Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:57:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Terremoto  (Letto 16335 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Aprile 07, 2009, 20:16:00 »

http://www.repubblica.it/2009/04/dirette/sezioni/cronaca/terremoto-nord/terremoto-2giorno/index.html

altro che garchomp, è berlusconi che porta sfiga.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #76 il: Aprile 07, 2009, 20:18:51 »

in realtà un po' di tempo fa ho avvertito una lieve scossa di terremoto a casa mia, non mi ricordo dove ci fosse stato, ma in una regione del nord credo... =\
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Aprile 07, 2009, 20:22:09 »

bhe quando le scime umanre ci taglieranno le vene e vedremo i nostri palazzi cadere...vedrete
imo
ci si vede all'inferno
boh io invece non ho sentito niente, però un vicino di casa nostro è sndato a fare volontariato
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Aprile 07, 2009, 20:45:04 »

ma che cazzo succede in italia ultimamente? O_o"
Oh la terra cammina gioia, la terra si sposta, succederà sempre e ovunque quindi stfu xd
Loggato
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Aprile 07, 2009, 21:02:32 »

ma che cazzo succede in italia ultimamente? O_o"
garchomp esiste

Altro che garchomp, questa è la Terra che si ribella!
Comunque questo deve farci riflettere sul fatto che noi siamo fortunati ad avere ciò che abbiamo.
Non consideriamo mai quello che possediamo e scommetto che neanche gli abruzzesi lo facevano.
Adesso la popolazione abruzzese è accampata nelle tendopoli e deve ricominciare da zero.
Dobbiamo ringraziare per quello che abbiamo, non penso quindi che privarsi di qualcosa che a noi sembra superfluo sia così impossibile...
Tutta l'Europa si sta impegnando ad aiutare economicamente questa regione distrutta, ma solo noi possiamo fare la differenza!
Chi può doni sangue e chi non può non resti indifferente, perchè lo stesso potrebbe capitare ad ognuno di noi.
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Aprile 07, 2009, 21:02:55 »

io vivo in una zona sabbiosa quindi la metà delle onde sismiche si annulla, l'altra metà viene parecchio rallentata x)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Aprile 07, 2009, 21:30:25 »

quoto cerca, la mia città è stata fatta su paludi bonificate ed è anche attaccata al mare quindi...
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Aprile 07, 2009, 21:31:48 »

the same
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Aprile 07, 2009, 21:38:57 »

io vivo in una posizione rialzata, e quando ha fatto il terremoto prima in casa mia non l'ha sentito praticamente nessuno, io ho avuto la leggera sensazione che la scrivania si muovesse ma ho pensato che la stessi  spostando io facendo avanti e indietro.
poi mi ha telefonato mia zia terrorizzata per chiedermi se stavamo tutti bene
:/
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Aprile 07, 2009, 21:49:54 »

ma che cazzo succede in italia ultimamente? O_o"
garchomp esiste

Altro che garchomp, questa è la Terra che si ribella!
Comunque questo deve farci riflettere sul fatto che noi siamo fortunati ad avere ciò che abbiamo.
Non consideriamo mai quello che possediamo e scommetto che neanche gli abruzzesi lo facevano.
Adesso la popolazione abruzzese è accampata nelle tendopoli e deve ricominciare da zero.
Dobbiamo ringraziare per quello che abbiamo, non penso quindi che privarsi di qualcosa che a noi sembra superfluo sia così impossibile...
Tutta l'Europa si sta impegnando ad aiutare economicamente questa regione distrutta, ma solo noi possiamo fare la differenza!
Chi può doni sangue e chi non può non resti indifferente, perchè lo stesso potrebbe capitare ad ognuno di noi.
Non so perché ma ho riso
Citazione
Tutta l'Europa si sta impegnando ad aiutare economicamente questa regione distrutta, ma solo noi possiamo fare la differenza!
In realtà la differenza la fa l'europa e 20 mila euro o non ricordo quanti dello stato Wink
io vivo in una zona sabbiosa quindi la metà delle onde sismiche si annulla, l'altra metà viene parecchio rallentata x)
Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Aprile 07, 2009, 22:09:16 »

sono stato tutta la mattinata seduto in classe ad osservare il tè aspettando una lieve scossa, ma niente, mi è toccato il 4 in inglese =(

scherzi a parte spero di non rovinarmi le vacanze pasquali x( e per forntuna un mio amico di sulmona sta bene x)
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Aprile 07, 2009, 22:14:54 »

da me nisba, fortunatamente
Loggato


Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Aprile 07, 2009, 22:24:01 »

sha da che parte di terronia vieni?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Aprile 07, 2009, 22:25:43 »

lecce
Loggato


Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Aprile 07, 2009, 22:28:04 »

una volta ho accompagnato mio padre perchè doveva fare una causa a lecce, però mi era sembrata davvero deserta.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2023, 16:46:19
Login