Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 17:59:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Terremoto  (Letto 16442 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Aprile 08, 2009, 21:59:33 »

gli aiuti stanno arrivando da tutto il mondo, a maggior ragione il vaticano che è lo stato della chiesa che si basa su princìpi di solidarietà, amore, aiuto verso il prossimo blablabla dovrebbe contribuire anche materialmente O_o
in italia hanno aperto tantissimi conti correnti e numeri per donare soldi, associazioni di volontariato sono in abruzzo ad aiutare i terremotati e lo stato ha stanziato 30 milioni di euro, non mi sembra che la nazone se ne stia infischiando.
Loggato


Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Aprile 08, 2009, 22:00:04 »

Ma l'america quanti soldi ci ha offerto per l'aiuto?
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #107 il: Aprile 08, 2009, 22:02:25 »

non mi sembra che la nazone se ne stia infischiando.
Non ho detto questo, ho detto che non possiamo pretendere molto. Di sicuro qualcosa, ma non molto.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Aprile 08, 2009, 22:05:00 »

comunque solo adesso il papa ha deciso di andare in abruzzo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Aprile 08, 2009, 22:06:32 »

anche quel grande gay di berlusconi
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 22:08:35 da IlTempoDelleMele » Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #110 il: Aprile 08, 2009, 22:07:21 »

anche quel grande gay di berlusconi.
ma è andato prima però
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #111 il: Aprile 08, 2009, 22:07:52 »

Suvvia, dopo una tragedia del genere fare in modo di preservare la sicurezza di un capo di stato senza intralciare tutto il sistema dei soccorsi è una cosa parecchio difficoltosa, ha fatto bene ad aspettare a confermare una cosa che è da un po' che dice. Considerate anche tutta la stampa che il Santo Padre si porta dietro PER FORZA DI COSE, e per "portarsi dietro" intendo che le redazioni di giornali etc mandano per fare il pezzo migliore, non che lui stesso li paga per seguirlo.
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Aprile 08, 2009, 22:09:27 »

anche quel grande gay di berlusconi.
ma è andato prima però
Ah...sì ora che ci penso misà che è andato 2 volte.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #113 il: Aprile 08, 2009, 22:10:56 »

Coglione
Élite
Loggato

Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Aprile 08, 2009, 22:22:14 »

medici-clown>all
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Aprile 09, 2009, 12:34:01 »

Non pensi che chi ti prende a parole perchè non credi in realtà lo faccia perchè dici cose senza informarti su cose che stanno a cuore a chi critichi?
io dico quello che vedo, se poi in realtà è diverso :0
Non mi pare di avere sentito che il Papa ha donato che ne so 20 centesimi per quello che è successo, si è limitato alla solita preghiera dei fedeli, MI PARE. poi potrebbe darsi che non abbia seguito tutto il discorso quindi non sono informato > sparo boiate
Citazione
Mh, la Chiesa non produce reddito, quindi non possiede soldi all'infuori di quelli che ottiene dalle offerte
che non è che sia poco comunque
Citazione
Perché non lamentarsi allora di Bertolaso e di come abbia fatto passare per imbecille il tecnico che ha lanciato l'allarme di imminente terremoto? Mi sembra *leggermente* più colpevole della Chiesa Cattolica.
beh aveva i suoi motivi, non era un metodo scientifico affidabile quello del gas radon, che mi pare di avere letto qui che con questo sistema si sarebbe previsto dove ma non quando ( che sarebbe potuto accadare anche dopo 50 anni), anche se è stato abbastanza stupido a farlo passare per imbecille xd
per il resto ha risposto sha
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Aprile 09, 2009, 18:46:41 »

Citazione
Perché non lamentarsi allora di Bertolaso e di come abbia fatto passare per imbecille il tecnico che ha lanciato l'allarme di imminente terremoto? Mi sembra *leggermente* più colpevole della Chiesa Cattolica.
beh aveva i suoi motivi, non era un metodo scientifico affidabile quello del gas radon, che mi pare di avere letto qui che con questo sistema si sarebbe previsto dove ma non quando ( che sarebbe potuto accadare anche dopo 50 anni), anche se è stato abbastanza stupido a farlo passare per imbecille xd
per il resto ha risposto sha
[/quote]

Ma se fossimo stati noi al posto di Bertolaso, avremmo dato credito all' appello del geologo?
Cioè, almeno tentare di evacuare la città per almeno una settimana, voi lo avrste fatto?
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Aprile 09, 2009, 20:03:42 »

I geologi avevano il DOVERE MORALE di informare le persone a rischio, se non fosse successo nulla non avrebbe fatto nulla far evacuare anche grandi zone, ma abbiamo visto i risultati.La gente ha il DIRITTO di sapere che la propria vita è a rischio, se poi qualcuno decide di morire  in casa affari suoi, almeno lo fa di sua spontanea volontà dopo aver saputo i rischi che corre.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Aprile 09, 2009, 20:13:36 »

no
dare l'allarme iinutimente è inutile e porta solo a una dispensione maggiore di soldi, e se non è vero ciò che i geologi avevano immaginato vengono pure sgridati, pensa un po' te
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #119 il: Aprile 09, 2009, 20:20:49 »

Avete visto la signora anziana che è stata ritrovata in casa seduta sulla sedia che lavorava a maglia? :°D
Praticamente le era crollata tutta la parte di palazzo dove c'era la scala quindi non poteva fare nulla, buttarsi da lì mmmh no però figo
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 05:51:27
Login