Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 17:10:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Terremoto  (Letto 16423 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #120 il: Aprile 09, 2009, 21:43:45 »


Comunque ieri ho  visto su Striscia quei coglioni dei giornalisti che rompono i coglioni alla gente che ha perso conoscenti/amici/casa e deve dormire in macchina perchè la loro casa non  esiste più. La giornalista va a svegliare nel cuore della notte due/tre famiglie che devono dormire in macchina (e a me qua già girerebbero i coglioni) e le sue domande sono "COME MAI DORMITE IN MACCHINA?"
Ma io dico porca puttana troia che cazzo di domanda è PERCHE' DORMITE IN MACCHINA fatta a dei sopravvissuti del terremoto? GUARDA, PERCHE' NON ABBIAMO MAI DORMITO IN MACCHINA E STASERA CI ANDAVA DI PROVARE COSI' ABBIAMO PROVATO TANTO PER LEVARCI UNO SFIZIO.
Ma esimia testa di cazzo, forse dormono in macchina perchè la loro casa è inagibile o è stata distrutta?
Il bello è che ha ripetuto la domanda a tre famiglie diverse.
La terza famiglia è stata il colmo. La giornalista ha chiesto "Avete mangiato oggi?" la risposta ovviamente è stata no, e lei ha insistito "Perchè? Perchè non avevate fame, o .."
Anche il giornalista (questo è un esempio, ovviamente lo fanno molti giornalisti) che ha trattenuto un volontario che doveva aiutare nei lavori per parecchi minuti. Io capisco che è il loro lavoro fare informazione, ma in questi casi anche solo un minuto di differenza può determinare la vita o la morte di una persona! E poi che cazzo di domande fanno? Se io fossi stato intervistato in quella situazione gli avrei chiuso la portiera in faccia
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Aprile 09, 2009, 22:01:10 »

anche io ho visto quei figli di troia di giornalisti, che pur di ottenere un'informazione vanno a rompere i coglioni dappertutto e a tutte le ore a gente che ha passato guai seri...ma a loro in fin dei conti che importa, basta scrivere l'articolo e prendere un sacco di soldi, il termine sensibilità non trova spazio nel loro dizionario.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Aprile 09, 2009, 23:51:14 »

lolol l'ho visto anch'io, c'era quel coglione di matrix che rompeva le palle al capo dei vigili del fuoco nel pieno di un emergenza con domande stupide tipo qual è la percentuale che sotto le macerie ci siano altre persone
Loggato


Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #123 il: Aprile 10, 2009, 00:17:20 »

Avete visto la signora anziana che è stata ritrovata in casa seduta sulla sedia che lavorava a maglia? :°D
Praticamente le era crollata tutta la parte di palazzo dove c'era la scala quindi non poteva fare nulla, buttarsi da lì mmmh no però figo
Ha pure detto "Almeno fatemi pettinare!!"

Parlare per ciò che vedi, senza informarsi, è sbagliato, inutile e dannoso.
Loggato

Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Aprile 10, 2009, 10:47:33 »

anche io ho visto quei figli di troia di giornalisti, che pur di ottenere un'informazione vanno a rompere i coglioni dappertutto e a tutte le ore a gente che ha passato guai seri...ma a loro in fin dei conti che importa, basta scrivere l'articolo e prendere un sacco di soldi, il termine sensibilità non trova spazio nel loro dizionario.
Vero, ma non è tutto!
Alcuni di loro si sono infiltrati nelle case distrutte, quindi violazione della privacy.
A Striscia hanno fatto vedere due giornalisti che stavano forzando le portiere della macchina in cui vivevano due persone.
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #125 il: Aprile 10, 2009, 10:59:33 »

Criminalità a tutti gli effetti. Pagata anche.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Aprile 10, 2009, 12:15:54 »

E dire che non c'è solo il giornalista.C'è anche quello con la telecamera.
E poi sarebbe bello vedere la gente che dopo un servizio sui giornalisti in Abruzzo fa così: OMG o >:(o Look No
Loggato
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Aprile 10, 2009, 13:13:54 »

Sarebbe meglio se le sciagure capitassero ai giornalisti...
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Aprile 10, 2009, 13:29:45 »

Poi ci sono gli sciacallaggi, che sono una vera vergogna Oh no!
E tornano in scena i Romeni(o Rumeni?)
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #129 il: Aprile 10, 2009, 13:41:36 »

Credimi, là c isono sciacalli di tutte le nazionalità.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Aprile 10, 2009, 13:52:27 »

Peccato che non esista un Chuck Norris uccidi-giornalisti
Loggato
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Aprile 12, 2009, 08:16:57 »

Peccato che non esista la giustizia...
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #132 il: Aprile 12, 2009, 12:31:01 »

peccato esista gente così cogliona ^
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Aprile 12, 2009, 19:21:39 »

Al solo pensiero che un terremoto così in Giappone non avrebbe creato danni, mi fa pensare molto, case fatte di sabbia e cemento arresterei tutti i costruttori di quelle case.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #134 il: Aprile 12, 2009, 19:26:36 »

Avete visto la signora anziana che è stata ritrovata in casa seduta sulla sedia che lavorava a maglia? :°D
Praticamente le era crollata tutta la parte di palazzo dove c'era la scala quindi non poteva fare nulla, buttarsi da lì mmmh no però figo
Ha pure detto "Almeno fatemi pettinare!!"

Parlare per ciò che vedi, senza informarsi, è sbagliato, inutile e dannoso.
vabene amore :*
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 24, 2018, 19:59:46
Login