per chi non è esperto di html non è semplice, ma si può fare veramente di tutto.

il - / m e - è qui sotto
* IRDG saluta
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Settembre 28, 2007, 19:27:48 »

Cambiamo lo spammerometro con qualcosa di utile? °°
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Settembre 28, 2007, 19:30:12 »

trovaci qualcosa di utile in un misuratore online e sarà fatto
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Settembre 28, 2007, 20:24:39 »

C'è il ficometro che indica il gradimento. Perchè chiamarlo spammerometro che non vuol dire un cazzo? °°
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 28, 2007, 20:52:23 »

la verità è che sei tu che non hai capito un cazzo.

Scusatemi ma lo dovevo dire.

L'idea di base è piaciuta, ma non vi siete preoccupati minimamente di come funzionava.

Qui si vedono -1 e +1 a caso... in realtà lo spammerometro è esattamente come il ficometro, ma è il voto negativo che rappresenta gradimento.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Settembre 29, 2007, 13:17:03 »

Complimenti ad Abry per il mucchio di stronzate che ha detto 8)
Loggato
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 12, 2021, 07:46:28
Login