Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:16:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Questione Smogon/Shoddy/Glitch vari  (Letto 13006 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Aprile 07, 2009, 19:08:37 »

Che risposta sensata e motivata.

probabilmente non sa o non vuole rispondere
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Aprile 07, 2009, 19:08:42 »

non mi hai risposto
se il gioco fosse scacchi con i pezzi di ogni personaggio di barbie?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Aprile 07, 2009, 19:10:15 »

non mi hai risposto
se il gioco fosse scacchi con i pezzi di ogni personaggio di barbie?

rispondi alla domanda specifica
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Aprile 07, 2009, 19:12:30 »

rispondi alla domanda specifica
si perchè non bisogna criticare un gioco con del potenziale solo per la politica e il target dei suoi creatori
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Aprile 07, 2009, 19:14:44 »

rispondi alla domanda specifica
si perchè non bisogna criticare un gioco con del potenziale solo per la politica e il target dei suoi creatori

condivido
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Aprile 07, 2009, 19:15:50 »

dov'è finito il suo ban?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Aprile 07, 2009, 19:16:32 »

dov'è finito il suo ban?
finiva dopo 15 giorni
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #82 il: Aprile 07, 2009, 19:23:55 »

@Mr: non andare a soppesare ogni piccola cosa che hai fatto dopo migliaia di posts in cui si davano buoni motivi e a cui rispondevi con un "forse dopo", "se mi va lo faccio", "okok sure" etc.

[...]
Parlavo del server. Sì, sto totalmente separando le due cose. Cosa aveva fatto sul server? Alle persone del server?
Qui nel forum se stai sul cazzo al mr patisci le pene dell'inferno, su NB se stai sul cazzo al Fenrir's vieni bannato.
Pan per focaccia.


amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella è la porta" e devo aggiungere altro?
hai sbagliato amministratore
Ah, ecco, mi pareva strano, questo l'ho detto io quando ero incazzato.
Vogliano i miei posts pieni di riferimenti a mrpkmn estendersi anche a te umbra, per amministrazione la intendo tutta.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Aprile 07, 2009, 19:29:04 »

@Mr: non andare a soppesare ogni piccola cosa che hai fatto dopo migliaia di posts in cui si davano buoni motivi e a cui rispondevi con un "forse dopo", "se mi va lo faccio", "okok sure" etc.
Inizialmente al cestino ero proprio contrario, ma visto lo spam di gf come quello di ieri ho comunque creato la sezione SUBITO DOPO avermi fornito gli id

Qui nel forum se stai sul cazzo al mr patisci le pene dell'inferno, su NB se stai sul cazzo al Fenrir's vieni bannato.
Pan per focaccia.
cerca =/= fenrir

Vogliano i miei posts pieni di riferimenti a mrpkmn estendersi anche a te umbra, per amministrazione la intendo tutta.
allora usa "amministrazione" e non "amministratore"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #84 il: Aprile 07, 2009, 19:37:03 »

Tutte le auth del fenrir possono sbannarti, se non lo fanno ci sarà un motivo.

Uso amministratore perchè è generico di un amministratore. Se sei amministratore la cosa che dico ti compete, altrimenti no.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Aprile 07, 2009, 19:41:12 »

Tutte le auth del fenrir possono sbannarti, se non lo fanno ci sarà un motivo.
Non lo fanno perchè non lo chiedo, non lo chiedo perchè cerca mi ribanna a vista
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Aprile 07, 2009, 19:41:49 »

Cerca ha detto "sbannatelo pure, tanto lo ribanno". Quindi mi sembra inutile sbannarlo.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Aprile 07, 2009, 19:54:52 »

Vabbé, se cambiate nick e avatar in continuazione come vi riconosco? Sad

mentre per giocare DP avete il server ufficiale stracolmo di gente, che cazzo c'è ancora da lamentarsi? >_<
Veramente non c'è un vero e proprio server ufficiale, e quelli pieni li ho provati ma non ho mai trovato un avversario che permetta una lotta decente.


Veramente il server ufficiale c'è eccome, o è nb.pmb eccetera, oppure c'è l'official di bayleef, se poi quest'ultimo ha problemi col pc e non può lavorare ad una nuova versione di NBS beh non è colpa mia.
Psst i pro inglesi non si fanno vedere, stanno nascosti bene bene bene hiihhiih
In tutta la mia "vita" su NB avrò lottato con 3 o 4 pro inglesi forti in RSE, pensa te ^^
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Aprile 07, 2009, 20:12:39 »

AVETE ROTTO IL CAZZO.
Ha rotto il cazzo Mr.Pkmn, con il suo non fare nulla e i suoi continui flame con il mitico e i nuovi arrivati, ha rotto il cazzo il mitico e il suo flame di merda su DP prima e su DPPt poi, dal quale si capisce che è una persona talmente volubile da risultare talvolta incoerente, hanno rotto il cazzo TUTTE LE CAZZO DI PERSONE CHE CREDONO CHE IL LORO MODO DI VEDERE IL MONDO SIA QUELLO GIUSTO E CHE QUELLO DEGLI ALTRI SIA SBAGLIATO (in quest'ultima categoria mi metto anche io, sì, ho rotto il cazzo perfino a me stesso).
Sono mesi che, ad intervalli talmente regolari che sembra che lo facciate apposta, vengono fuori queste discussioni di merda dove l'intera community si piange addosso rivangando nostalgicamente "i bei tempi andati" e scarica tonnellate di merda addosso all'organizzazione dei server.
Quando c'era l'official di shoddy non andava bene, quando c'è stato il server di smogon era una manna piovuta dal cielo che si è trasformata in cacca dopo pochissimo tempo, la stessa cosa si è ripetuta perfino con il nuovo metagame di platino, idem con NBS. E, mentre ci vomitiamo addosso insulti, non pensiamo che SIAMO DEI COGLIONI CHE NON RIESCONO A FAR FUNZIONARE BENE UN GIOCO DI MERDA, UN FORUM DI MERDA, UN SERVER DI MERDA SENZA SCANNARSI COME DELLE TROIE CHE NON SONO STATE PAGATE. Ci vorrebbe tanto poco per evitare queste situazioni, anche perché le situazioni di merda ci sono dappertutto e fuori di qui c'è gente che sta messa molto peggio di noi.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Aprile 07, 2009, 20:15:23 »

ehi sad, hai della merda sulla bocca
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 04, 2023, 04:37:58
Login