Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 11:50:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Questione Smogon/Shoddy/Glitch vari  (Letto 13079 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Aprile 07, 2009, 18:14:08 »

Nessuno ti ha impedito di partecipare ai test, erano chiaramente liberi, piů che altro mi pare che ti sei anche intromesso e in maniera un po' brusca (vedi ad esempio la serie "cancelliamo i post de Il Mitico™" oppure "chiudiamo un topic serio quando non so piů come rispondere"), sul Competitor bastava chiedere...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Aprile 07, 2009, 18:17:16 »

no quella era una precauzione sul flame che avresti automaticamente creato partecipando alla discussione

sul competitor nessuno ha avuto voglia neanche per farmi da supporto morale, solo ahren mi ha aiutato a correggere qualche traduzione, gli altri tutti corvi
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Aprile 07, 2009, 18:22:23 »

Nella prima discussione che mi avevi chiuso si stava discutendo tranquillamente, senza Off Topic e senza flame, tu perň l'hai chiusa... nella seconda avevo promesso di non tirar fuori gli stessi argomenti giŕ discussi nella prima discussione e cosě feci, tu hai cancellato anche quelli...

Niente supporto morale? Mi pare che tutti speravano nella riuscita del Competitor...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #63 il: Aprile 07, 2009, 18:25:11 »

Il supporto morale posso darlo a chi non dice "ora non faccio niente, finisce il quadrimestre e poi se ne riparla", "č finito il quadrimestre ma prima rivediamo il regolamento", "bello il nuovo regolamento che nessuno legge, ma ora mancano i gmods", "scusate ma ora ho il ciclo", "onoz č uscito NBS, ora posso piangere".
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Aprile 07, 2009, 18:37:17 »

Nella prima discussione che mi avevi chiuso si stava discutendo tranquillamente, senza Off Topic e senza flame, tu perň l'hai chiusa...
Se l'ho chiusa vuol dire che non si stava discutendo tranquillamente

nella seconda avevo promesso di non tirar fuori gli stessi argomenti giŕ discussi nella prima discussione e cosě feci, tu hai cancellato anche quelli...
Tanto ne avresti trovato uno come nella discussione di prima, che non era il solito "swalot countera lucario" ma il nuovo "tauros countera lucario". Si puň notare un peggioramento continuando con questa discussione

Niente supporto morale? Mi pare che tutti speravano nella riuscita del Competitor...
wow come nel 2007 dove fatta la prima versione nessuno ha piů detto niente "perchč usciva il competitor di smogon", poi capito che non usciva "tanto č uscito shoddy", un anno dopo voglio riprendere il progetto "ma adesso esce netbattle nuovo", ADESSO "smogon ha ripreso i lavori sul competitor"

Il supporto morale posso darlo a chi non dice "ora non faccio niente, finisce il quadrimestre e poi se ne riparla", "č finito il quadrimestre ma prima rivediamo il regolamento", "bello il nuovo regolamento che nessuno legge, ma ora mancano i gmods", "scusate ma ora ho il ciclo", "onoz č uscito NBS, ora posso piangere".
mi pare logico che prima di pensare al futuro bisogna pensare al presente, e non ho mai detto "non faccio niente" se non in estate proprio per quello che ho detto prima, dimentichiamoci le buone intenzioni delle vacanze di natale, la crisi del forum e tutte le tue lamentele sul cestino e adesso abbiamo un gmod incazzato sul nulla realizzato
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Aprile 07, 2009, 18:47:58 »

Wow come stiamo discutendo tranquillamente!!!!
Ognuno si assuma le sue colpe? Bene, per quello che ha fatto negli ultimi mesi Alessio non merita il ban dal server. Il bello č che non gli date neanche una chance. No, non dite che gliene avete date perché il comportamento nell'arco di anni cambia, e anche durante lo stesso giorno uno puň comportarsi in un modo da una parte e in un altro modo da un'altra.
Non sto dicendo che sia un santo, ma che solo č il capro espiatorio, č sempre colpa sua, non se ne puň piů.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #66 il: Aprile 07, 2009, 18:48:41 »

BUONE INTENZIONI SBROTFL

W LE BUONE INTENZIONI CHE FANNO MIGLIORARE LA GENTE!!!

Ah, era Natale, e a Natale siamo tutti piů buoni...

Crisi del forum sicuramente dovuta al farsi in quattro dell'amministratore per farlo amare dai propri visitatori, amministratore che non aveva intenzione di salvaguardare il mental hospital dalla merda che ci veniva spostata dentro, amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella č la porta" e devo aggiungere altro?

EDIT:
E' comodo parlare sempre degli ultimi mesi lol, Bin Laden negli ultimi mesi non ha fatto niente di male, Osama č cambiato!!!

Voglia comprendere la differenza tra capro espiatorio e vittimismo patologico.
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 18:51:11 da Abry » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Aprile 07, 2009, 18:57:00 »

Tanto ne avresti trovato uno come nella discussione di prima, che non era il solito "swalot countera lucario" ma il nuovo "tauros countera lucario". Si puň notare un peggioramento continuando con questa discussione
Ehm ehm... quello era stato discusso e rivisto nella prima. Looksi
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Aprile 07, 2009, 19:01:26 »

BUONE INTENZIONI SBROTFL

W LE BUONE INTENZIONI CHE FANNO MIGLIORARE LA GENTE!!!

Ah, era Natale, e a Natale siamo tutti più buoni...
però è stato figo, ho creduto per un attimo che tutto funzionasse dopo il lavoro post capodanno...
almeno io ho provato a fare qualcosa nonostante tutti dicessero che sarebbe stata fatica sprecata (e non lo sarebbe nemmeno adesso)

Crisi del forum sicuramente dovuta al farsi in quattro dell'amministratore per farlo amare dai propri visitatori, amministratore che non aveva intenzione di salvaguardare il mental hospital dalla merda che ci veniva spostata dentro
Citazione
per tutti quelli che vogliono il cestino
« il: Gennaio 10, 2009, 19:11:44 »
non mi pare proprio un mese fa

amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella è la porta" e devo aggiungere altro?
hai sbagliato amministratore
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Aprile 07, 2009, 19:03:37 »

[...]
Parlavo del server. Sě, sto totalmente separando le due cose. Cosa aveva fatto sul server? Alle persone del server?
amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella č la porta" e devo aggiungere altro?
hai sbagliato amministratore
Ah, ecco, mi pareva strano, questo l'ho detto io quando ero incazzato.
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Aprile 07, 2009, 19:05:15 »

domanda ma secondo voi vale davvero la pena sbattersi cosi per un gioco come pokemon?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Aprile 07, 2009, 19:06:06 »

domanda ma secondo voi vale davvero la pena sbattersi cosi per un gioco come pokemon?
ma andare a fanculo?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Aprile 07, 2009, 19:07:10 »

domanda ma secondo voi vale davvero la pena sbattersi cosi per un gioco come pokemon?
ma andare a fanculo?

non mi hai risposto
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Aprile 07, 2009, 19:07:29 »

ahahah com'č che č ancora qui? lolol
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Aprile 07, 2009, 19:07:57 »

Che risposta sensata e motivata.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.233 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 13, 2020, 19:13:41
Login